Hopeful heart
di JessL_

13/06/11, ore 18:48

Chissà perchè dopo aver letto il titolo mi è venuta subito in mente Tanya! xD E' pur sempre l'oca per eccellenza no? Di certo nessuno gliela toglie anche se Lucrezia non scherza, no, no.
Ecco perchè Edward è scappato! Ahaha Chi non l'avrebbe fatto? Maddoo meno male che io non ho ancora trovato gente simile xD Ahahah
Aspetta, aspetta Edward lavora per un'azienda pubblicitaria? oh oh non è che avrà visto Jacob mentre faceva dei shooting? Ahaha Se così fosse saprebbe di sicuro che è gay però vabbè.
Bella che flirta con Edward? Di certo lui non fa nulla per fermarla però le ricorda di essere fidanzata e continua di cercare di sapere più cose su Bella. C'è qualcosa che puzza sotto.. xD
Tanya è proprio, non so come dirlo..stronza? Riesce sempre a trovare una scusa per insultare Bella indirettamente. Ha mandato Edward per incastrarla però no? Beh loro sono i damigelli di onore xD
Chissà perchè ho la sensazione che succederà qualcosa tipo l'anello che si incastra ecc.. xD

Complimenti! ^^

13/06/11, ore 17:44

Ciao Jess! Mi dispiace molto, ma io non ho mai letto la saga di HP e quindi non frequanto quella sezione.
In bocca al lupo per gli esami!
Il capitolo è stato divertente! Lucrezia non mi piace per nulla, mi sembra solo un'oca superficiale! Edward a mio parere sa tutto su Bella e Jake, ho come l'impressione che lui essendo un pubblicitario ha già visto Jake in qualche cartellone oppure in una campagna pubblicitaria. Mi sbaglio?
Tanya è davvero antipatica, un'opportunista e basta!
Kiss

13/06/11, ore 17:41

Che medusa Lucrezia! >.< Non mi sta per nulla simpatica. Ma non poteva essere altrimenti è parente di Tania u.u Uhh adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà con l'abito da sposa. Io comunque continuo a dire che Edward sa più di quanto dice :)
Carinissimo capitolo Jess <3
Alla prossima ;)

13/06/11, ore 17:24

Jess,capitolo veramente carino!
Per quanto mi riguarda gli anni da incubo sono stati quelli delle medie:tre anni non mi sono mai parsi più lunghi. Del liceo conservo invece un buon ricordo,e dopo due anni sento ancora vari amici e mi fa piacere...
Ho come l'impressione che Edward abbia visto Jake in qualche rivista di moda o pubblicità,ci ho azzeccato?
Tanya ha proprio fregato Bella con la scusa che verrà a prenderla Edward:chissà che il vederla in abito da sposa non gli faccia lo stesso effetto che ha fatto a Richard Gere vedere Julia Roberts in "se scappi ti sposo",ahahhaha! ok sono pazza .-.
Lucrezia è la classica gallina,e spero che se tornerà non complichi le cose...
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Bella con Edward,un bacio e a presto,Paola ;)
PS:per quanto riguarda la balena,speriamo che non cachi! tra una settimana ho due esami universitari,aiuto!!!

13/06/11, ore 16:59

certo che quella lucrezia è una palla la piede, certo che riapparirà, eddy sà tutto, sù bella e jake ormai ne sono + che convinta, e così abbiamo scoperto un' piccolissimo pezzettino del passato di bella, vuoi vedere che c'è anche lucrezia, con eddy quando và a prendere bella.Un bacione grandissimo ciao *__*

13/06/11, ore 16:37

Uhm si, secondo me Lucrezia riapparirà per rompere le scatole!
Ed Edward ha ben capito chi è Jacob.. Dopotutto sbaglio o aveva detto di lavorare in un'agenzia pubblicitaria?!
Comunque, ho trovato la tua FF solo oggi, l'ho letta tutta d'un fiato, per quanto è bella!
Si nota la tua impronta, che mi piace sempre di più, per quel lato un pò ironico che riesci sempre a mettere!
Posta presto!!

13/06/11, ore 16:20

Ciao! Se Bella fosse meno occupata a fare pensieri sconci e pendere dalle labbra di Edward! Forse potrebbe collegare i sorrisini e le battute ironiche che le fa! ha ribadito che lavora per un'agenzia di pubblicità!!! e ora andranno a prendere le fedi e vedere il vestito, da soli...chissà se le lancerà qualche altra frecciatina...al prossimo capitolo!

13/06/11, ore 15:54

Hey,Jess,gran bel capitolo,per certi versi rivelatore,visto che grazie ad alcuni passaggi abbiamo conosciuto uno stralcio del passato di alcuni personaggi...
Alcuni passaggi sono stati esilaranti ma alla frase mentale di Bella '...si Edward imprigionami sotto il tuo corpo nudo e prestante...',ahaha,ti giuro ho riso come la pazza,ma come ti vengono,la tua ironia é fantastica!
Comunque,Edward lavora per 1 azienda pubblicitaria,giusto?!Sai che mi viene da pensare che potrebbe essergli passata sotto mano qualche foto di Jack,visto che fa il modello di biancheria...ed insomma non dico che possa sapere che é gay,ma credo che se sapesse del reale lavoro di Jacob,potrebbe pensare che avendo mentito su questo,sia lui che Bella abbiano mentito anche sulla loro relazione,che per quanto siano affiatati,ad 1 occhio sicuramente più attento,tutto possono sembrare fuorché una coppia di innamorati!Mah,vedremo,intanto porto ad off la modalità viaggi mentali e conseguenti supposizioni,ahaha...lo scoprirò solo leggendo.
1 Bacione...Pamela.

13/06/11, ore 15:45

Mi sa ke il vekkio Eddy è 1 marpione e se prima avevo dei sospetti ke sapesse la vera entità del rapporto tra Bella e Jake ora ne ho la conferma! Cm si dice 3 indizi fanno 1 prova, Lui sa, oh... si ke sa e mi kiedo:ma a ke gioco sta giocando vuole vedere Bella fin dv si spinge? Devo ammettere xò ke è 1 spasso! E' stt 1 gesto molto gentile da parte sua di togliere dall'imbarazzo Bella da qll situazione a causa di Tanya. E ora ke succederà? Eddy e Bella soli soletti... Aspetto cn ansia la prox sett!!!
p.s davvero odiosa qll Lucrezia peggio delle zekke!!!

10/06/11, ore 19:02

ciao Jess!!! bellissimo capitolo come sempre del resto! :D mi ha fatto piacere leggere questo capitolo come gli altri ! Questa Bella mi sta molto simpatica come tutte le altre ma jake ed Eddy mi piacciano un sacco, per quanto del secondo per ora si sappia poco. Già in questo capitolo abbiamo scoperto qualcosa dell'Edward misterioso andando avanti chissà cosa succederà! io sono qui per leggerlo a presto cara un bacione e come sempre complimenti! :D

09/06/11, ore 12:07

Uffina Jess, sono sempre più curiosa di sapere se Edward sa qualcosa di preciso su Jake (e/o su Bella) o no >.< !!!!! Tanya è sempre la solita stron.. (hai capito ^^) invece non mi aspettavo una "rottura" simile tra Bella e Alice ma tu le farai tornare presto amiche/cugine che si vogliono taaaaanto bene vero?Jasper e Jake mi sono piaciuti molto insieme ( le battute sui vampiri poi sono state fantastiche!)
alla prossima :*

04/06/11, ore 19:29

Mmmh secondo me Edward sa già tutto su Jacob.. sta solo aspettando il momento giusto per "vuotare il sacco". Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Come sempre sei bravissima Jesssss <3
Alla prossima <3

03/06/11, ore 19:52

Carissima Jess eccomi qui per una nuova recensione.
mi fanno sempre più ridere quei mattacchioni di Jake e Bella ihihiih!!! Su Tanya l'avevo immaginato che avesse avuto un qualche tipo di rapporto con il bellissimo Edward, xò non pensavo che fosse stata così stronza, ma in effeti meglio così ahahha!!!
allora Ed ha capito tutto di Jake??? oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
grazie mille xk con questa storia ci fai sorridere e ci rendi allegre!!! al prossimo chappy!!!
kisss

03/06/11, ore 18:11

IO penso che Edward avendo un'agenzia pubblicitaria in america, è già a conoscenza del lavoro di Jacob e della sua omosessualità....secondo me sta solo aspettando che Bella si sbilanci a suo favore, per non essere preso in giro di nuovo e per capire se Bella è veramente interessato a lui..baci!

03/06/11, ore 16:14

Ciao,eccomi qui !
Questo capitolo mi è piaciuto molto. Adoro Jake sempre di più!
Non riesco a sopportare quello che ha fatto Tanya a Edward. Quella gente lì non riesco a sopportarla !
Dopo questo piccolo sfogo,torno in me.
Quando Bella si accorge di provare,almeno qualcosina, verso Edward?!??
Mi dispiace per Edward per ciò che gli ha fatto Tanya, se fossi in lui io non sarei andata al suo matrimonio..e glielo avrei detto a Luke.
Non riesco a capire a chi è interessato Edward.. Bella o a Jake? Boh!
Tanya.. Per lei ho sola un parola: Stronza! E possono odiarla? In senso affetivo :)Adoro sempre di più questa storia, e te che la scrivi !
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 04:17 pm)