Living The dream
di BrianneSixx

21/07/11, ore 11:04

Oddio, quella bambina e` un tesoro davveo! E` lei che chiede a suo padre se haq dimenticato di chiudere la porta a chiave, ahahah! La adoro! xD
Nella seconda parte del capitolo il tono si fa giustamente piu` serio, ma lo capisco, perche` in fondo e` importante dare un sostegno, anche psicologico, alla bambina che ha appena perso la madre, e secondo me questo centra col fatto che lei si rifugli nel letone dei genitori ogni sera...
Bene, al prossimo! Complimenti, Mony :*

20/07/11, ore 22:52

Mmh, penso sia il caso di parlare a Frankie, si si, un po' di privacy dovete averla pure voi senza i bimbi che si infilano in mezzo al letto u.u
Stasera non so che cazzo scrivere e mi sento la testa vuota, ma comunque continua così :)
Un bacio,
Sarah

20/07/11, ore 22:22

oook bene :) non importa che sia corto, è comunque stupendo :D
è intelligente la piccola, ma allo stesso tempo molto sensibile, soprattutto dopo quello che è successo :(
giusto, parlare... è la chiave di tutto. il dialogo è la cosa più fondamentale^^
un bacione e al prossimo capitolo :-*

20/07/11, ore 21:36

Finalmente posso rincominciare con le mie recensioni a punti!!!!! yuppi!!!! bene iniziamo!
1)BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHA*rotola sul pavimento*
2)cucciola che chiede se può restare... che amore la mia sorellina
3)BUHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHA SI DEVE SFOGARE HAHAHAHAHAHAA *torna a rotolare sul pavimento*
4)Mamma sgamata in pieno ahahahahahha
5)Ovvio che lo racconto a Daren!!!!
6)Brava sorellina così si fa niente scuola si sta a casa!!!!
7)No capiamoci, io ho il moroso che mi viene a prendere per portarmi a scuola e io vado davvero a scuola? si certo come no 2 volte mamma XD
8)Si una chiaccheratina la dovete fare, povera sorellina :(
9) Occielo cosa andate a fare voi tre insieme? siete pericolose! mamma... NIENTE ALCOOL!!!!
10)La inisco qui :D Al prossimo capitolo bacioni

20/07/11, ore 21:29

Ma per caso ho interrotto tu e papà che cercavate di copulare come lemuri nel periodo degli accoppiamenti? Ma no piccola, che dici...
Ok, ho rischiato anche io di strozzarmi per la scena comica, o al massimo avrei desiderato scomparire sotto la sabbia dipende un po' dai punti di vista.
E' chiaro che la piccola ha problemi a dormire da sola perchè sente la mancanza della mamma e qui do sfoggio dei miei trascorsi pedagogici, spero solo non si faccia anche la pipì a letto o diventa un bel problema, oppure che Nikki nel sonno non confonda te e lei, sennò diventerebbe si un bel problema...!!!

18/07/11, ore 22:26

Posso fare da baby sitter a Frankie le sere pari, così puoi sollazzarti Nikki quando vuoi, per le sere dispari penso che Storm possa occuparsi della sorella, poi va bhe, avete anche i momenti in cui la ciurma è a scuola, non è che dovete farlo solo di notte eh porchettoni miei!!!
Ma ora va un po' meglio? Intendo tra Nikki e Bri, dateci dentro ora che quando poi diventerete inanimati non potrete più!
Baciii

18/07/11, ore 22:16

ed eccoli qui i miei conigli preferiti!!!! hahaha finalmente un sospiro di solievo... serviva dopo tutti quei capitoli così tristi e 'pesanti'
Qui non posso fare la rec a punti per ovvi motivi hahaha ma te la faccio normale...
dio povera cucciola rimane traumatizzata certo non quanto Gunn visto che è un po' più grande però hahahahaha.... ok lei ha visto tutto.... è comunque una bambina... farà domande... e voglio vederlo Nikki spiegare hahahahahaha
neache una sana scopata in santa pace si riesce a fare hahahahaha
dai che ce la fate!!!!!!! *fa il tifo per la mamma e per il papà*
grande mamma! al prossimo capitolo un bacione ti voglio bene :D

18/07/11, ore 21:37

Ahahaha, cara la piccola Frankie, mi sa che a lei le lezioni di educazione sessuale non serviranno piu`, e nemmeno le risposte alle domande su Dylan e Storm, ha visto cio` che c'era da vedere ormai xD
Povero Nikki e povera Bri, pero`, chissa` che imbarazzo xD
Complimenti per il capitolo, ci voleva davveroper spezzare la tensione :D
Baci Mony

18/07/11, ore 20:48

ooooh che bello rivedervi così insieme!!! :)
sono meravigliose le vostre scene amorose *__*
hehehe la piccola frankie :P
comunque nikki ha ragione, anche se adora sua figlia è giusto che quando sta con la sua donna lo faccia in privato senza che nessuno interrompa^^
evvai, bellissimo capitolo ancora una volta :-*

18/07/11, ore 20:02

Ahahah povera Frankie, e povero Nikki interrotto ç__ç
Me li immagino proprio, i due che scopano allegramente e si trovano la bimba nel letto xD
Per una volta almeno un capitolo un po' divertente, rischiavo di deprimermi con tutte quelle cose dei capitoli di prima :)
Al prossimo, un bacio
Sarah

15/07/11, ore 20:06

Ok, anche solo il titolo ha un che di evocativo, premetto che ho appena scoperto chi sia Kerri perchè ne ero all'oscuro.
Anyway, Nikki ha tirato fuori le palle e ha messo a nudo la sua vita, i suoi sentimenti e i suoi errori di fronte al suo pubblico e qusta forse è stata la mossa più difficile perchè i figli per quanto in quel momento potessero odiarlo son sempre figli suoi e prima o poi sono certa l'avrebbero perdonato, ma le scuse pubbliche, beh è molto dura immagino.
Negli ultimi capitoli più che living the dream mi sentirei di ironizzare come living the nightmare ma tant'è... C'est la vie dicono... E ora staremo a vedere se la tempesta è davero passata o se Nikki pur avendo fatto pubblica ammenda ricadrà nel turbine...
Un abbraccio

15/07/11, ore 18:55

the show must go on...
ed è ora che tutti riprendano a vivere e ad essere forti :) ed è bello che ci siano brave persone che lo sostengono sempre!!
mi piace il fatto che nikki abbia preso coraggio per raccontare tutto al pubblico e chiedere PERDONO: trovo che ci voglia del gran fegato per compiere un atto del genere!! e soprattutto tantissima consapevolezza!!
ma va bene così :D è la cosa più giusta^^ e nikki ha saputo dimostrarcelo ;)
brava bri :-*

15/07/11, ore 18:34

Esatto nella vita possono arrivare certe mazzate che ti fanno volare per terra ma ci si deve rialzare e si deve Rincominciare a vivere, in questi mesi ho imparato un pochino a conoscerti e so che non sei una che si da per vinta, posso solo immaginare quanto sia dura ora però so che sei forte e che pian piano troverai la forza per rialzarti e andare avanti... qualcuno diceva 'the show must go on' ma non mi ricordo chi non è che per caso tu sai chi lo diceva xD
Ok divago finito torno alla storia
Nikki qui dimostra di essere veramente un uomo, ha ammesso nel capitolo precedente difronte alla giuria più difficile da affrontare i suoi errori, però c'è comunque un altra giuria altrettanto bastarda, questo gli fa onore e anche le scuse che chiede a Jim e Kerri.
Anche questo capitolo in parte è commovente, anche se le lacrime questa volta non sono neanche troppo di dolore.
bravissima mamma ti voglio bene e sai per qualunque cosa ci sono un bacione
la tua piccola

14/07/11, ore 01:01

Mio dio, stasera è la serata "Valle di lacrime" qui su EFP; prima la Lau e adesso tu... mio dio, sono qui che sto ributtando indietro le lacrime. Non so nemmeno cosa dire, forse perchè mi sono immedesimata nella situazione e sono rimasta senza parole... mi raccomando Bri, non farmi piangere più così! Un bacione grande, Ellie

13/07/11, ore 22:48

Pur non essendo la prima volta che lo leggo non ce l'ho fatta,anche stavolta mi sono commossa e mi sono venuti gli occhi lucidi. questo capitolo è straziante, non riesco a trovare altre parole per descriverlo, mi è venuto perfino il magone, la piccola poi che cerca di fare di tutto e dice di tutto pur di tenere la sua mamma con se e non 'farla andare via'. Dio deve essere stato un colpo per tutta la famiglia. ora si deve trovare la forza per andare avanti.