Hopeful heart
di JessL_

29/05/11, ore 23:20

bella storia...... x me ed, stava cn tanya, che poi l'ha mollato x luke e ha capito ke tra jack e balla nn c'è nulla!
baci annalisa

24/05/11, ore 14:57

Ciao! Di solito non sono una che recenscisce (non riesco a scriverlo e pronunciarlo D: ).
Aveva abbandonato la sezione Twilight da un pòò perchè era sempre la stessa storia in fin dei conti,ma quando ho letto il primo capitolo della tua storia mi ha colpita e incuriusita molto e così eccomi qua..che ho appena finito a leggere il terzo capitolo !
Devo farti i miei complimenti perchè mi piace molto come scrivi!

24/05/11, ore 14:25

ahahahah oddio Jess, Bella quando beve è un vero spasso!!! quando fa "ciao ciao" ad Edward è troppo carina, l'adoroooo!
Edward diventa sempre più interessante e Jake con la battuta sui braccialetti mi ha fatto letteralmente morire!!!!!!
al prossimo capitolo e bravissima come sempre =)
ciau!

24/05/11, ore 13:55

come sempre il mio commento arriva in ritardo...sorry Jess ^_^"
allora capitolo molto divertente come sempre!
Jake e Bella mi piacciono sempre di più! sono un vero spasso insieme e le loro battute sono veramente fantastiche come sono fantastici i genitori di Bella!!!!
complimenti come sempre cara =)
(adesso corro a commentare anche il 3cap. così mi metto in pari)
kiss

23/05/11, ore 20:44

Letta tutta la storia oggi devo dire che mi è piaciuta molto jacob gay è la prima volta che lo leggo mi piace molto come cosa :)
bravissima la prossimo capitoo

22/05/11, ore 13:46

Jesss un altro bellissimo capitolo! Sei troppo brava! <3 Bella ubriaca è una sagoma xD è bravo il nostro Edward riusciamo a capire qualcosa in più su di lui ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Al prossimo aggiornamento <3

21/05/11, ore 20:01

Ciao Jess! E' stata divertente la parte della presentazione di Luke e Bella e in seguito lei ubriaca. Edward e Tanya hanno vissuto qualcosa insieme prima che lui le presentasse Luke? C'è qualcosa che non mi quadra tra di loro. Poi il fatto che Edward faccia molte domande su Jake e Bella mi fa venire qualche dubbio, magari ha capito che Jake è gay, oppure è molto interessato a Bella?
Kiss

21/05/11, ore 19:41

Chissà perchè me lo sentivo che si sarebbe ubricata!! Ahahaha poveri noi xD :P Edward è davvero strano! Fiuta qualcosa? Così sembra però poi cancella le traccie da solo u.u Allora la domanda che mi spunta ora è: Edward è gay o no? XD Se sì mira alla relazione Bella-Jacob per tenersi quest'ultimo se no mira a Bella cercando di fargli confessare tutta quella messinscena xD
Tante domande niente risposte xD :P

Complimentiii
Alla prossima! xD

21/05/11, ore 18:30

Ciao Jess...
Noto con piacere che riesci a mantenere alta l'attenzione su questa storia che conseva la stessa tonalità dal primo capitolo.
Non è per nulla "meno divertente",anzi!
Più conosciamo i personaggi e più facilmente riusciamo a comprendere il loro modo di scherzare e di approcciarsi all'altro.
Dire che non sopporto Tanya credo sia abbastanza inutile :p
Sospetto che tra lei ed Edward il rapporto in passato fosse molto più intimo...ma chissà perchè poi allora ha instaurato una relazione con Luke?
Edward è sempre piuttosto misterioso,non si allarga più di tanto,però continua a riempire di domande Bella.Che ne sia interessato o sospetti qualcosa di lei e Jake?
Vedremo...
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima!

21/05/11, ore 07:54

Ciao Jess, scusa se non ho recensito prima la nuova storia ma è un periodo piuttosto incasinato! L'idea della storia mi piace e grandissima ad aver messo un Jake gay, almeno non romperà ai nostri amati! Edward secondo me sospetta qualcosa ed è per questo che fa mille domande...ma gli basterebbe far bere a Bella due bucchierini e lei si sbottonerebbe subito! Anch'io quando bevo anche poco non ho freni alla lingua....
Al prossimo capitolo un bacione Ba

21/05/11, ore 02:01

Tesorinooooo! Perché dovrebbe far meno ridere questo capitolo? Io ho riso, Bella ubriaca è uno spettacolo. Effettivamenre Edward fa troppe domande, che sia interessato a Bella ?!? XD Il discorso su Tanya e il fidanzato mi ha un po' stranito, non è che Edward è stato con Tanya? O col fidanzato ??? Beh non mi resta che aspettare i prossimi capitoli. Un bacione Lisa

21/05/11, ore 00:43

buonasera... eccomi qui come promesso!!!
allora odio già Tanya da profondo della mia anima... sono sicura che in passato tra lei ed Edward è successo qualcosina o sbaglio??? grrr...
oddioo ma Jakeee mi fa morire dal ridere!!! ed è bellissimo il rapporto che ha con Bella si vede che si vogliono molto bene...
il vestito di Bella per la festa è eccezionale, perfetto per la serata!
Jess ti saluto al prossimo capitolo!!!
Bacii

20/05/11, ore 23:46

Dunque...Edward ha presentato Luke a Tanya, era forse lui interessato a lei e invece lascelta è caduta su Luke? E perchè lui è stato invitato solo per cortesia se conosce entrambi gli sposi? Cos'è successo di così inbarazzante da raffreddare così le conoscenze? L'interesse che mostra nei confronti della coppia Bella/Jacob mi insospettisce non credo sia perchè lei gli interessa, almeno dal comportamento e dai discorsi non sembra. Ciao, Annamaria.

20/05/11, ore 23:02

Jess potrà sembrarti banale ma anche questo mi ha molto divertito soprattutto la prima parte dove Bella e Jake si stanno preparando per la serata!!! ma io mi chiedo come fa Jake ad essere così?? fa veramente morire dal ridere... poi Bella che si ubriaca anche se aveva detto che non doveva farlo... e poi l'arrivo di Tanya... ho come il sospetto che tra lei ed Edward sia successo qualcosa prima che arrivasse Luke... Edward secondo me sospetta che ci sia qualcosa sotto... forse non sa proprio tutta al verità ma sicuramente qualcosa sospetta... ora sono curiosa, molto!!! come continuerà?? e cosa succederà al nostro povero Jake gay??? continua così!!! sempre!!!! un bacio grande e un abbraccio!!!!!! ciao alla prossima!!!!!!!!

20/05/11, ore 22:13

Stupendo *__* haha..sono morta dal ridere, Jake è cocciuto forte *la maglia di armani* haha..Edward rimane sempre bellissimo, ma fa veramente tantissime domande. Possibile che sospetti qualcosa? Io dico di si :D Tanya è un oca patentata 0.0 è una cosa assurda, è egocentrica, è logorroica, è una che si vanta di ogni cosa..insomma una persona orrenda!!! ._____." Bella non ha ancora detto a Edward che lei e Jake non stanno realmente insieme, pensavo che glielo dicesse in questa serata, ma ora non saprei veramente, vedremo quali altre occasioni si presenteranno ;) non smetto di ripeterti che scrivi benissimo :)

Un bacio Anime_Lover :]