Living The dream
di BrianneSixx

23/10/11, ore 21:15

ok ok ok!! l'argomento è stato trattato con la serietà che merita...
maaaaaaaaa... il finale!! accidenti adesso non vedo l'ora di sapere tutto!! *___* visto che la storia non è vera ed era tutta una balla, ci sarà un piccolo o una piccola sixx in giro per casa? :P
hehehe sarà tutto da scoprire ^_^ poi finalmente siete tornati a fare l'amore <3
ottimo capitolo come sempre, un bacione e alla prossima :-*

23/10/11, ore 13:02

Lo so lo so figlia degenere che non recensiste la storia della madre, ingrata.... lo so lo so e mi dispiace, ora recensisco ma il mio umore è non sotto i piedi è direttamente giù all'inferno che fa compagnia al diavolo per un paio di ragioni quindi non riuscirò a fare una recensione divertente e quindi chiedo scusa in anticipo ora lasciando a parte il mio malessere interiore... recensico

Pure Deck il cazziatone e la punizione se li becca e gustamente, anche se ha solo preso la difesa del padre ha iniziato a fare il boxeur e non è stata una grande idea... e ora tutti a lavorare al canile che magari imparano un po' di responsabilità e disciplina
Ecco ora arriva la conversazione pungente.... la vasectomia è stata fatta o meno... Sixx giuri di dire solo la verità tutta la verità e nient'altro che la verità? allora lo giuri?

17/10/11, ore 10:54

E ma dai! Ma non mi puoi interrompere il discorso (appena cominciato, fra l'altro) fra i due! Io lo voglio sapere se lui è vasectomizzato oppure no! Ma subito però! *scalcia e si strappa i capelli* Ho come l'impressione che qui ci scappi una litigata pazzesca... perchè qualcuno ha detto una bugia; oppure Storm ha... ma che ne so! Mi raccomando, aggiorna presto che voglio sapere cos'hanno da dirsi quei due piccioni lì ;) un bacione, Ellie

17/10/11, ore 00:13

Bri! Perdonami il ritardo stratosferico! (Fra l'altro ho anche visto che hai aggiunto un capitolo in più, quindi devo spicciarmi a recuperare il più presto possibile). Detto questo... Frankie sta diventando la più spupazzata di casa Sixx; mi ha fatto morire quando ha chiamato Storm puffa XD mitica! E per i due... lavori forzati? E' prevista anche la tutina arancione stile carcerato? :p Bri, giuro che cerco di mettermi in pari il prima possibile, un bacione, Ellie

16/10/11, ore 22:22

Ops.... Nikki sei nella cacca, in un senso o nell'altro... O meglio, nell'altro ci sarà qualcuno nella cacca molto più di Nikki per aver detto una bugia... :-)
C,q dovranno affrontare il discorso e vedremo cosa ne uscirà fuori. Cmq lo ammetto siete stati un po' troppo severi con i due pugili in erba... Capisco l'educazione ma siete severi eh...

16/10/11, ore 21:58

Noooooo cattivissima Brianne!! Non puoi lasciarci così per chissà quanto tempo D: Oh dai ti pregoooo!

15/10/11, ore 19:29

Ohi Ohi... io sento puzza di guai... mi raccomando, qualsiasi cosa quel pover'uomo (???) dira`, sii buona e comprensiva U.U
Bene detto questo, i miei complimenti per il capitolo, la punizione di Deck mi sembra adeguata anche perche` il ragazzo ha gia` riconosciuto il suo errore e, sebbene questo non sia sufficiente, almeno si tratta gia` di un primo passo non da poco.
Attendo con ansia ulteriori sviluppi :D
Baci :*

15/10/11, ore 18:31

ooooh finalmente! la giusta severità ci vuole sempre u.u
punizione pienamente giustificabile e adeguata.
per quanto riguarda l'ultima scena... beh, hai fatto bene a non svelare il nome di chi ti avesse confessato quel segreto ;) e so che anche per nikki è senz'altro un argomento tosto da trattare... ma si vedrà in futuro lo sviluppo della faccenda :D
grande bri! un bacione :-*

05/10/11, ore 21:41

oooooh ma questo capitolo è troppo tenero *___*
mi è piaciuto moltissimo e la piccola frankie è davvero dolce ^_^
complimenti bri, hai fatto centro anche questa volta!! :D
un bacione :-*

05/10/11, ore 21:06

Chedddddddolce la gnometta di casa che vi prepara la cena( dopo avervi cazziato nel capitolo prima perchè non siete tornati a casa in tempo xD)
Passando a cose serie eh si Sixx ti deve proprio ringraziare per essere intervenuta altrimenti poi eran cazzi e non solo per i pestati diciamo così....
l'idea del lavoro da Joanna è una buona punizione vedono come si fatica a lavorare tutti i weekend e almeno imparano un po' di responsabilità con quei cuccioli (che poi io un giorno li andrò a trovare e deciderò di portarmene a casa uno u.u xD)
Ti prego di a Joanna di fare tante foto al balenotterino!!!! ti prego ti prego ti preeeeeeego xD
scusa per il ritardo della rec mamma ti voglio bene bacioni <3

05/10/11, ore 19:57

*^* Frankie, che amore di bambina *^* E` un tesoro davvero, cosi` carina.... sembra un angioletto! Che scena commovente!
E Rhyan, nemmeno io mi sarei mai aspettata un simile gesto ma sono piacevolmente sopresa per il consiglio che ha dato alla sorellina!
Complimenti per questo capitolo, e` davvero splendido!
A presto, baci =)

05/10/11, ore 16:22

Aho' sta pischelletta diventa ogni volta di più la preferita di tutta la marmaglia di gente che c'è in quella casa!
Lavori forzati per i pugili! Si, carcere duro per loro, così imparano a prendersi a cazzotti!
Certo che lei signora ne sa una più del diavolo, per fortuna che c'è lei in quella casa altrimenti non so dove sarebbero andati a finire!

05/10/11, ore 12:07

Evvai hai aggiornato! :D Ma non vedo l'ora dell'arrivo del capitolo del discorso tra Nikki e Bri *-*
Ciao un bacio!

23/09/11, ore 23:35

bene!! ottimo capitolo come sempre :)
mi ha fatto piacere vedere che rhyan si sia finalmente aperto e abbia confessato il perché di tutto!! finalmente ora si è capito cosa lo affliggeva^^
adesso non resta che scoprire... di che morte moriranno lui e il fratello xD
brava bri, un bacione :-*

23/09/11, ore 15:05

Ehmmm... ma... non dovevi nascondere il forcone, tu? E poi mi dici di stare tranquilla... ma metti inquietudine, sai? xDDD
No scherzo, la verita` e` che la reazione di Bri e Nikki e` stata piu` che giustificata, e a quanto pare e` anche servita a far breccia nella corazza che Ryan aveva creato intorno a se` per distanziare gli altri... per fortuna pero` ora sembra essersi aperto, e questo e` davvero importante; non significa credo che sia perdonato all'istante per tutti i casini combinati, pero` almeno e` sulla buona strada :D Cio` non toglie, ovviamente, che la punizione del mattino successivo non lo fara` dormire per nulla a causa dell'anisa! (Io, almeno, non dormirei xD)

PS: per fortuna la mia situazione qui a casa sembra stia andando meglio, e proprio ieri ho ricevuto una piccola cattiva notizia insieme a una enormemente buona!
Grazie come sempre, per tutto quello che hai detto e fatto! Baci Ice :*