Hopeful heart
di JessL_

09/07/11, ore 16:01

Ciao! davvero complimenti per la storia..è scritta benissimo ed è molto divertente. Jake in versione gay è troppo forte!!
ti volevo chiedere una cosa,scusa l'ignoranza, ma visto che io non ho facebook, come o dove posso leggere i tuoi spoiler?
Ancora tanti tanti tanti tanti complimenti x questa bella storia..

09/07/11, ore 09:55

Ciao Jess!
Beh questa è l'unica storia in cui adoro letteralmente Jacob.
Lo adoravo sin da quando abbiamo scoperto che era gay(e quindi non era il solito personaggio che si intromette tra Ed/Bella),ma con la sua allegria e con battutine e commenti ironici,rende i capitoli sempre più divertenti,leggeri e intriganti.
Mi è piaciuto molto il dialogo tra Bella e i suoi genitori.Almeno con loro ha chiarito(è ancora sotto copertura,ma non può parlare di Jake ad un giorno dal matrimonio),mentre con Tanya è tutto inutile.
Il rapporto con Edward è in crescendo.Sono già molto complici e non si fanno problemi a dirsi e dimostrasi quanto si piacciono fisicamente.Vedremo come si evolverà la loro situazione anche al matrimonio.un bacio e alla prossima <3

08/07/11, ore 23:16

ciaooooo jess!!! Eddy ha davvero conquiatato Bella e anke Jake devo dire! si è preso cura di lei nel momento del bisogno in 1 certo senso.
Mi piace da morire qnd Bella e Eddy si stuzzicano a vicenda. sn adorabili e poi c'è Jake ke mette altra carne a cuocere hhaha.
L'idea di Eddy sai ke mi piaceva? Andare ufficialmente cn Jake al matrimonio mentre invece ufficiosamente ci andava cn edward. Ma Bellina prontamente dice: No!
finalmente il chiarimento tra Bella e i suoi genitori è avvenuto e si sn detti tt qll ke hanno taciuto x tanto tempo. il momento dell'abbraccio è stt davvero molto dolce.
Tanya invece è davvero 1 stronza. Dp tt qll ke è successo pretende anke la presenza di Bella al suo addio al nubilato, ke faccia tosta! Io l'avrei strangolata cm si fa alle galline!!!
Eddy è davvero 1 amore x l'ennesima volta dice e fa cose x cui 1 ragazza ne morirebbe. ke dolce!!! Ma tanya deve sempre rompe le palle e mettersi in mezzo, fortuna c'era jake.
Jess ti prego falle avere 1 piccola sventura a Tanya il gg del suo matrimonio cs Bella sr felice e io anke!!! muahmuahmuah
1 grandissimo bacio e grazie x tt qll ke fai
ciaooo fabi

08/07/11, ore 21:56

Secondo me i genitori di Bella sono stati distratti e poco vicini a lei se non hanno mai capito cosa succedeva con la cugina e quanto ne patisse. A loro favore c'è che hanno sostenuto la sua scelta di andarsene, quando tanti genitori si sarebbero opposti e le hanno dimostrato di volerle bene. Ormai sono passati anni e mi fa piacere che si siano comunque chiariti.
Bella fra Edward e Jacob si è trovata letteralmente presa fra due fuochi ed è stato molto divertente. I battibecchi e le battutine sono sempre simpatiche e frizzanti. Povera Bella, quei due si sono alleati contro di lei!
Tanya e Luke. Lui mi sembra un tipo con poco carattere che si lascia rigirare a piacere dalla sua fidanzata. La mia voglia di prendere a schiaffi la 'cara' cuginetta sale sempre più. Ma come si permette di parlare così a Bella?
Poi non capisco perchè sia Jacob che Edward tengono tanto che lei vada all'addio al nubilato. Se non le va può presentarsi direttamente al matrimonio. Alla serata ci saranno sicuramente le care ragazze che aiutavano Tanya a tormentare Bella, quindi la decisione spetta solo a quest'ultima.
Comunque un bel ritardo e un bicchiere rovesciato per sbaglio addosso a Tanya ci starebbero a pennello!
Non immagini con quanta curiosità aspetto il prossimo aggiornamento, un bacio.

08/07/11, ore 21:32

Ciao Jess! Il capitolo è divertente, be' un po' come tutta la ff ;) I genitori di Bella hanno finalmente capito e a mio parere hanno rassicurato molto Bella sulla loro posizione di genitori. I dialoghi tra Edward e Bella sono fantastici, li trovo davvero simpatici, anche quando si aggiunge Jake, un trio perfetto.
Tanya non cambia nemmeno di uan virgola, ma ho intravisto in lei qualcosa di più questa volta.
Kiss

08/07/11, ore 20:22

Ciaooo :D
Sapevo che era stato un bene per i genitori di Bella sentire quelle parole. Ora hanno chiarito le cose e Bella ha sentito cosa pensa veramente i suoi genitori (:
Uh uh uh Edward e Bella che fanno colazione insieme! Devo dire che Edward si dà veramente molto da fare ehh ;);) Ormai sa già che Jake è dalla sua parte quindi.. xD Prevedo una grande amicizia tra quei due xD La sua specie di confessione/riposta a Bella *W* In effetti sono un trio mooolto particolare xD
Tanya non cambierà mai -.-' Due ora sono troppe, spero solo che Bella trovi qualcuno con il cervello in mezzo a quelle xD Se no appena mette piede alla destinazione si accampa nei bagni per mezz'ora poi chiama Ed e Jake Ahahaha xD

Complimentiii :D

08/07/11, ore 18:39

Bella capricciosa e Jake che cerca di fare da paciere è qualcosa di unico e divertentissimo!!!!
Molto toccante il momento in cui Bella chiarisce con i suoi:in fondo i suoi dubbi erano leciti,visto il modo in cui loro parlavano di Tanya...lei diventa sempre più stronza,e ho paura che all'addio al nubilato combinerà qualcosa a Bella
Adorabile Edward nella parte del cavaliere senza macchia e senza paura :D
Buon week-end Jess e divertiti con le ragazze,un bacio Paola

08/07/11, ore 18:30

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo....
mi fa piacere che bella e i suoi genitori hanno chiarito la situazione, bella doveva sentirsi dire che è lei la loro figlia e non tanya....
quando tanya e bella per modo di dire "parlano", io mi diverto come una matta...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa di vedere l'addio al nubilato, mi sa che la cosa si fa interessante...
a presto,
baci baci,
ary94

08/07/11, ore 17:22

Ciao...ora è cominciata la guerra? Bella VS Tanya?voglio i posti in prima fila!!! Edward è sempre presente almeno, da il suo supporto, e sembra un buon alleato di Jake per aiutare Bella, o per tormentarla, a seconda dei casi...almeno ha parlato con i suoi...ciao al prossimo capitolo...non importa se non riesci a rispondere alle recensioni,postando i capitoli è come se rispondessi...

08/07/11, ore 17:02

Hey...sembri il Bianconiglio di Alice ultimamente,sempre di corsa XD scherzo!Finalmente un chiarimento tra Bella ed i suoi genitori,ci stava!Comunque,il trio Edward,Bella e Jacob,mi piace tantissimo...te l'ho già detto?!Vabé facciamo che l'ho appena fatto!Tanya,bhe,ma quanto é odiosa in certi casi?!Vedremo cosa accadrà all'addio al nubilato...di solito si brinda spesso,e magari qualche bicchierino di troppo da parte di qualcuno(magari assunto proprio per auto imporsi di rimanere),potrebbe riservarci momenti esilaranti...
Vabé alla prossima,baci.
Pamela.

08/07/11, ore 15:58

povera bella è stata "costretta" ad andare all'addio al nubilato della sua cara cugina tanya, però mica male il piano ideato da eddy, xchè ho l'impressione che l'addio al nubilato di tanya si trasformi in una serata da incubo x bella???????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *___*

08/07/11, ore 15:49

Ciao Jessikina. Il capitolo è una semplice parola .... favoloso! Beh anche io diventerei rossa alle parole di Edward a Bella sul fatto che ha provato piacere a baciarla e gli ha detto che gli piace. Io sarei diventata un pomodoro rosso. Io farei come Bella, sarebbe più forte di me, andare all'addio al nubilato e al matrimonio.
Ok a Presto
kristen Cullen
Baciotti e Morsetti

04/07/11, ore 13:55

C'è chi adora il kebab, io non ne vado pazza, se non altro lo preferisco al MC Donald, a livello nutrizionale è più completo e fa sicuramente meno male vista la quantità di verdure con cui è imbottito. Il ritorno in Italia ha messo Bella di fronte ai problemi che vi aveva lasciato, ad entrambi ha risposto con la determinazione e la maturità che prima non possedeva. I fraindendimenti con Alice si sono appianati com'era giusto fosse, il rapporto con Tanya no, non ha senso rattoppare uno strappo su un paio di pantaloni che non usi più, loro non hanno mai avuto un dialogo, attribuirei la colpa a Tanya che si giustifica con scuse strampalate...lei che invidia Bella...ma quando mai e poi se anche fosse così coprirla di ridicolo per anni come ha fatto non fa che dimostrare quanto poco si meriti di essere considerata. Edward sta uscendo allo scoperto, si è fatto avanti sapendo di Jake, staremo a vedere quanto terranno in piedi la commedia prima di tradirsi. Ciao, Annamaria.

03/07/11, ore 23:48

Ciao Jess! Molto carino il capitolo! Bella a mio parere aveva delle paure infondate su Edward, come avrebbe mai potuto dire agli altri la verità? Anche Jake glielo ha fatto notare e a quanto pare solo con lui si calma.
La bomba è scoppiata in famiglia! Bella si è sfogata con Tanya e ha fatto bene, dopo tutto quello che ha subito ci voleva una rivalsa! E poi la sua cara cuginetta ha tirato fuori delle scuse per il suo comportamento? A mio avviso è apparsa solo maligna!
Kiss

03/07/11, ore 19:07

Ciao tesoro! Leggermente in ritardo, ma arrivo.
Allora, voglio premettere una cosa prima di cominciare a recensire. Ho letto il tuo piccolo sfogo sul gruppo. Sono una ragazza che sta molto sulle sue, non commento quasi mai nei gruppi in cui sono iscritta, mi piace rimanere un po' in disparte, nell'anonimato e farmi apprezzare piano piano a chi ha la voglia di apprezzarmi con le mie recensioni e magari con le mie storie. Ci conosciamo da poco, è dato più o meno nove mesi che recensisco le tue storie e che probabilmente ti sto inseguendo quasi da ogni parte. Mi sono affezionata a te, come scrittrice, come persona. Anche se non parliamo molto, anzi, anche se non abbiamo mai parlato molto, leggo i tuoi sfoghi, quello che scrivi sul gruppo e penso di conoscerti almeno un po' per poterti dire che non devi lasciare abbatterti dalle altre persone, tu ti conosci, vivi con te stessa da anni ormai e non dovresti lasciare abbattarti. Dei gioire prima tu per la persona che sei, per quello che scrivi, poi viene quello che pensano gli altri. Sei una persona stupenda, scrivi cose bellissime, che emozionano, che piacciano. Perchè non dovresti sentirti apprezzata? Sei davvero una bellissima persona, non permettere che solo delle paranoie ti spengano il sorriso e ti facciano diventare triste. Va bene?  =)
Ora passo al capitolo.
Allora, Bella arriva a casa completamente sconvolta perchè Edward sa e vuole dirlo a Jacob, ma lui l'unica cosa che sa fare è pensare al fatto che hanno passato del tempo insieme, che l'ha baciata, che sono stati chiusi in ascensore. Insomma, pensa a cose completamente inutili. Dovrebbe preoccuparsi di quello che gli dice Bella invece.
Comunque, alla fine secondo me ha ragione lui, il destino ha fatto in modo che per Bella in Italia nascesse qualcosa che le facesse credere nell'amore e quindi deve lasciarsi trasportare.
Alice e Bella fanno finalmente pace *_* Era ora *_*
Arriviamo alla parte interessante del capitolo: la litigata tra Tanya e Bella. Mi sono senitata assolutamente fiera di lei, ha tirato fuori le palle che non aveva quando la prendevano in giro. La cosa che mi ha lasciato alquanto perplessa è il fatto che Tanya dice che fosse lei la ragazza perfetta per i suoi genitori. Probabilmente Tanya ce l'aveva con lei in particolar modo perchè i suoi genitori volevano che diventasse come lei, che andasse bene a scuola. Forse anche quello è un modo, ma non un buon motivo per fare quello che ha fatto scaricando poi tutta la colpa a Bella.
Bella ha fatto bene a sfogarsi, tenersi dentro i sentimenti non fa mai bene, perchè altrimenti si arriva fino ad un certo punto e poi si scoppia come è successo a Bella. Io purtroppo sono quel genere di tipo che incassa, incassa, immagazzina sentimenti e poi sbotta. Non so quanto sia un bene.
Edward è stato assolutamente adorabile *_* Il fatto che possa essere tenero davanti a Jacob senza scatenare gelosie mi piace alquanto *_*
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolverà il rapporto tra Edward e Bella.
Un bacione tesoro e vedi di sorridere, sei apprezzata da tutti, anche se magari non ti sono poi così vicini. ^_^