Living The dream
di BrianneSixx

20/06/11, ore 01:29

Mamma mia, con tutta la panna che si è mangiato gli sarà salito il colesterolo a 500 XD Nikki cavallo goloso (coff, coff). E maialino per di più. Ma a noi piace così: un po' maiale e un po' stallone. Ora che riguardo quel poco che ti ho scritto, mi rendo conto che è meglio che mi blocchi, sennò qui si va avanti sulla falsariga del x-rated. Mannaggia e te, Bri! XD Un bacio grande, Ellie

20/06/11, ore 00:45

Eh beh effettivamente la scenetta è ad alto contenuto vietato ai minori, certo che questi due ci danno dentro come fagiani eh... ;-)
Hanno tutta la mia stima ma soprattutto la mia invidia!
Grazie per la dedica!
Saludos cordiales e ps. la prossima volta succo d'ananas al posto degli alcolici!

20/06/11, ore 00:18

ehm... cazzo che scena *____*
devo ammetterlo cara... le tue scene di sesso sono le mie preferite!!!
devo dire che sono molto ispiratrici!!!
sì sì ti prego continua questa storia fantastica <3<3
come non capirti... nikki è una bombaaaaaaaaaaaa!!!

20/06/11, ore 00:02

antartide???? col cavolo vado su plutone che forse li si che mi raffreddo un po'in antartide fa troppo caldo....
beh quello che penso te l'avevo già detto quando me l'hai fatto leggere in anteprima:
1) voglio le foto che i paparazzi vi hanno scattato!
2) buahahahahaahahahahaha
3) finalmente Tommy sti sta ammorbidendo un pochino
4) 'and just for tonight here for you the girls of the Coyote ugly auuuuuuuuu'
5) buahahahahahhahahahahahahahahahahaha
6) sulla seconda parte del capitolo solo una cosa..... orgasmo.... e si che non era una cosa a 3.....
7) non so come mi sia uscito il punto 7
8) sto capitolo è una figata!
9)grande mamma!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14) :DDDDD
15) ok ho finito seriamente
16) ciao

14/06/11, ore 23:44

Ciao Bri, scusami per il ritardo, ma ero impiccata con l'università in questi giorni; comunque, eccomi qui a recensire :) Beh, devo dire che alla fine Tommy ha riguadagnato terreno (poi, vabbè, la storia di Wally... stavo cadendo dalla sedia, vabbè, dettagli) ma il migliore di tutti è stato Nello; mi è piaciuto molto come l'hai presentato e me l'hai addirittura reso simpatico, cosa molto difficile da fare dato che, ormai, l'ho inquadrato come checca isterica. Poi sono rotolata quando ho letto "la scopia bionda" XD dio mio, quella è VERAMENTE UNA SCOPA! E noi siamo qui a chiederci come cazzo fa uno come lui a stare con una scema come quella lì; ma sì sa, la mente di Mr. Sixx è talmente oscura e contorta che anche Freud avrebbe dei problemi a psicanalizzarlo ;p

13/06/11, ore 14:06

Un po' in ritardo, ma eccomi a recensire. Allora...
Innanzitutto, questo capitolo mi e` piaciuto tanto! Ero sicura che sarebbe andata bene anche con gli altri, Motley, insomma come si fa a odiare Bri? Certo la serata e` stata anche oltre le mie aspettative, soprattutto perche` ho visto finalmente una nuova apertura da parte di Tommy verso la nuova compagna di Nikki, e questo mi ha fatto piacere!
Mick invece, che dolce! Si presenta da solo e dice a Bri di chiamarlo se deve tenere a freno Nikki... quest'uomo e` fantastico! (Pauroso, ma fantastico U.U)
E poi come sempre, Bri e` stata una buona consigliera e una grande amica. Devo essere sincera, Vince mi sta parecchio sulle palle, e da grande fan degli Hanoi Rocks quale io sono, sono costretta a essere sincera e dire che ogni volta che ripenso a Razzle mi sale un certo moto di stizza... pero` oggettivamente mi rendo conto che avevano tutti esagerato, Vince aveva sbagliato a guidare conciato in quel modo, ma tutti erano sulla stessa barca e nelle stesse condizioni. Come ha detto la nostra eroina, si e` trattato di fato, e nient' altro...
Bene, aspetto il prossimo =)

13/06/11, ore 11:02

Mi ero persa l'aggiornamento per strada!
2 premesse:
1) Non avendo ancora letto Tommyland ero straconvinta che fosse lui stesso a chiamarlo Wally
2) Vince mi sta sulle palle per tutto tranne per l'incidente di Razzle
Per il resto: che cena fantastica, ma com'è che Vincenzone nostro era da solo a cena?
E poi Bri, ti preoccupavi tanto ma questi già ti adorano, per fortuna non ti hanno messo i bastoni tra le ruote!
Anche io voglio la mia rockstar che mi porta in giro per i locali del Sunset! :-( [faccetta tristissima]

Sabry

11/06/11, ore 18:07

wow che bella serata a cena con i crue!! :)
sembra un film!! mi piace davvero tantissimo!!

11/06/11, ore 17:00

Mamma degenere!!!!! cioè tu posti e non dici niente alla tua piccolina.... mamma mamma.... guarda che se e quando ti verrò a trovare non t porto la magliella dei Crue xD
Tornano alla storia.... come già detto in precedenza... sti cazzi bella forza di volontà!!!! immagino che tu abbia impiegato tutte le tue energie per rimanere in camera a vestiti e non fiondarti in doccia con mr. Sixx! hahahhaha
Vince sempre il solito Tommy così così l'unico ' normale' o meglio qello messo meno peggio di tutti diciamo così è Mick hahahaha chiamalo e ti da una mano lui a tenere a bada quegli animali!!!
su Wally ce ne sarebbero da dire in quantità.... solo una cosa LODE A TE GR(L)ANDE WALLY
Sai benissimo come la penso sulla storia di Vince... sono d'accordo con te!
ottimo capitolo!

11/06/11, ore 11:17

ooooh ma che bello questo capitolo!! la scena della telefonata mi ha strappato mille sorrisi :D:D:D e poi è vero, ha proprio ragione nikki quando dice che è meglio: bello, ricco e famoso!! xD anche la scena dello shopping quando siete carichi di borse è troppo forte :P:P
dai, dai sono curiosa di sapere che succederà con gli altri ragazzi!! :)

11/06/11, ore 11:08

bastardi!! bastardi quei paparazzi!!
e la mamma O.o ma che cavolo nel mondo ci sono troppi pregiudizi!!
comunque la storia procede a meraviglia *__*

10/06/11, ore 19:44

Ma non preoccuparti per Tommy!!! Ci sono io che lo distraggo! eheh..
Un po' che Nikki è un maniaco dello shopping lo sospettavo, ma non così tanto, voglio dire fa concorrenza ad una donna!
E poi:
"Io sono decisamente meglio, sono bello, sono ricco e sono pure famoso, non esiste nessuno che possa eguagliarmi" qui sono morta! devo dire che è anche modesto eh? ma infondo lui lo può fare, è Nikki Sixx diamine!!
Ma.. mi sorge un dubbio..
non è che a forza di "coccole" me lo consumi? ha una certa età anche lui! u.u

09/06/11, ore 16:52

Pretty Woman... che film meraviglioso! E quella scena e` epica, indimenticabile! Dai dai, diciamoci la verita`, chi di noi femminucce non ha mai sognato di essere al posto della Roberts? O della Bri, in questo caso? Anzi no, meglio essere al posto della Bri, si` si`, cosi` oltre ai vestiti, ci accalappiamo pure quel bel figone di Nikki!!!! :D
E ora, l'incontro col gruppo... mah, vedremo cosa accadra`... aspetto con ansia il prossimo chappy =)

09/06/11, ore 00:30

Haha, figata! Mi sono immaginata la scena stile "Pretty Woman":
Nikki nel negozio indicando Bri mentre parla con il commesso: «La vede quella bella signorina? Bene, ci sono in questo posto vestiti che siano belli come lei?»
Commesso: «Lei è nel posto giusto e nella città giusta signore»
Nikki: «Bene, noi spenderemo una sfacciata somma di denaro ed abbiamo bisogno di gente che si spacchi in quattro»
Commesso: «Nessun problema [chiama le commesse] [pausa di silenzio] Signore, scusi, ma quando parlava di sfacciata somma di denaro intendeva disinvolta o spudorata?»
Nikki: «Spudorata»
Commesso: «Quanto mi piace quest'uomo»
Bello, mi è piaciuto; adesso sono curiosa di vedere la reazione di Nello (sperando che non si comporti come il suo solito, cioè provandoci anche con Bri) e speriamo che Tommy si ricreda sulla nostra protagonista, sennò gli faccio fare una bella pettinata da Nikki :p
Un bacio grande, Ellie

08/06/11, ore 21:57

Anche io voglio qualcuno che mi porti a fare shopping per i negozi di LA, pagando ovviamente!!
Non ti invidio per nulla per la cena, ma mica perchè avrei paura di incontrare gli altri... Perchè non andrei mai a cena con Nello!!! ;-)
Ordinate tonno?
Ciaooooooooo ;-)