Living The dream
di BrianneSixx

01/05/12, ore 21:38

azzzzz!! frankie l'ha fatta grossa questa volta :P e nikki si è incazzato non poco!!
wow, mi immagino la piccola che gli scassa l'aggeggio hahaha xD
beh sì, una sculacciata come si deve ci vuole ogni tanto se occorre... forse anche io avrei reagito nello stesso modo, se non peggio.
per fortuna che c'è gente al suo fianco che lo aiuta nei momenti difficili ^_^
capitolo eccezionale ancora una volta, bri :-*

29/04/12, ore 22:22

awwww con la dedica :3 grazie tesoro!!
ci sarò sempre a recensire le tue fanfic, perché te lo meriti ^_^
che dire? il capitolo è davvero bello e le parole sono molto toccanti :)
il finale è davvero emozionante e come sempre sei riuscita a far trasparire i veri sentimenti e l'essenza dei personaggi <3
bravissima :-*

19/04/12, ore 19:51

ooooooh finalmente un po' di relax per tutti!! yeeeaaah!! ci voleva proprio!!
beh, che dire? mi fa morire sto capitolo!! lol tom è troppo forte come sempre!! xD
sono contenta per i ragazzi, ma mi dispiace per rhyan che non potrà vedere donna lì insieme a lui :( il finale, però, è bellissimo, sinceramente sono rimasta commossa^^ non vedo l'ora di sapere che succederà :)
alla prossima :-*

02/04/12, ore 17:29

Bri Bri Bri piccola e aggressiva! Mandami magari qualche cartolina invece di non farti mai viva!!
Ora però calmati un po' sennò Nikki non te lo dà più poi non potete più fare i fagiani in calore, e sappi che vi preferisco come fagiani in calore!
Vorrai mica che Nikki non ti porto più in tour?

02/04/12, ore 10:21

rissa, rissa, rissa!! hahahaha xD
grandissima bri!! una bella suonata ci voleva a quella troietta!! :P credo che anche io avrei reagito molto male se avessero provato a toccarmi la persona che amo u.u
sono contenta che almeno poi tu e nikki siate riusciti a tornare calmi :3 poi vince irrompe come sempre con le sue battute esilaranti LOL!!
alla prossima :-*

21/03/12, ore 00:06

hehehe bene!! come sono carini i nostri coniglietti!! :P
dio mio!! quella roxana è proprio odiosissima -.-"
grande bri, hai fatto proprio bene a suonargliele!! xD ti stimo!!
alla prossima dunque :-* non vedo l'ora di sapere come continuerà :D

20/03/12, ore 21:29

ahhahaha all'angolo rosso la nuova campionessa dei pesi piuma!!!
Get in the ring Bri, se ti serve una mano non hai che da fare un fischio, sai che svolazzo immediatamente per offrirti sostegno!!
Ci voleva qualcosa di movimentato, questi piccioncini sennò si abituavano troppo al miele ma si sa, l'agrodolce è meglio!!

11/03/12, ore 15:25

oh cazzarola!!
questa volta sono in ritardo con la recensione!! I can't believe it!! O.o
beh... comunque che dire? ritardo o no, questo ha senz'altro contribuito a farmi fare dei viaggioni mentali hahahaha xD
sei fenomenale come sempre bri :P povera frankie che chiama nel momento più inopportuno e poveri voi che venite in un certo senso interrotti LOL!!
ora anche il sadomaso!! hehehehe xD
che bellini che siete *__*
un bacione!! alla prossima^^

05/03/12, ore 14:47

Che scena dolce!!!! Ci voleva, si` si`! E hai fatto bene a far aspettare Nikki u.u Prima di tutto perche` e` giusto (si stava comportando da idiota) e poi perche`, beh, e` evidente che ne siete stati ripagati appieno ;)
PS non so perche`, me l'ero immaginato alla mascella, il pungo.... Nikki con un occhio nero, fatto da una donna per di piu`, mi sa tanto di tenero cucciolo di Panda... *_*

05/03/12, ore 14:42

Mi ero persa il capitolo D: Mea culpa, perdonami u.u
E` fantastico!!! E brava Bri che si fa rispettare, e` noto che con mr Sixx ci vogliono le maniere forti, e quel pugno scommetto che lo fara` rinsavire! Ora non mi dilungo troppo che devo andare a recuperare anche il prossimo capitolo! Ciaoooo =)

02/03/12, ore 18:38

Uh uh mi son scordata di recensire... Bri Bri queste cose così hot che danno i bollori... E questi due che trombano come fagiani in calore... Cmq capisco che Nikki abbia argomenti convincenti ma donna mia dovevi fargliela sudare un po' di più..

02/03/12, ore 01:40

Si ma tu devi avvertirmi prima, lo sai che io leggo di notte, un capitolo così all'una e mezza è troppo :'D
Le mie recensioni comunque sono veramente orrende, non sono delle recensioni, non commento mai la storia D:
Comunque mi piace tutta questa PESCION *ç*
Pubblica presto un capitolo nuovo eh, ho bisogno di sapere è_é
Buonanotte figona <3

01/03/12, ore 15:32

wow!! *____*
finalmente ritorna una scena amorosa!!
che bello poter leggere la passione che c'è tra i due <3
beh... d'altronde anche io farei aspettare gli amici se avessi "da fare" con il mio amato haha!! xD
bel capitolo come sempre, scene descritte perfettamente e ottima scelta dei dettagli ;) brava bri!!
un bacione :-*

01/03/12, ore 03:31

Mi sono letta un bel po' di capitoli che non avevo ancora letto, sono una persona orribile.
Non so neache che dirti sarà che ho la febbre, sarà che sono le tre e mezza.. Sei geniale, amo troppo quello che scrivi.
Mi chiedo cosa avrà pensato mia mamma di là in cucina a sentirmi ridere da sola :'D
Vabbè, dal momento che non ho ancora detto niente di strano ne approfitto e vado a dormire, a quest'ora sono pericolosa, non si sa quel che potrei dire..
Aspetto con MOLTA ansia nuovi capitoli. Notte gnoccona <3

24/02/12, ore 15:03

beh... forse ha portato la sua passione per la fotografia un pochino fuori dalle righe xD
anche io sinceramente mi sentirei spaventata a morte! specialmente se mi ritrovassi la pistola alla tempia! O.o
ma sappiamo tutti che nikki è un inguaribile bambino :P hehehe me lo immagino nel negozio di giocattoli!
vedremo come andrà a finire ;)
un bacione :-*