Living The dream
di BrianneSixx

24/02/12, ore 00:00

:) io adoro Nikki, no, non voglio toccartelo, non oserei mai. Però è fighissimo, che tutti gli dicano no, non andarci e lui vuole andarci come un bambino delle elementari... Eh si, è Nikki Sixx!!
Però ha ragione: mica vi è successo niente, che vuoi che siano due spari, anche a capodanno la gente spara, e poi ora in Brasile è carnevale e su Bri, fallo giocare un po'!!!!

16/02/12, ore 20:30

..Briiiiiiiiiiiiiiii!!!!! eccomieccomieccomi, come promesso nella risposta alla tua recensione su Throw-Away Child (e ti ringrazio di nuovo!) eccomi qui a commentare la tua ff.. che dire, ho rischiato l'infarto!!
cazzarola, quei tre che si saltano addosso a vicenda facendo i froci, e Mick in disparte che li guarda come per dire "I don't know them", mi hanno fatto morire dal ridere!!!! sono splendidi!!! oddio, ci credi, ancora sto rotolando!!! ^^
è davvero bello immaginarli così, pazzoidi e legati da un'amicizia profonda, che si divertono come ragazzini facendo gli scemi: e in fondo sono convinta che un'amicizia così li tenga insieme anche nella realtà, nonostante si dicano dietro qualsiasi cosa, in fondo hanno passato 31 anni insieme: e se non lega qualcosa di profondo come una band, che diventa una vera e propria seconda famiglia..
e il tocco finale, diretto ma profondo nella sua semplicità.. assolutamente splendido, che tocca il cuore..
in fondo, quando si ama, bastano due parole e un abbraccio per farti sentire veramente a casa..
non vedo l'ora di sapere come evolveranno le cose.. e tra parentesi, continuo a sperare che non si infiltri niente e nessuno nella felicità di Nikki et consorte, altrimenti potrei fregiarmi di mia iniziativa del titolo di "Tremenda Vendicatrice", e muahahah.. che tremi il suddetto "niente-e-nessuno"!
ok ok, basta adesso, vado a cercare Clodobalda (ho deciso che così' si chiama la mia Ispiration).. non è che Ermengarda ha visto lei e Sikki a Bora Bora?! sono secoli che li ho dati per dispersi!
Anyway, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!!
Lots of Kisses, Bri!!

Morrigan.

11/02/12, ore 10:51

Darling, quando senti ermengarda pui dirle di dire alla mia ispirazione di mandarmi un sms ogni tanto? Grazie
Quanto pagherei per essere una mosca e spiarli su quell'aereo... Immagino tu condivida ovviamente ;)

09/02/12, ore 10:25

hahahahahaha!! oddio la scena iniziale mi ha fatta piegare in due dalle risate!! xD
che scemi che sono!! :P ma ci piacciono proprio per questo ^_^
è bello vedere anche l'altro lato della medaglia...tutti pensano che nei tour ci si sballi soltanto, ma in realtà c'è anche la parte in cui tutti si divertono :)
ormai sono tutti una squadra eccezionale e spero che continuino così per tutto il resto della storia <3
alla prossima, un bacione :-*

22/01/12, ore 18:21

...CISONOCISONOCISONO!!! *arriva correndo*
perdona il ritardo con cui scrivo ma i problemi mi arrivano sulla testa con puntualità impressionante (ma perché i miei e i tuoi non possono andare a farsi un giro?? magari con Sikki, così almeno lascia in pace la mia povera ispirazione!) e non ho più avuto tanto tempo..
anyway, non so se hai sentito una scossa di terremoto sotto i piedi: nel caso non preoccuparti, sono io che sono franata giù dalla sedia in preda a risate convulse alle battute di Vince!!! cavolo, mi ucciderai se continui così!!!! xDxD
davvero, i complimenti al solito fuoriescono copiosi dalla mia tastiera! ^ ^
e poi tzk, capisco fin troppo bene la gelosia di 'mrs sixx', di fronte alle due ochette in calore: anzi, profondo rispetto per il suo self-control *si inchina*,  io le avrei sbranate vive senza pensarci un nanosecondo!!! spero che vada tutto bene in sudamerica, potrei alterarmi parecchio in caso contrario.....
*inizia a lucidare l'ascia bipenne e ordina a Tommy di portarle la bardatura da guerriero vichingo*
un bacione bri, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :)
e ancora tantissimi complimenti!!

Morrigan.

PS.: wow, grazie per avermi dedicato un pezzetto d'introduzione, mi hai fatto arrossire!! ^ ^ "
ahaha, sul serio è stato solo che un piacere per me spararmi i tuoi capitoli! :)
see ya!!

19/01/12, ore 12:10

Ah ah Devilrose se ne va alla ricerca dei suoi prodi negli States!
Non hai idea di quanto vorrei essere su quell'aereo con loro, se magari non proprio con loro cambia il nome del gruppo e fa lo stesso.
Tanto sai chi mi interessa!!!
Io voglio andare in tour.
Bella sirena, vedo che cmq vi siete messi sotto per procreare questo piccolo Sixx!! ;)

18/01/12, ore 14:58

Innanzitutto, devo scusarmi per non avere recensito i capitolio passati! Li ho letti pero`, te lo assicuro! La verita` e` che ultimamente sto davvero poco qui su efp...
Comunque, passando a questo, e` a dir poco fantastico, dolce e divertentissimo allo stesso tempo! Le scene dell'aereo mi hanno fatta cascare dalle risate, mi sa che per le due ochette hostess sara` molto molto dura anche solo avvicinarsi a mr Sixx... come e` giusto che sia, d'altro canto U_U
"quando Nikki le ha detto che di li a una settimana l’avrebbe raggiunta anche Tom, i ragazzi si son guardati come a dire ‘Merda siamo fottuti’." Ahahaah ma poveretti pero`, ne hanno di sfiga eh?! ;)
"rischi di dover cambiare pannolini al mini Sixx e i pannoloni da incontinente a quello grande." sante parole Vince, sante parole U_U

17/01/12, ore 22:23

Ellie ritorna alla riscossa... porco cane, come sono disastrosa! Ma tranquilla, non mi ero dimenticata della tua storia... comunque: MAMMA? Oddio, la suocera! Mi auguro solo che non faccia come tutte le suocere odiose, vale a dire: rendere la tua vita un inferno! Speriamo che se ne stia buona buona nel suo brodino e basta... sono fiduciosa io ;)
Bri, giuro che quando ho ancora un attimino di tempo torno a leggere i capitoli che mi mancano, promesso! E se non lo faccio, hai l'obbligo di rompermi le scatole ;)
Un bacione

17/01/12, ore 14:28

hahaha oddio questo capitolo è decisamente comico!!! xD
eh sì, nikki all'inizio è il solito scarica barile :P incolpare la povera bri... ma come si fa mi chiedo io? u.u
la scena dell'aeroporto è fantastica: LOL ce lo vedo l'annuncio in mondovisione :P no beh dai, scherzo :)
vince è un simpaticone come sempre in questa storia, fa troppo ridere!!!
guai alle ragazze se ci provano con nikki comunque, perché se no se la vedranno con la bri e allora saranno cazzi amari!!! \m/
brava tesoro, hai fatto centro anche stavolta. alla prossima :-*

07/01/12, ore 00:31

OMMIODDIO, BRI!!!
Ma... ma.. non ho parole. Sarà l'ora, sarà che mi sono sparata tutti i capitoli in una sera, ma dopo il mio ritardo spaventoso, dovuto a feste, controfeste, parenti per nulla graditi, casino.. ma sto divagando. Dicevo, dopo tutte le varie menate non ho davvero più avuto il tempo di leggere, ogni tanto ho sparato qualche cazzata sul mio account e basta: quindi ti prego in ginocchio di perdonarmi!!
rispondo anche agli arretrati, la tua recensione su hotter than hell è stata adorabile, davvero, non ti dico come mi ha reso felice sapere che ti è piaciuto il mio capitolo più "ostico"! :D tornando a noi, mioddio sono assolutamente.. non trovo la parola.. sconvolta? estasiata?? giuro, non so dirlo!!
passare attraverso capitoli tipo quelli sulle varie cene con l'allegra brigata mi ha fatto morire dal ridere/barra/cadere rantolando sulla tastiera, le parti da polo nord, beh, svenimenti sulla suddetta a gogo (mi sa che mi serve una tastiera nuova :3 ) e... beh, ho pianto come una disperata quando si parlava della ricaduta di Nikki e di Donna.. c'era mio padre che mi guardava storto, ho una pila di fazzoletti zuppi sotto la sedia che fa spavento!
e sì che sono ecologista.. -.-
in ogni caso, ti giuro che la tua storia mi piace da impazzire,trama, parole usate, punti di vista.. TUTTO!!
aggiornala appena puoi, ti prego, quando sono arrivata in fondo mi sono sentita già in crisi d'astinenza!!
davvero, tantissimi complimenti, perché riesci a trasmettere emozioni VERE, "trasferirle" nei tuoi personaggi e farle rivivere.. E' una grande dote, davvero!
un bacione bri!!!

Morrigan

04/01/12, ore 16:46

Vade retro brandi. Ora capisco essere gentili e capisco anche che lei sia incasinata con il tour, i ragazzi, Nikki che fa i capricci, ma da qui ad affidarsi a Brandi....
Deve proprio essere nella cacchetta più totale!!!
Non so come mai, ma dopo tutto quello che ho letto di Nikki lei proprio non la sopporto ;)
Io (poi butto solo lì l'idea) ci avrei lasciato Dj ad occuparsi dei marmocchietti, immagina le scene di Dj con i figli di Nikki!!
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 04:47 pm)

01/01/12, ore 19:56

Happy Crue Year anche a te cara! :D Eccezionale capitolo, mi piacciono un sacco, anche se è durato poco, i momenti Bri/Nikki, siccome da qualche tempo se ne vedono di rari ^^ Ovviamente non vedo l'ora che tu ri-aggiorni, ti capisco quando dici che manca l'ispirazione, che bega! E sono curiosa di sapere come sarà il tour dei Crue!
Beh un bacione, al prossimo capitolo! :)

31/12/11, ore 16:22

happy crue year anche a te honey!!!
beh, che dire?? capitolo super come sempre!!!
hehehe il caro nikki è sempre l'inguaribile bambino capriccioso, già xD
per fortuna che in questo caso c'è brandi che potrebbe aiutare con i ragazzi :) non resta che vedere come andrà avanti ^_^
un bacione e di nuovo buone feste!!! :-*

21/12/11, ore 17:42

Io sono quasi sicura che quei due avrebbero voluto restare in tour ancora un po'.
La stellina di Nikki sul viso è uguale a quelle che aveva Kat? Sono ignorante in materia lo sai bene, dico solo che mi fanno un certo ribrezzo i tatuaggi sul viso!

17/12/11, ore 20:42

allora... il capitolo è fantastico u.u sì, sì... mi piace moltissimo!!
è bello che siate andati a farvi un viaggio assieme dopo tutto :)
un po' di tempo da soli fa solo bene!!
devo dire che il personaggio di tom mi piace sempre di più^^ spero non mi deluda.
per quanto riguarda le compagne... beh, devo ammettere che a me kat piaceva tanto invece :( ma la bri è la migliore!! :D
comunque la scena della stellina è fortissima!! hahaha la frankie non si smentisce mai xD
grande cara!! un bacione e alla prossima :-*
(Recensione modificata il 17/12/2011 - 09:37 pm)