Living The dream
di BrianneSixx

11/08/11, ore 10:42

E io che avevo paura del signor Reese... devo dire invece che è il prototipo del nonno perfetto: è adorabile :D Anche se sa far rigare dritto il nipote, giustamente... è fortissimo! Si è già guadagnato tutta la mia stima :) mi piace questo nonno. Brava Bri :) mi piace un sacco questa storia fatta di vita quotidiana e di un Nikki così... genuino :D Un bacione grande, Ellie

11/08/11, ore 10:14

E ora arriva nonno... E mò son cazzi... come direbbero a Roma.
Nonnetto sprint Tom me lo immagino con mazza e occhialetti stile Mr Magoo ma che arriva su un harley fiammante.
Ok viaggio troppo di fantasia.
Mi fa piacere che Tom abbia preso prima a schiaffi Nikki per le cazzate che continua a fare anche da grande e mi fa piacere anche che abbia apprezzato la sua donna, anche se mi riservo di commentare quando i due si saranno sfidati ai fornelli!!!
Forza Fagiana!!! ;-)
Love love love

10/08/11, ore 23:42

Eccomi gnocca çwç
Grazie per avermi nominata pubblicamente, sono onorata. <3

Che dire. Come sempre la descrizione dei 'momenti intimi' è fantastica, ed è bello leggere di quanto si amano e si capiscono. Roba che mentre la leggi ti senti quasi al posto loro e appena hai finito pensi 'cazzo! ma perché io non ho nessuno così?' LOL
Mi è piaciuto il fatto che Nikki abbia chiesto scusa a Tom, e come si senta in colpa e quasi spaventato mentre viene rimproverato xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo *w*

Comunque grazie per la proposta del libro xD
E se mi decido a scrivere qualcosa e soprattutto, se troverò l'ispirazione, te lo dirò (:

Ciao bonazza <3

10/08/11, ore 22:46

ssssssssììììììììììììì!!! una sana trombata mattutina!!!!! hahahaha xD scusa la finezza, ma dovevo proprio dirlo :P
peccato che interrompano sempre nei momenti più belli e dolci...
ooooh finalmente è arrivato nonno tom!!! lo scappellotto, anzi malrovescio, ha spiazzato anche me sinceramente :O però sono felice che sia riuscito a perdonare nikki^^ e sono ancora più felice che bri abbia fatto colpo su di lui :) bell'impressione yeeeeeaaaah!!!
bellissimo capitolo ancora una volta :-*

10/08/11, ore 11:40

Sono in ritardissimo Bri, abbi pietà di me :( Però l'ho letto veramente con piacere questo capitolo di "pulizie di primavera" :p diciamo che ne avevano davvero tanto bisogno entrambi; non c'è niente di più bello che fare l'amore con la persona che desideri più di tutte dopo un po' di tempo. Anche senza troppe acrobazie o cose simili, l'importante è stare bene insieme; questo è quello che è successo a "te" e a Nikki... bello, bello, bello *_* mi sono venuti gli occhi a stella. Aggiorna presto, mi raccomando ;) un bacione enorme, Ellie

08/08/11, ore 21:42

yahooooooooooo!!! finalmenteeeeeee!!! di nuovo assiemeeeeeee!!! :D:D:D
che bello!!! davvero un'ottimo capitolo^^
è bello vedervi fare l'amore <3<3<3
mi immagino che sensazione paradisiaca sia guardarlo in quei suoi occhi meravigliosi e accarezzandolo :)
complimentoni!!!
devo dire che il freezer non serve a molto quando si parla di nikki... servirebbe di peggio hahahaha xD
alla prossima bri :-*

08/08/11, ore 20:59

Ma guarda te quanta influenza ha mia suocera su di me.
Mi porterai anche a scrivere qualche ff prima o poi? :P
Passando a cose serie (o meglio, calde).
Anche se non l'ho mai scritto qui, sai benissimo che amo tutto quello che scrivi.
Quando poi scrivi questi capitoli hot sei ancora meglio x'D
Credo che quando arriveremo alla fine di questa ff potrei piangere. D:
Devo ammettere che ti invidio un pò: riesci benissimo a descrivere sia gli ambienti, che le situazioni che le emozioni di tutti e non è una cosa affatto facile..
Io aspetto di comprare i tuoi libri. \m/
Ciao figona *ç*

08/08/11, ore 20:13

Ooohh ovvia eran troppi capitoli che non vi accoppiavate più, avevate fatto venire a tutte noi l'ansia da prestazione e poi ci avevate mollato a bocca asciutta per troppo tempo, lo che Nikki si drogava, Donna è morta e la piccola rompe le palle, però avevate proprio bisogno di sollazzarvi con una bella trombata, come si dice dalle mie parti!
Ah..ora dopo Nikki anche questo Morfeo ??? ;-) Bada Bri che poi Nikki è geloso!

08/08/11, ore 20:03

Ollèèèèèèèèèèèèèèèè finalmente siete tornati scopare come conigli in calore!!! niente più interruzioni della piccola, vi siete ricordati di chiudere la porta... ora chi vi ferma più??? hahahha solo una cosa i muri non sono troppo spessi.... o abbassate il tono o domani uno di voi due va a fare la spesa e compra i tappi in cera per tutti noi :D detto questo che ammmmmmori i miei due conigli preferiti... dopo me e Daren ovviamente xD xD
Buona sco.... divertimento mamma ;D
bacioni ti voglio bene
la tua piccola anche qu sempre molto fine

( la recensione a punti qui non ci stava bene... mica potevo fare un punto ad ogni cambo di posizione xD )

06/08/11, ore 01:15

Un incontro amoroso con la tazza del water XD splendida! A quanto pare, il tassello Frankie sembra essere completamente a posto, ma sento di nuovo puzza di guai; e non è Rhyan questa volta, ho paura che sia Tom Reese a scatenare un'altra bufera. Si sa che in "The Heroin Diaries" aveva esternato chiaramente la sua non-simpatia per gli italiani... ho paura che combini qualche casino fra i due. Poi magari mi sbaglio... forse è un nonno ammirevole, ma da come l'hai messa giù, non sembra una gran bella cosa. Vedremo nel prossimo capitolo :)
P.S. Vince è una portinaia incallita :p
Un bacione, Ellie

04/08/11, ore 23:49

Recensione a punti *mode one* (mi sembra tanto di patente a punti XD)
1) si ormai la piccola non ha più problemi di incubi!
2) io sempre fine ed educata mi raccomando buahahahahah
3) no tranquillo Nikki anche loro lo sanno glielo abbiamo detto io e.....
4) Vince che casca dal pero è fantastico
5) Tommy un uomo fine quanto un rutto a bocca aperta XD
6) Grande Storm!!!!!! diffondiamo la notizia!!!!!!!
7) Papà non toccare Storm! u.u
8) Ommerda :s
9) Hahhahhaa povero Deck!
10)Ma papino cosa mai ti fa pensare che Deck abbia bevuto* stato di puro panico con in sottofondo i conati*
11)E dai almeno niente punizione per Gunn
12)2 teste hahahahahahaahah s'è preso parecchio male il ragazzo!
13)Ecco bene arriva il nonno.... non vorrei essere nei panni di Gunn...
14)Perfida....
15)Chiudo veloce questa volta
16) al prossimo capitolo mamma ti voglio bene bacioni
17) la tua piccolina sempre molto discreta

04/08/11, ore 23:07

bellissimo capitolo!! molto leggero e allo stesso tempo gradevolissimo^^
mi è piaciuto davvero tanto!!
finalmente la piccola frankie riesce a dormire :)
oddio però l'uscita sulla scopata se la potevano risparmiare xD hahaha povero vince... sembra sempre quello caduto giù dalle nuvole hahahahaha!! :P
eeeeh la sbronza è brutta cacchio!! la cosa delle due teste però mi ha strappato un sorriso hehehe!! vedremo che combineranno con tom ;)
un bacione e complimenti^^ :-*

04/08/11, ore 22:58

Il mitico Tom! Dal ritratto che ne ha dato Nikki nei suoi libri, mi era sembrato un vecchietto piuttosto arzillo, eheh! xD Sono proprio curiosa di vederlo!
Deck... fortuna sua che Nikki non gli ha fatto una sfuriata... magari per punizione il giorno dopo nasconde tutte le tende e le pillole per il mal di testa... sarebbe una punizione esemplare e crudele, a ben pensarci! Muhahaha!
Certo che, in una famiglia numerosa, i pettegolezzi volano e le voci girano alla grande eh! E la Bri, subito ha dato la colpa a Fai e Sofi... poverette!
Sono contenta che la piccola non si sia svegliata... che le parole del fratello siano state il giusto calmante per lei? Speriamo!
Complimenti come sempre, sopratttutto per le risate che mi fai fare leggendo questi capitoli! Baci Mony

04/08/11, ore 20:32

Se è la prima volta che arriva a casa ubriaco gli è andata anche bene a Nikki, mi stupisco piuttosto che sia una sola!!
Ah giusto, sicuramente ci sono anche quelle che Nikki non sa.
Storm e Brandon... mmmm dimenticavo di quei due mandrillozzi!!!
Grazie Bri, ricordi di sbronze passate a parte ;-)
E mo' che arriva Tom saranno cazzi per tutti!

03/08/11, ore 14:44

Avevo promesso che avrei recensito questo pomeriggio, ed infatti eccomi qui :) La scena in cui tu e la Ste vi beccate è bellissima, mi sa tipo di litigio stile anime, con le faccine tutte corrugate, gli occhi piccoli e le bocche enormi XD Poi T-Bone sempre con la sua eleganza che lo contraddistingue... e la Barbie (mora) di turno... ho riso un sacco! Molto commovente invece l'ultima parte in cui Rhyan dà a Frankie il ciondolo della mamma... speriamo aiuti la principessa a dormire più tranquilla :)
Un bacione grandissimo, Ellie