Living The dream
di BrianneSixx

03/08/11, ore 00:20

eeeeh rhyan, rhyan!! che peste!!
gnaaaaaaaaaaam la pizza :Q____ io adoro la pizza e mi ha fatto venire l'acquolina in bocca il pezzo della preparazione :P
hahaha vince che ha una ragazza molto più alta di lui? waaaaa immagino la scena: lei che porta in braccio lui!! hihihihi xD
anche la scena della cena è molto comica, soprattutto quando vi mettete a delirare tu e stefi :)
per quanto riguarda l'atteggiamento di rhyan alla fine, ossia quando va dalla piccola frankie per darle la collana è molto commovente... immagino che anche lui per le parole che dice dopo sia stata un'esperienza traumatica.
beh... ma sono felice che hai aggiornato di nuovo!! è valsa la pena di attendere :D
alla prossima :-*

02/08/11, ore 21:40

Capitolo fantastico, secondo me: una prima parte divertente, allegra e spensierata, come e` giusto che sia, con lo gnomo Vince e la stangona commessa (ma cosa salta in mente a Tommy di parlare di sexyshop??? xD) e con Bri e Stefi che si minacciano a vicenda per tapparsi la bocca (in effetti, sarebbe moooolto compromettente se Nikki e Daren imparassero l'italiano, a insaputa delle due ovviamente, e poi ascoltassero i loro bisticci XD); la seconda parte invece e` motlo tenera, la scena di Rhyan che va dalla sorellina e le dice quelle parole dolci e` commovente, cosi` come e` comprensibile la rabbia del ragazzo (ma non i suoi comportamenti...).
Complimenti davvero, e al probbimo :*

02/08/11, ore 19:43

Siiii tornano le recensioni a punti!!!!!
1) Rhyan Rhyan Rhyan... con lui è un bel casino... rinchiuso ai domiciliari povero
2) Massi dai VERA PIZZA ITALIANA PER TUTTIIIIIIIIIII
3) Zio Vince a.k.a. David Gnomo!!!! gli mettiamo il costume e il cappello...e la barba daiii
4) Hahahahaha la battuta di Nikki muoio hahahhaha
5) Pussa via Sixx!!!!
6) Non tirarmi la farina!!!*prende una manciata di farina e la ritira a sua volta nei capelli della mamma*
7) Comunque io non faccio sempre la coniglietta con Daren.... anche la tigre la pantera, la gattina, la cagnolina....e poi capisci da sola come finisce l'elenco degli animali
8) Tommy= finezza e tatto fatti a persona hahahahahaha
9) Sofiiiiii fai piano che come batterista ha bisogno delle caviglie e dei piedi!
10)Però si conoscendolo ache io avrei oprato per un sexi shop se avesso dovuto tirare ad indovinare
11)Tu una santa... pff come no.... due volte proprio...
12)Hey tappati la bocca!!!
13)Potrei rivelare cose che vedi poi tu.... e comunque ne avrei molte più da dire di te...
14)Ecco zitte entrambe che è meglio se no quei due iniziano a rompere e ci obbligano a rivelare i nostri piani
15)Cucciola la mia sorellina che fa la nanna in braccio al papà
16)Povero Rhyan ora capiamo perchè sta così...
17)La tengo corta questa volta
18)Al prossimo capitolo mamma
19) Ti voglio bene bacioni
20)Ste
21) Siiiiiii 20....
22) DOH' *da leggersi alla Homer*

02/08/11, ore 18:35

Gnam Gnam, mi hai dato una serie di spunti... Ah la pizza della Steee... buona ho già l'acquolina in bocca... Che dolce che è però Rhyan... dolcissimo con la sorella e incazzato col resto del mondo.
Ma la donna di Vince è in realtà un uomo? Ti prego... Ti prego...

30/07/11, ore 16:16

Devo dire che:
1) Hai preso tutti per la gola, hai un grosso ascendente sui maschi di casa Sixx e sui figli son sicura che sono anche le tue doti culinarie, su quello non ci piove.
2) Hai un grosso ascendente su di loro, ma dì la verità tu Rhyan l'hai minacciato, anche se non l'hai scritto, lo so che l'hai minacciato Bri.
3) La gnoma è dolcissima!

Povera piccola Frankie traumatizzata da voi due, ora la piccola verrà su con delle grosse crisi esistenziali per colpa vostra, sappi che hai minato per sempre la serenità di una piccola bambina bionda... Sappilo Bri... E Rhyan^? Saranno schiaffi? No, ok ho barato perchè recensisco solo ora, ma ho già letto anche il capitolo dopo!!! Ciaooo

29/07/11, ore 23:47

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa ma è una serata abbastanza delirante ora prometto che recensisco.
Grande Bri che riesce a far ragionare Rhyan e che pure riesce a capire le paure della piccola.
C'è da sperare che dopo questa spieazione e le parole di Nikki riesca finalmente a tranquillizzarsi.
Nikki alle prese con i compiti??? hhahahahaha pover' uomo!!!!

29/07/11, ore 22:41

Ahahaha, il finale e` assolutamente splendido, perche` mi immagino il povero Nikki alle prese con verbi, aggetytivi, concordanze, addizioni e divisioni... e come tutti gli uomini, ha poca pazienza e le idee piu` confuse della figlia xD
Per quanto riguarda il resto del capitolo, sono contenta che Rhyan abbia ascoltato Bri e Nikki non si sia arrabbiato di nuovo (cosi` ho evitato di andare afare gli alfatest, muhahaha!!!), e soprattutto che il problema di Frankie sia stato chiarito, cosi` la potranno aiutare meglio.
Complimenti come sempre, a presto e grazie di tutto ;) Mony

29/07/11, ore 18:27

bene... è bello ritrovarsi qui reduce dal concerto di slash a milano!! :D che ficata pazzesca!!
comunque sia hai fatto un'altra volta un lavoro eccellente, sai che ormai amo la tua storia da che l'ho iniziata.
hai fatto bene a convincere rhyan e sono felice che ce l'abbia fatta^^
per quanto riguarda il colloquio con la piccola frankie ha senz'altro aiutato a dare moltissime risposte ed è stato bello che si sia finalmente confidata. questo le ha senz'altro alleggerito il cuore.
bellissima anche la scena finale!!
complimenti ancora :-*

29/07/11, ore 17:48

A quanto pare una cosina in casa Sixx si è risolta: la principessa ha avuto il coraggio di parlare di quello che la turba ed è stata rassicurata a dovere :3 che bravi genitori che siete ;) Un po' meno Nikki che è un po' caprone per aiutarla a fare i compiti (rimembro le sue pagelle di scuola messe sulle pagine di "The Dirt"). Ancora c'è Rhyan da mettere a posto ma non abbiamo fretta... sennò la storia finisce subito ;) un bacione, Ellie

In sala a suonare il piano per smaltire la rabbia? Secondo me lo va a martellare il piano, incazzato com'è! Rhyan sta facendo perdere le staffe a tutti, si chiude a riccio e non parla con nessuno... magari, se riuscisse a parlare con uno dei fratellastri, forse, potrebbe sfogarsi. Ma non ne sono sicura, non sembra ben disposto ad esporsi; tant'è vero che Nikki sta maturando istinti "da nonno Tom" se quel picio va avanti così... speriamo si rimetta in carreggiata presto. E la principessa? Troppo tenera XD e Deck continua ad avere la mia stima, l'hai tratteggiato davvero in modo esilarante XD
Un bacione enorme, Ellie

28/07/11, ore 14:48

Uh Bri, sei stata carinissima a menzionarmi prima del capitolo... devo ammettere che anche voi ragazze mi siete mancate mentre ero a Londra (certo, essere in giro con il ragazzo è figo, ma le amiche, anche quelle cibernetiche, ci vogliono). Detto questo, chissà cosa sta passando per l'anticamera del cervello di Rhyan; nè le buone nè le cattive sono servite, quindi non si sa come agire nei suoi confronti... bel casino quello che si è creato. Ma, adesso, arriva il tanto temuto confronto con la principessina... XD mi viene già da ridere

Deck e` un mito! Davvero pettegolo il ragazzino, e soprattutto un tantino stronzetto... mi piace, si` si`! xD Ma tanto con papino super-Nikki, non ha scampo... lui arriva sempre nel momento del bisogno, ed in questo caso mi sa proprio che Bri necessitava un aiuto per bloccare il ragazzino!
La piccolina di casa, invece, che tesoro... e` un amore quella bambina! Beata lei, che bene o male puo` fare cio` che vuole con l'alibi della sua innocente eta`!
Complimenti come sempre, al prossimo, baci Mony

28/07/11, ore 00:40

Sofi è un mito XD urla al bar il suo sgomento facendo girare tutti XD Ad ogni modo, le due hanno ragione, qui bisogna fare qualcosa, altrimenti al pistolino di Nikki vengono su le ragnatele e alla Bri, di certo, non farà piacere... così come non farà piacere a papà Sixx sapere che Rhyan fa allegramente stecca (allegramente... oddio). Soprattutto vorrei sapere cosa gli sta passando per l'anticamera del cervello... vediamo nei prossimi capitoli cos'hai in serbo per me ;) Ora scappo a letto, un bacione Bri, Ellie

27/07/11, ore 23:30

La Ste è curiosa come il delfino delle caramelle XD fantastica! Frankie è stata dolcissima; diciamo che, in fondo, non è poi così piccola perchè ha capito che il padre e Bri hanno bisogno dei loro momenti d'intimità. Vedremo cosa succederà nel pomeriggio... ne prevedo delle belle, con papà Sixx in piena crisi mistica XD un bacio enorme, Ellie