Hopeful heart
di JessL_

16/05/11, ore 14:20

Hihihi carinissimo il capitolo ;D "Gli hai guardato il pacco" ahahah fantasticaaa! Sempre bravissima Jeee ;D
Al prossimo capitolo <3

16/05/11, ore 13:11

Ciao! Questa storia la leggo sempre col sorriso! E quindi Edward lavora a New York...ho il sospetto che non abbia creduto alla storia del fidanzamento nemmeno un pò, e forse si divertirà un pò a prendere in giro i due commedianti... lavora per un'agenzia pubblicitaria, altro indizio che mi fa credere che conosca la verità...forse sto usando troppo la fantasia, ma intanto faccio delle ipotesi, poi tu mi dirai se ci azzecco o no!Ciao al prossimo capitolo

16/05/11, ore 11:31

Inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Hahaha è una delle prima fanfiction dove ADORO Jacob, per cui.. Adoro te per avermelo fatto adorare! *chediscorsocontorto*
Edward mmm.. secondo me ha subito notato che c'era qualcosa di strano tra lei e Jacob... mmm
Non vedo l'ora di sapere che cosa altro succederà!
Complimenti tesoro, davvero.. questa fanfiction è fantastica :)
un bacione grande,
con affetto u.u
Marti *-*

16/05/11, ore 00:44

Ahahaha diciamo che Jake è geloso di Bella perchè lei può mangiare benissimo con gli occhi Edward senza far apparire niente di strano a parte la rovina della loro copertura! xD Chissà perchè secondo me Edward ha già notato che Jake è gay ed è incuriosito del perchè della messincena. Perchè Edward è interessato alla relazione Jake-Bella?
Anche lui è di New York? Quando devi incontrare una persona lo incontri per forza, il destino trova sempre un mezzo per far sì che accada xD
Chissà se riusciranno a non ubriacarsi sul serio! Ahahah un alcolico tira l'altro no?

Complimentiiiii

15/05/11, ore 23:18

Tesorino siamo solo al secondo capitolo e io già rido come una pazza. Bella e sua madre sono veramente fuori. Edward secondo me li sgama subito, non per niente ha seguito Bella in cucina e gli ha chiesto di Jake. L'intresse di entrambi verso di lui è fantastico, finiranno per litigarselo XD Un bacione e alla prossima. lisa

15/05/11, ore 23:05

Ma sono tutti matti in questa storia! Bella con i suoi pensieri sconclusionati mi fa morire dal ridere, Jacob è semplicemente incredibile, Emmet è il re degli scherzi stupidi, ma il primo premio va alla madre di Bella e alle sue battute sulla vita sessuale della figlia.
Edward, non so perchè, mi dà l'impressione di sospettare qualcosa riguardo Bella e Jacob, staremo a vedere.
Adesso sono curiosa riguardo l'uscita perchè qualcosa mi dice che i due si ubriacheranno, quindi potrebbe succedere di tutto.
E' divertentissima questa storia, è un piacere leggerla, riesce a mettermi di buonumore e ce n'è sempre bisogno. Un bacio.

15/05/11, ore 22:20

Tesoro ho appena letto il capitolo.. sono arrivata un po' tardi ma l'importante è leggerlo!! ahahahahaahahah xD questa storia sono strasicura che mi piacerà sempre di più! sono queste le storie che uno vuole leggere quando ha bisogno di distrarsi e staccare un po'! spesso si leggono storie dove ai protagonisti succede una disgrazia dopo l'altra.. io invece ho voglia di ridere! e credimi quando ti dico che a me questa fa tanto ma tanto ridere!!!!!!! Bella e Jacob che bisbigliano in cucina sono fantastici ahahahahah xD nonostante non mi aspettassi un Jacob molto gaio.. mi piace un sacco come personaggio! Bella è una Bella diversa dal solito.. le piace divertirsi,bere e non è la solita imbranata! mi piace tutto questo! tantissimo *___* Edward per ora mi sembra un po' misterioso.. ma mi ispira tanto! è stato bello vederli parlare anche se per poco! bravissima tesoro!!! è comica al punto giusto e i dialoghi tra i personaggi sono meravigliosi!fanno morire dal ridere!! :) sembra di già di leggere di persone conosciute!! brava brava brav *clap clap* :D comunque sono molto contenta che hai aggiornato presto! sono un po' indietro ma sono felice che lo hai fatto!! un bacione mia cara :****** <3

15/05/11, ore 21:31

Molto divertente anche questo capitolo... Jake é di una forza incredibile... Ti fa scompisciare dalle risate.... Diciamo che ora ho capito perché questa Bella é così ''pazza'', da qualcuno avrà preso e so anche da chi: Renee é come tutte le future suocere... Hihi... Sentire parlare jake e bella di come edward sia un figo é proprio esilarante!!!!! Complimenti ancora Jess é proprio una storia divertente!!!! Continua così!!!! Un bacione e alla prossima...

15/05/11, ore 21:31

Ciao Jess! Questa storia è davvero divertente! Il personaggio di Jake è uno dei più divertenti, mi piace il suo rapporto con Bella. Edward lavora vicino a dove abita Bella, questa si che è una coincidenza! In effetti non mi ero chiesta cosa centrasse lui con il matrimonio, ho supposto che fosse lì per sua sorella Rosalie. Renèe è davvero pazza, si diverte nel fare domande imbarazzanti?! Kiss

15/05/11, ore 21:17

Ciao Jess! Bentornata nella sezione Twilgiht allora! Un bentornata strano visto che stai continuando a pubblicare gli extra di love's puzzle in questa sezione XD Cmq la copertina è davvero bella! Non l'avevo mai vista quell'immagine! Il capitolo è molto carina e divertente. All'inizio il comportamento di Jake e Bella mi sembrava strano, pensavo fossero fidanzati, ma dopo la chiamata di Renèe non ho avuto dubbi sulla loro amicizia. Jake mi piace, è simpatico e sempre pronto ad aiutare Bella. Sono arrivati in Italia e penso che ora ci sia proprio da divertirsi =D Kiss

15/05/11, ore 19:44

Ahh, povera Bella deve tenersi sobria, qualcosa mi dice che berrà come una spugna .-. haha. Il bello di questa storia è che accade esattamente l'inverso che nella saga, cioè un "triangolo" amoroso, l'unica cosa che resta uguale è che Jacob alla fine rimane sempre fuori :D complimenti ancora con per la storia, ah mi piace come scrivi ;) Aspetto il prossimo aggiornamento (: Un bacio Anime_Lover :)

15/05/11, ore 19:42

fanastico jake gay! ora però vorrei vederli da ubriachi... se sono così da sobri non oso immaginare come sono quando bevono!!! complimenti per la storia!

15/05/11, ore 18:58

Finalmente c'è casa libera dai parenti e posso dedicarmi alla lettura e al commento di questo divertentissimo capitolo! ma la mamma di Bella si era fumata qualcosa prima di accoglierli?! perchè io non ce la vedo prorpio mia madre a fare battute sul sesso con il mio ipotetico fidanzato,anzi credo che non ci lascerebbe mai da soli la notte (vabbè che Bella è più grande di me,ma non credo la situazione cambierebbe molto) Se unissimo jake ed Emmett potrei morire per un eccesso di risate!!! sono troppo forti :D ma neanche Bella scherza con i suoi flash mentali mentre parla con edward in cucina...e credo che quest'ultimo abbia intuito qualcosina sul rapporto tra Jake e Bella;magari non che lui è gay,ma che non è vero che sono fidanzati,poi non so... non vedo l'ora di scoprire cosa la nostra coppia combinerà alla serata! a presto Jess,un bacio ;)

15/05/11, ore 17:33

Ciao Jess...e buona domenica! Questa storia mi diverte da morire sempre più...e siamo solo al secondo capitolo. Divertentissimo lo scherzetto di Emmett a Bella e i pensieri della stessa.é sconclusionata come me!E non apprezza niente di quello che possiede,facoltà mentali incluse...è buffissima. Abbiamo assodato che Reneè non è da meno...Che imbarazzo le domande che ha fatto a Jake! Jake e Bella sembrano,a giusta ragione,essere attratti da Edward e hanno accolto con piacere il suo invito per la serata successiva...ma che combineranno?Riusciranno a non ubriacarsi e mandare a monte il loro piano?Ancora complimenti e grazie per l'aggiornamento flash,un bacio e alla prossima.

15/05/11, ore 17:19

FANTASTICO! Jacob gay me l'ero perso e poi la mamma di Bella è pazza da legare!