Living The dream
di BrianneSixx

15/11/11, ore 23:24

Vedi sono qui a recensire anche perchè sono abbastanza felice dai... allora stavolta niente cazzate pre recensione e parto subito u.u

Ce li vedo Rhyan e Deck a lavorare la e come ti avevo già detto li andrò a trovare qualche volta, sia mai che riesca a trovare un cucciolo e convinco Daren a prenderlo xD

Per quanto riguarda l'alenamento... hhahahahahahahha povero papi arriverà a casa devastato xD pover uomo hahahaha però mamma una cosa di a Joanna di fare taaaaaaaaaaaaaaante foto e taaaaaaaaaaaaaaanti video che poi voglio ridere anche io u.u
No papà tranquillo non hai il culo flaccido... hai solo un po' tanta pancia, qualche ruga,parecchi capelli bianchi.... ma tranquillo il culo sta bene..... benino dai.....

Occristo la nonna è qui..... gulp

al prossimo capitolo mamma ti voglio bene bacioni

12/11/11, ore 23:45

Ecco finalmente ci sono lo so che sono in ritardo e tutto... si figlia degenere disgraziata che non sei altro... non ti interessa nulla della tua povera mamma.... bla bla bla..... ok va bene si lo so ok ora però ci sono. xD

Passando a cose più serie:
Amo la gnoma già alle elementari chiamati dalla maestra ahahhahah comunuqe io avrei optato per il pandemonio che avevi scritto ti immagini cosa sarebbe uscito ahhahahahhahaha comunque dai va bene anche così un casino per volta(non so perchè ma secondo me succederà ancora qualcosa in questi mesi xD
Rhyan dai che puoi recuperare! Dai che ce la faiiiiii *fa il tifo xD*

10/11/11, ore 17:32

Ooooops, Nikki resta a secco anche sta volta, poverino :3
Certo che Jo e` proprio una donna con carattere! Che grinta, mi piace! E non vedo l'ora che metta sotto torchio Nikki-culo-flaccido-Sixx! XD
Ci hai fatto proprio una bella sorpresa inserendo anche la mamma e -presumo- la sorella, non me l'aspettavo proprio questo arrivo cosi` improvviso!
Complimenti come sempre, baci :*

09/11/11, ore 21:03

oooooh mi piace, mi piace mi piace assai questo capitolo!! uhm sì, sì u.u
è decisamente una ficata!! questa aurea di mistero che aleggia sui personaggi... chissà che sorpresa ci regaleranno :D
hahaha joanna è decisamente tosta e sono sicura che a nikki farà un bel mazzo, ma come si suol dire: "chi bello vuole apparire, tutto il male deve soffrire", e lui mi sa che dovrà soffrire parecchio xD
vedremo poi che succederà con tom e le donne, soprattutto con mamma ^_^
a presto e un bacione :-*

09/11/11, ore 12:17

OMG la mamma e la sorella di Nikki??? Bri ... ho tanta, tanta compassione per te. Urge piano d'emergenza, ammettilo: quasi quasi preferivi i due pugili, o l'allenamento di Joanna... Bri Bri Bri non ti invidio per nulla...
Però Mr. Sixx intento a fare esercizi fisici direi di si. Che dici se ci mando insieme anche il mio consorte appena torna dai suoi giri?

07/11/11, ore 21:52

Uhm beh si è risolta bene, pensavo in qualcosa di peggio sinceramente... Che ne so, sacrifici umani da parte dei ragazzi, qualcuno che ha appiccato fuoco alla scuola, deflorato giovani studentesse di liceo.... Ok ok smetto...
Ma mandrillo Nikki con l'età... No eh....Fortunella

07/11/11, ore 21:44

Non sarei pronta per affrontare tutto questo a colazione!!
La preside?? Uhmmm si prospetta male la giornata perchè sai cocca, non credo si tratti di nessuno dei tre, brutta brutta faccenda...

06/11/11, ore 14:52

Ma pover'uomo, me lo fai aspettare, quello non e` capace di frenare i bollenti spiriti troppo a lungo, ahahaha! xD
Bene, spero davvero per Rhyan che riesca a recuperare e diplomarsi, farebbe contento suo padre di sicuro!
Io invece di dire alla maestra che aveva fatto bene a dare la nota a Frankie, avrei preso a ceffoni il bambino idiota :3
Bacioni, a presto =)

06/11/11, ore 14:44

Ahahahah! Oddei Frankie! Ahahaha! Io adoro quel piccolo diavoletto!
E` stata una scena troppo divertente! Nikki che guardava severo tutti i suoi figli 'grandi' ed ecco che arriva la pccoletta che ha morso il compagno, ahahah! Che peste! (Lo dice una che ha preso a sberle in faccia un paio di persone in 3^ elementare... DDD: ).
Tom ha l'istinto da investigatore, si accorge subito se qualcosa non va... e ci credo con un nipote come Nikki! xD
Ora vado al prossimo! C;

06/11/11, ore 14:29

benissimo!! faccio il tifo per rhyan affinché torni sulla retta via :) coraggio!!
e mi raccomando, non mancare all'appuntamento ginnico con nikki la prossima volta hahahaha xD
mitica bri!! troppo forte :P
non vedo l'ora di scoprire il seguito!!
un bacione :-*

06/11/11, ore 14:23

hahahaha la scena è troppo bella alla fine xD
comunque sono felice di aver letto che le cose si stanno sistemando e adoro vedere la famiglia riunita e allegra :)
complimenti bri :-*

05/11/11, ore 23:49

Visto vecchietta sto già commentando quindi ora non fare la vittima u.u

Oh finalmente un po' di cama in quel bordello di casa hahahahah xD si voi due poco fare i finti tonti che tanto prima o poi io e Tom scopriamo cosa avete in mente voi due....
Ah ma daiiiii ora passo per la 'stronza gelosa della mamma' xD ebbene si lo sono hahahha ti divido solo perchè adoro quella gnoma u.u
Ahahahahahha Frankie spacca i culi!

03/11/11, ore 21:26

Chiedo perdono, mi prosto invocando la tua pietà perdonami mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD ok minchiate a parte ci sono finalmente! sono qui a commentare non diseredarmi più!
comunque tornando al capitolo e mo Sixx si scoprono gli altarini e devi per la prima volta essere sincero... basta palle e tell the truth man!
Comunque mamma io voglio un fratellino!!!!! quindi datevi da fare!!!!

26/10/11, ore 19:30

Che dolci *^* Un mini-Nikki che gattona per casa, che cosa dolce! (Ovviamente, tralascio i pianti, le urla, le colichette, i pannoloni sporchi, le notti in bianco, i ruttini, il vomito, ecc ecc...)
Bene bene, sono contenta che i due si siano parlati e anche che Nikki possa ancora avere figli, perche`, scherzi a parte, sarebbe carino sul serio. Bene, attendo l'evolversi degli eventi!
Al prossimo! Bacioni =)

24/10/11, ore 12:12

Baby Sixx in arrivo quindi? Oh che cosa tenera se succedesse... L'unica cosa al nome non ci far pensare lui perchè è preoccupante!
Mi rendo conto che come recensione non è granchè e come afecionados della tua storia dovrei impegnarmi di più, ma sai bene che anche la mia ispirazione è andata a farsi fottere quindi... :-(
Bacetti e... fossi in te rinizierei la pillola!