Living The dream
di BrianneSixx

30/05/11, ore 19:31

Ma Nooo!! Tommy non è così cattivo! Almeno credo.. Povero, magari si sta solo preoccupando per il suo amico. Il coniglio.. Nicola VI.. è assolutamente fantastico! Ho decisamente cambiato idea su Storm, anche lei cerca di proteggere il suo papi.. bello questo capitolo, anche se la povera Bri sta male, però fa la sua comparsa T-Bone! Non è il massimo della simpatia, ma c'è! Ok adesso basta con i deliri, ma che vuoi farci io lo adoro, comne adoro Nikki. Senza dubbio sono una bella coppia!!XD

30/05/11, ore 14:12

ecco e dopo i miei piani malati...torno normale.... si due volte proprio....

Cercando di parlare seriamente; ogni capitolo apprezzo sempre di più Storm perchè pur voendo proteggere il padre è disposta anche ad ascoltare e penso che andando avanti capirà che questa non è la storia con il solo fine di cercare notorietà, bella prima uscita ufficiale con Nikki svenimento in pieno centro commerciale difronte ai fotografi... eh beh è il sogno di tutti.
Ci sarà da abituarsi a essere perennemente seguiti...
Su Nicola VI non mi esprimo o potrei iniziare a ridere e non smettere prima di 3 anni ahahhahahaha Nicola VI buahauahahahahhahaha povero Nikki preso così per il culo hahahahahhahaahahh *rotola sul pavimento con le lacrime agli occhi*
Tommy.... beh capisco che metta le mani avanti ma così è un po' esagerto, cazzo che malfidato... anche se beh non conoscendoti e sapendo il genere di sgallettate che girano normalmente intorno a Mr Sixx.... va beh ma si ricrederà presto ne sono certa!
well done mum
al prossimo capitolo baci <3

30/05/11, ore 10:06

Ma no, povera stella! Un attacco di panico per i paparazzi... brutta roba. Poi, Tommy è stato troppo odioso. In tutte le fan fiction appare come il romanticone e il simpaticone (anche nella mia long fic è così) e qui ti verrebbe voglia di prenderlo a bottigliate -.-'"Hai finto l'attacco di panico" ma vai a dormire! Secondo te una sta esanime per un paio d'ore solo per fingere? Bah... adesso sono curiosa di vedere come si scanneranno per bene quei due

30/05/11, ore 09:53

Nicola VI..... Io lo avrei chiamato Nello il coniglio, sarebbe diventato sicuramente obeso!!
Bri non hai un bel rapporto con i paparazzi eh... Il problema delle foto è con Nikki non c'è nemmeno bisogno dei paparazzi visto che si fotografa continuamente da solo, quindi, un bel respiro profondo, sali sempre pronti nella borsa e via, tanto non puoi farci niente.
La Ste è sempre in vacanza eh... se la gode la vita!!!
Cmq l'approccio con i figli di Sixx non è stato poi così malaccio, mi sembra sia andata abbastanza bene, ora c'è il "problema" Tommy, dia che si risolve tutto!
Un abbraccione

27/05/11, ore 23:09

Allora, innanzitutto questo capitolo non fa schifo, poi come ti ho già ripetuto fino alla nioa io adoro Mr. Sixx perciò questo capitolo con la scena della doccia, mi ha particolarmente.. appassionato, diciamo così. Frankie è una bimba meravigliosa. me la vedo a battere i piedi con le mani sui fianchi con u'espressione impaziente in viso, come fosse lei la donna di casa che deve badare a tutti quegli uomini, compreso il papà. Adesso voglio vedere Nikki alle prese con lo shopping sfrenato di ben tre donne. Spero sopravviva!!

27/05/11, ore 23:03

Oddio non mi ero accorta di questo capitolo!! Che scema che sono!
Povera Storm, che ha appena scoperto quanto possono essere bastardi gli uomini e Nikki che è un vero amore con lei.. voglio anch'io un Nikki tutto per me. u.u
Adesso vado a leggere il prossimo capitolo, perchè non me ne sono persa mica solo uno eh! Ben due! vabbè che vuoi farci, sono da ricovero in un manicomio!

27/05/11, ore 00:09

Decker è semplicemente geniale... troppo spavaldo, troppo comico XD Poi, beh, la scena dell'amplesso nel bagno è micidiale, anche se non è dettagliata; me la sono immaginata tutta, lui è così dannatamente sexy, divino Odino! E' micidiale quando fa l'amore con Bri: passionale e romantico allo stesso tempo... da sposare subito! Un bacio grande e brava Bri ;)
Ellie

26/05/11, ore 20:08

E l'amore di papà è così gelosa? Piccola.... quant'è dolce...
E i due maschietti? Favolosi, Storm mi manca ancora un po' di inquadrarla, per il resto queste scene di vita domestica di casa Sixx sono esilaranti.
>Bravissima Bri'
Sa'

26/05/11, ore 19:32

Hahahahhah Deck prima o poi finisce che le prende per queste battutine hahahha povero Nikki la sua piccola non è più la sua piccola e lui lo deve accettare
hhahahahhahaha frankie amoreeeeeeeee che dolce quella bimba!!!
ok pure nella doccia, dai che prima o poi riuscite a far passare tutta casa!!!! però Gunn ha ragione veloce o arriva la piccola e poi si che vi voglio vedere!!! o meglio voglio vedere Nikki *vedi deliri notturni buahahahhahahahaha*
e ora tutti a fare shopping... sono curiosa di sapere cosa comprerà Nikki alla sua piccolina hhahahhahahahahahahhahah rotolo hahahahhahahahaha

22/05/11, ore 21:36

Povera Storm... voglio essere nella spedizione puntiva di Nikki quando andrà a prendere Brandon, anch'io voglio randellarlo di botte! Che poi... Brandon... non sarà mica il figlio di Tommy Lee? (Prevedo guai in sala prove) Comunque, la figlia maggiore è un bel peperino, anche se sembra aperta e disponibile nei confronti di Bri (o forse dovrei dire nei tuoi confronti); c'è anche da dire che Bri si è posta nella maniera migliore. E l'ultima battuta... forse è la boccuccia di Decker che si è aperta? Brava Bri, complimenti, questa storiella finisce nei preferiti ;) a prestissimo, Ellie

22/05/11, ore 21:22

Punto 1) le mutande con le paperelle non so come hanno fatto a venirti in mente ma son veramente tremende!
2) I drammi esistenziali della famiglia Sixx per quanto drammi sono esilaranti, sto cercando di immaginarmi Nikki di fronte alla figlia che gli fa quella confessione, e immagino che Nikki dopo quell'uscita non vede l'ora di tornarsene in tour... E soprattutto immagino che i drammi non siano finiti qui...
Un abbraccio

22/05/11, ore 15:37

Povera Storm! Brandon è stato propio un bastardo! sti uomini sempre a creare casini!
Nikki poi è così dolce, nonostante l'argomento non sia proprio tra i più consueti tra un padre e una figlia... deve aver fatto un bello sforzo per restare calmo.
Certo che la richards era proprio ben voluta in quella casa hahahahhahaha grande Storm!!!
Siiii tutti a fare shopping! sono curiosa di vedere il regalo per la piccolina hahahahhahahahhhahaha
Nikki finalmente si trova dall'altra parte del muro povero c'è rimasto male XD xD

p.s. ha ragione Deck/Gunn siete vecchi finitela! o almeno andate in camera
p.p.s. le paperelle????? hahahahahhahahaah

19/05/11, ore 21:32

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente, non sai quanto ho aspettato questo seguito!!! Che dire, i figli di Nikki sono adorabili, soprattutto la piccola Frankie. Già la adoro quella nanetta u.u
L'inizio è molto interessante e adesso voglio sapere come va avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci

19/05/11, ore 20:18

oooooh ma che bella *___* mi piace da matti!!!
sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà :D:D
complimenti!!!

19/05/11, ore 14:47

Sì, sì, SI'!!! Era tanto che aspettavo questo continuo... finalmente Bri! Nikki ha fatto un po' l'orso bruno ad inizio capitolo però, dai, possiamo dire che è sempre dannatamente adorabile :p poi Gunner mi sta simpatico; forse perchè è quello più grande, forse perchè è quello più alla mano, ma mi piace molto il modo in cui l'hai descritto (anche la piccola Frankie non è da meno, specie quando accenna all'ultima fidanzata di papà). Mi preoccupa molto la reazione di Nikki, che sbianca violentemente nel sapere di Storm... chissà cosa c'è sotto. Ovviamente, questa storia finisce nelle seguite... e se il prossimo capitolo è ancor più coinvolgente di questo... beh, non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi ;)
Un bacio, Ellie