Living The dream
di BrianneSixx

Insomma, lì dentro nessuno si fa i cazzi suoi, ma certo che se anche Nikki urla non può pretendere che nessuno lo senta eh v.v
Però lui non deve andare a sotterrarsi, se no poi tu con chi stai? *-*
Al prossimo, io ormai scrivo sempre meno e sempre peggio xD

hahahaha xD troppo forte quando nikki arriva di sorpresa!! sono tremendi questi ragazzi :P delle pesti :)
comunque rhyan è meglio che si dia una regolata... non può fare sempre così u.u
bel capitolo, complimenti :-*

Grazie mammma per il capitolo :D
Si sono d'accordo con Gunn non penso arriverà mai ad usare il metodo del nonno, si penso qualche schiaffone possa volare ma niente più.
Frankie l'ho già detto che è il mio mito??? vi ha fatti diventare fucsia in 5 secondi hahahahahaha fossa matrimoniale mamma così almeno vi seppellite insieme e i conigli li fate sotto terra così non vi viene a rompere l'anima nessuno... o forse si... disturbate gli altri animali.
Grazie mamma ne avevo bisogno :D
ti voglio bene un bacione
la tua piccolina

27/07/11, ore 00:49

Sgamati in pieno! Haha! Che situazione del cazzo XD E noi ci ridiamo sopra, ma penso che ritrovarsi colti così in flagrante deve essere scomodissimo da spiegare ai propri figli; e comunque, anche Nikki poteva dare un giro di chiave :p Chissà cosa gli chiederà la sua principessa il giorno dopo... e chissà cosa lui le risponderà XD
Un bacione, Ellie

26/07/11, ore 15:09

Nikki incazzato e` vagamente inquietante! Non scherzo, ha fatto paura anche a me mentre leggevo il suo sfogo (per altro, piu` che legittimo, a mio parere), tanto che ho cercato con lo sguardo il mio libro degli alfatest, impolverato in un angolo della scrivania. Ecco, Nikki mi ha messo tanta paura che ora mi rimetto anche a fare i miei test, guarda un po' tu!!! (Mia madre se potesse ti ringrazierebbe a vita per questo xD)
Bene mi defilo, non prima pero` di farti i mei complimenti per questa storia che riserva sempre qualche colpo di scena! Baci Mony

26/07/11, ore 11:03

Nikki si è incazzato, paura ç_ç
Non vorrei essere al posto suo, anche se fossi davanti a Nikki, no no, mi fa paura così...
Adesso si deve tranquillizzare e recuperare gli arretrati con te u.u
Ciaaaao,
Sarah

26/07/11, ore 10:54

bellissimo capitolo!!
eccheccavolo nikki ha avuto pienamente ragione!! quando ce vo' ce vo'!!
un bel ceffone era proprio quello che gli serviva per imparare la lezione, così come tutto il resto della serie di divieti u.u
la fine è davvero bella :) sì avete decisamente bisogno di stare insieme in santa pace <3 dopo tanto tempo è proprio quello di cui avete bisogno.
alla prossima :-*

26/07/11, ore 09:43

Rhyan è nella cacca, Rhyan è nella cacca...
Oh diciamocela tutta, che abbia le sue ragioni ok, che sia disperato per la morte della madre ok, che sia in una famiglia che non è realmente la sua (mi pare ma Rhyan nn è figlio di Nikki ma dell'ex di Donna) ok anche se poi è Sixx che l'ha cresciuto, però un bello schiaffo ci vuole.
Ok al dialogo, allo spiegare dolcemente lo sbaglio, però un bello schiaffone dato bene quando serve eccome se ci vuole.
Poi fargli cvapire con calma l'errore ok, ma hai visto come gli ha risposto? Si deve stabilire le gerarchie e Nikki è pur sempre il capo famiglia...

26/07/11, ore 02:37

Stavolta Rhyan l'ha combinata bella grossa prevedo tempi duri per lui... Nikki penso sarà molto severo con lui e durante il periodo della punizione non gliene lascerà passare nemmeno mezza.
Io Nikki non l'ho mai visto come un genitore che prende a sberle i figli, e se in questo caso l'ha fatto deve essere stato portato proprio al limite.
Ecco i due conigli tornano in azione....
So che è una rec corta ma un po' l'orario un po' tutto il resto non riesco a fare di meglio, scusami :)
Al prossimo capitolo mamma un bacione ti voglio bene
la tua piccolina

25/07/11, ore 12:25

Ho ancora qualcosina da recuperare di questa storiella, cercherò di mettermi in pari il prima possibile :D Mi piace molto questa idea della catarsi tramite Sixx Sense, il mettersi personalmente in discussione senza nessun intermediario e la voglia di riprendere. Poi siamo già a tre quarti del programma, significa che Nikki è a buon punto :) Mi auguro che ritorni un po' di sole nei prossimi capitoli, nel frattempo ti mando un bacio grande e spero di leggere un altro capitolo questo pomeriggio :)
Ellie

23/07/11, ore 14:50

ma povera briiiiiiii xD
hehehe comunque ci voleva un pochino di tranquillità con le amiche, finalmente :)
voglio proprio scoprire chi è questa nuova fiamma di vince :P sono troppo curiosa!!
hey ma che ci fa il ragazzino in giro?? eh sì!! ora rhyan dovrà fare i conti con te!! u.u
al prossimo capitolo :-*

23/07/11, ore 12:32

La Sofi e` incredibile, mi fa davvero morire dal ridere XD Pero` ha delle idee favolose, ed in effetti Nikki e Bri hanno bisogno di una bella serata/nottata solo per loro, senza interruzioni di sorta... anche se forse, urlarlo in un  locale pubblico non e` proprio una cosa saggia!
Ohi ohi, adesso che succede a Rhyan? Bri parlera` con Nikki? Mi sembra giusto, e` suo padre e per aiutare il ragazzo c'e` bisogno di sincerita` e trasparenza... ma io temo per lui!
Baci al prossimo, Mony :*

22/07/11, ore 22:42

Hahahaha io sono d'accordo con la Sofi!!!! dovete prendervi un giorno...dove l'unica attività sarà scopare o meglio SCO-PA-RE!!!!!la piccola dai tranquilla per un giorno la facciamo divertire no, la portiamo al Luna Park sul molo di santa Monica o da qualche parte ma voi DOVETE prendervi un giorno solo per voi!!!! Ecco appunto....certo che Rhyan è sfigato forte in una città come LA che non è grande.. no è ENORME lui viene beccato mentre impiccca... cazzo è sfiga forte questa!!!!
Adesso che cazziata si becca da Nikki?
Al prossimo capitolo un bacione mamma :DDDD

22/07/11, ore 18:55

Ma grasssie, arrossisce onorata della dedica in apertura di capitolo.
"Oddio voi due avete proprio bisogno di trombare" detto con la voce della Sofi diventerà il mio mantra per tutto il week end!
Capitolo colazione con le ragazze fantastico, quelle tre insieme sono un vero spasso e no, non puoi buttarmi li della donna di Vince e poi non dirmi niente... Io poi ci penso e ci ripenso, ci perdo il sonno... Non è giusto.
CapitoloRhyan... è veramente nella cacca.... Veramente veramente...

22/07/11, ore 18:53

Vogliamo il recupero degli arretrati, due mesi sono decisamente troppi, su su u.u
Almeno una sera senza i ragazzi, così il povero Nikki non deve fare nulla da solo sotto la doccia xD
Mmh, in questi giorni scrivo davvero poco nelle recensioni e non so già più cosa dire, addio ç_ç
Baci, Sarah