Living The dream
di BrianneSixx

22/09/11, ore 23:51

Hai capito il pollo? Beh, che dire? Ok che ha chiesto scusa e tutto... però è un pollo a tutti gli effetti. Anche se, un pochino, lo capisco; quando i miei si sono separati (avevo 19 anni quando è successo, non poco più di 12 come ne ha lui) avevo piantato giù il muso a tutti e due sia perchè non mi avevano detto nulla all'inizio, sia perchè pensavo che non mi volessero più bene come prima. Però poi, per fortuna, certe cose si capiscono e, soprattutto, parlando si ricollegano tanti tasselli che non si pensava nemmeno che potessero più andare insieme. Chissà adesso cosa gli tocca come punizione (ahia). Un bacione, Ellie

22/09/11, ore 23:17

Dolce tenero e stronzo allo stesso tempo!
Spero abbia capito la lezione, non ci si comporta così, anche se aveva i suoi motivi si è comportato da perfetto idiota, capibilissimo per cairtà. è un ragazzino e ne ha passate fin trppe nella sua vita ma Rhyn mioddio metti la testa a posto, ti vogliono bene, non è allontanando le persone che si risolvono i problemi.
Però lo capisco, santissimo axl se lo capisco, si è sentito tradito dalla madre in cui lui riponeva la massima fiducia ma quello che deve capire è che donna giustoo sbagliato che sia l'ha fatto per il suo bene e per quello della sorella. Ora speriamo si calmi per il bene e la tranquillità della famiglia!

22/09/11, ore 23:12

Minchia ti sei data da fare per scrivere questo capitolo xD è mezza divina commedia hahahhahah no scherzo xD
te l'ho detto anche leggendolo in anteprima la sfuriata di Bri ci sta tutta e pure la delusione di Nikki; però Rhyan da una parte si dimostra maturo ammettendo i propri errori e quando si sfoga mi fa tenerezza, da una parte capisco la sua incazzatura perchè anche io se mia madre stesse così male vorrei saperlo, però comunque questo non giustifica in alcun modo le sue parole e le sue azioni.
La fine però dimostra che non è un bambino ma che è un ragazzo e dice chiaramente che ha inziato lui, ma nonostrante tutto Deck l'ha comunque pesatato quindi neanche lui è proprio innocente.
Bene mamma mi piace te l'avevo già detto, ma omunque te lo ripeto xD al prossimo capitolo ti voglio bene bacioni :D

p.s. mi sta salendo l'abbiocco

16/09/11, ore 22:48

Ecco finalmente ci sono a recensire,scusa se non sono proprio puntuale ma sai come è il periodo comunque l'importante è che, anche se con un po' di ritardo, sto recensendo

Ecco sembrava strano poter avere un po' di calma e pace in quella casa, i due boxeur ora sono nei guai mica male. Mi dispiace un casino per Rhyan e per quello che ha passato ma questo non lo giustifica assolutamente, anche perchè per Nikki i figli....sono al top e guai che toccarglieli quindi è impossibile che si comporti così, ora entrambi si meritano una bella punizione
Al prossimo capitolo mamma e scusa ancora per il ritardo al prossimo capitolo ti voglio bene baci

15/09/11, ore 22:59

ahi ahi ahi!!! i ragazzi l'hanno fatta grossa eh?
credo che tu sia intervenuta al momento giusto e come hai detto giustamente, dal momento in cui vivi in quella casa e fai parte della loro vita i fatti riguardano anche te...
però si sono comportati proprio male cazzarola!!! soprattutto rhyan!!! quella frase non doveva proprio uscire manco per l'anticamera del cervello!!! ma che scherziamo? -.- che maleducato...
ora si fanno i conti e speriamo che risolvano ;)
alla prossima, complimenti ancora :-*

15/09/11, ore 22:03

Anche io ho paura. Ma proprio tanta eh! Sono inquieta... Nikki mi inquieta, ma Bri... oh, Nikki e` un dilettante in confronto a Bri, io ho questa terribile sensazione!
Bene, dopo avere espresso le mie ansie, passo a farti i complimenti per il capitolo e perche` sei stata in grado di trasmettere chiaramente le sensazioni provate dai ragazzi e da Nikki, rabbia, paura, ansia... (non si era capito, vero, da quello che avevo scritto sopra?! xD)
Compliementi!
Ora aspetto con ansia di vedere come si risolvera` la situazione! Sperando che non ci scappi il morto, ovvio, acnhe se un paio di ceffoni, come hai detto giustamente anche tu, ci stanno, eccome! u.u
Bacioni, a presto, Mony =)

15/09/11, ore 21:14

No, il mio idolo con il labbro rotto no! :( Sarà sbagliato prendersi a botte e tutto quello che vuoi, però, dio santo, ha fatto benissimo a darglielo quel maledetto pugno. Rhyan è in una situazione delicata, però adesso ha veramente rotto le palle; o si decide a parlare con un pedagogo o con uno psicologo dei suoi problemi o, giuro, prendo una mietitrebbia e lo metto sotto io personalmente. Ho come l'impressione che Rhyan non abbia mai sopportato i figli di Nikki (eccetto Frankie) o sbaglio? Un bacione grande, Ellie

15/09/11, ore 20:05

Ok ok non perdiamo la calma.
Rhyna nion è figlio suo ed è normale il suo comportamento (si, ho studiato pedagogia).
Nel senso che stronzo è stronzo però mi metto nei suoi panni, lui è piombato nella loro vita quando Donna ha sposato Nikki, si è sorbito l'ingresso in una famiglia nuova e già numerosa, ha subito il divorzio e la malattia di Donna, la morte di Donna e di nuovo l0ingresso traumatico nella vita di Nikki che ora sta con una donna diversa, si sente poco accettato, si sente un estraneo, è normale che si comporti così, in più soffrirà come un cane per la morte della mamma e cercherà di attirare l'attenzione in tutti i modi, è cmq una richeista d'affetto, ok concludo qui la mia immedesimazione di pedagoga finisce qui.
Bri fatti sentire!!

14/09/11, ore 10:43

Signora top model... Ora ci prendi gusto eh!
La piccolina cmq la adoro, ora poi che è anche gelosa del papi... fantastica, è troppo dolce, ora vediamo se i due riescono ad affrontare quella famosa discussione... chiedo perdono per la recensione schifosa ma sono demoralizzata per il rientro a lavoro. :-( Mi rifarò

12/09/11, ore 18:57

Ecco quel disastro che ti ritrovi come figlia ha finalmente letto il capitolo e ora recensisce ;)
Come ti avevo già detto quando l'ho letto in anteprima mi piace molto, e l'ampliamento che hai fatto ha reso il servizio fotografico più completo! approvato decisamente :)
Nikki per quanto riguarda come fotografo ce lo vedo esattamente come lo hai descritto un precisino fino al millimetro che è capace di far sclerare anche la modella più paziente del mondo :p

12/09/11, ore 11:18

E bentornata Bri :) Mi sa che questo è un periodo incasinato per tutti (guarda me che è più di un mese che non riesco a pubblicare nulla e recensisco a rate le storie); comunque, lo sapevo che ci scappa il servizio fotografico. Vai alla Funny Farm e non si può non fare una cosa simile :p Però il dubbio della vasectomia ti attanaglia ancora... e io, sinceramente, non so proprio cosa pensare. Avrà ragione Storm? E se fosse una bugia? Ma allora perchè ha deciso di mentire? Troppe domande XD attendo il prossimo capitolo, un bacio, Ellie

11/09/11, ore 23:42

Ciaoo! Nuova a recensire..ma in realtà ti ho seguita zitta zitta fino ad adesso..Beh che dire, sei una grande, adoro questa storia, e non vedo l'ora di sapere come farà Bri a parlare di quella cosa a Nikki! Un bacio!!

11/09/11, ore 22:21

Se c'e` ancora qualcuno che segue la tua storia? ma ti sembrano domande da fare?? Certo che si`! :D
Complimenti per questo capitolo, non so nemmeno io cosa mi aspettavo, ma di certo non un servizio fotografico completo! Le sorprese non mancano mai seguendo i tuoi aggiornamenti! :D
E la piccola Frankie... io adoro quella bambina! *-* La cucciolotta pestifera e viziata di casa Sixx... sotto sotto so benissimo che e` lei che comanda, mi sembra assolutamente capacissima di manovrare il povero Nikki (che in tutta sincerita`, coi suoi complessi di padre e il broncio per il comportamento della figlia mi fa morire!)
Complimenti, e a presto! Bacioni Monica!

11/09/11, ore 21:07

ciao bri cara!! :D
beh sono contenta di aver letto questo capitolo perché è davvero molto carino. simpatico e divertente allo stesso tempo^^
mi raccomando fatti coraggio per quell'argomento, sei forte e so che ce la puoi fare!! ;)
complimentoni ancora una volta e alla prossima!! :-*

05/09/11, ore 15:53

Vado in montagna, leggo la storia, ma non la posso recensire.
Torno a casa, rileggo la storia, e sono convinta di averla recensita.
Accendo oggi il pc, controllo eventuali aggiornamenti, e cosa scopro? Che non l'ho recensita!!
C'e` solo una spiegazione a tutto cio`: ALZHEIMER! u.u

Bene, detto questo, ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, e` troppo divertente! E come sempre, un altro colpo di scena e` arrivato improvviso ed inaspettato! Ma poi, sara` vera la storia di Storm? Beh se e` cosi`, vorrei tanto vedere il piccinino che piange in piena notte, e papa` Sixx che gli cambia il pannolonte sporco con una molletta sul naso xD Ahahaha, che scena! :DDD
Bacioni Bri, e al prossimo!