Living The dream
di BrianneSixx

05/12/11, ore 18:28

Ma che bimbetto interessate! xD Ma sai che io ci vedo troppo bene Nikki che da piccino era gia` un piccolo maniaco? xD Povere maestre...
Beh in effetti ce lo vedo anch a farsi beccare dai nonni insieme alla sua ragazza, ma va beh XD
Complimenti per questo capitolo, e` leggero e spensierato e fa davvero un gran ridere!
...ma non e` che la Ste e` rimasta a casa apposta per farsi raccontare 'ste storielle da Deana? ;)

05/12/11, ore 17:38

Ohhh love love love.
Ok dovrei dire che l'ultima parte commovente mi è piaciuta di più ma giammai, adoro troppo immaginarmi Nikki imbarazzatissimo con la mamma che lo sputtana del suo passato da giovincello qulsiasi e non cambierò idea. No no no.
E non oso pensare se Ste si lacerà scappare qualcosa con Dj....

05/12/11, ore 15:41

hahahaha oddio :P
questo mi ha fatto davvero ridere!!
cacchio nikki mi fa troppa tenerezza *_* me lo immagino da piccolo fare tutte quelle cose xD
anche il finale è davvero bello, soprattutto la scena dell'abbraccio :)
hai fatto centro anche questa volta bri!! brava ^_^

02/12/11, ore 17:37

ottimo capitolo come sempre bri!!
mi è piaciuto moltissimo.
quella bambina è un fenomeno!! è adorabile xD
per quanto riguarda i battibecchi... beh... è giusto che i figli si educhino nella maniera più appropriata. ogni famiglia ovviamente ha un proprio modo di farlo.
un bacione :-*
(Recensione modificata il 02/12/2011 - 05:38 pm)

02/12/11, ore 15:08

Quella bambina e` un amore! Anche quando le combina grosse, e` sempre tenerissima! *^*
Ahaha! ce la vedevo proprio bene a fare gli occhioni a suo padre, che tesoro! Meno male pero` che Nikki non ha ceduto, in fin dei conti e` giusto che anche per lei ci siamo premi o punizioni, come per i suoi fratelli piu` grandi!
Deana... mmm... mi sembra contraddittorio che metta a dire ai suoi figli come comportarsi con i suoi nipoti, perche` come madre non e` stata poi un gran modello...
al prossimo, baci!

01/12/11, ore 11:26

Piccolo ingenuo angioletto che fa finta di niente... :)
Deana invece mi sembra un po' troppo lasciva come modello di comportamento, cmq per fortuna qualcuno si rende conto che con i figli ci vuole anche il pugno di ferro altrimenti quella casa sarebbe un caos.
Mi ero dimenticata di recensirti!!!!!

25/11/11, ore 09:41

Evviva la sincerità!
Evidentemente Deana si aspettava un'altra sciaquetta tipica donna da rockstar che sorride con le labbra rifatte e non mette in fila 3 parole e invece s'è ritrovata davanti una donna vera che non ha paura di parlare e dice quello che pensa, ma soprattutto che pensa!
Speriamo che sia davvero un buon inizio, per te ma soprattutto per Nikki!

24/11/11, ore 21:41

Non sono volati i coltelli? Non ci credo, c'e` da gridare al miracolo XD Ahaha! No scherzo, la verita` e` che sono io un po' troppo maligna (e anche malfidente) e mi aspettavo fiumi di sangue e urla di dolore... beh meglio cosi`, almeno la storia non finira` con te sulla sedia elettrica in California! Sarebbe stato troppo triste U__U
OK, visto che sto scrivendo solo un mucchio di cagate e` meglio se mi eclisso, prima pero` ti dico (e sono seria, qui) che questo capitolo mi e` piaciuto davvero molto, e` carinissimo. Baci =)

24/11/11, ore 15:18

e brava la mia carissima bri!! ;D
come al solito mi rendi fiera di te!! una donna di quelle, come si suol dire, con le palle!!
hai fatto benissimo a dirle pienamente ciò che pensavi senza nascondere nulla nonostante vi foste appena conosciute. si vede che sei totalmente differente dalle oche che ha frequentato xD
speriamo che sia davvero un buon inizio, per voi e per tutti :)

19/11/11, ore 23:20

Alla fine ho parlato tanto ma mi ero scordata di recensire il tuo capitolo.
Ahhahha muoio dal ridere all'idea di te con Nikki, mammà e sorella.
Fuggi a gambe levate finchè puoi cara.... ;-)
Qualcosa che non va non c'è biosngo della suocera per accorgersene. ;-) ;-)

18/11/11, ore 22:12

Vabbè dai, pensavo ad un cataclisma... devo dire invece che la preside è stata fiduciosa; sa che Rhyan è uno studente affidabile e che può rimettersi in carreggiata. Speriamo in bene... anche se, ammetto, che anch'io credo in lui, dal momento che sembra di aver capito i suoi sbagli. E... Nikki caro... fila dalla Jo e non abbatterti troppo! XD

18/11/11, ore 22:07

Hai capito la piccola fatina? Tanto carina ma cannibale dentro XD Sinceramente non so cosa pensare... che vuole la preside? *si gratta la testa dubbiosa* Poi sono curiosa di vedere se la storia di Baby Sixx va in porto... anche se mi sa che è più no che sì (dato il vigore dei girini del padre). Vado avanti a leggere un altro capitolo ;)

18/11/11, ore 21:03

sinceramente anche a me deana sta poco simpatica... condivido pienamente il sentimento.
ma sono felice che finalmente vi siate conosciute, soprattutto con ceci :)
che lo vogliano o no, tu ormai sei la sua compagna e non c'è niente da fare! si devono rassegnare!
attendo di vedere cosa succederà in futuro ;)

17/11/11, ore 22:59

Testardo, zuccone, con il culo flaccido, la pancia, le rughe e i capelli bianchi... valà ho capito inizio a cercare un buon ospizio per il papà va bene mamma?

Bene dai il primo incontro con la suocera e la cognata non è andato poi così male... si Deanna neanche a me sta molto simpatica ma sembra che stia cercando di rimediare ai suoi errori che ha commesso in passato, speriamo in bene.

Ceci... Ceci deve essere simpatica non so perchè ma mi da l'idea di una che ride e scherza sempre con la battuta pronta xD

Hahahahahahha visto stavolta sto recensendo subito così sei contenta xD
al prossimo capitolo mamma ti voglio bene bacioni

17/11/11, ore 21:43

Ellie in recupero disperato! Mio dio, ho indietro un sacco di roba *tesi di merda*... di nuovo un piccolo pistolino in giro per casa? Orco cane, auguri! Se viene su come il padre, state freschi, garantito XD se poi Decker si offre come babysitter... c'è da correre ai ripari! Mah, vediamo se il forno è abbastanza caldo per infilarci dentro il tacchino... mi raccomando Sixx, non è difficile fare centro XD