Living The dream
di BrianneSixx

Com'è che Vince in un modo o nell'altro è sempre lo zimbello del gruppo??
io però adesso comprerei alla piccola un coniglietto bianco che faccia compagnia a Nicola VI e lo chiamerei Vincenzino, oppure femmina!
Sarebbe esilarante!
Per il resto... Purtroppo per questa volta tifo Nikki, anche se lo scherzetto riporta alla mente brutti ricordi, però Bri chi la fa l'aspetti!!
Please, non odiarmi!

Oddio hahahahaha povero Vince se contiamo pure Frankie si è ritrovato sotto un montone di 12 persone hahhahahaahha oddio la sua faccia me la sto immaginando in questo momento hahahahahaha muoio!!!!
Eh argomento parecchio delicato quello della fiducia,fortuna che c'è stato subito il chiarimento... certo che erò ti ci vedo mega bene che insegui il povero papino con i forchettone e cerchi di punzecchiargli la pancia! hahahhahaha poor Nikki
e ancora poor Vince XD XD
p.s. io che faccio la 'persona saggia'???? figo XD XD XD
ottimo capitolo
grnade mamma ti voglio bene bacioni
la tua piccola

ma che stronzo nikkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! xD
vince ovviamente arriva sempre con le sue battute hahahahaha :P
però mi fa piacere che alla fine abbia deciso di fare pace... e si è rivelato dolcissimo!!! <3
menomale che anche tu sei riuscita a perdonarlo^^ ma come non farlo davanti a uno che ti fissa così? *__* awwww^^
eeeeeeeeee... TUTTI GIÙ per terraaaaaaaaa!!! ci sono rimasti di sasso direi!!!
dai che mi incuriosisce troppo questa fanfiction :D
brava, bravississima!!!

28/06/11, ore 00:20

Mio dio, meno male che Daren non era nei paraggi quando la tua "bimba" si è gettata fra le braccia del mitico Nello e se l'è sbaciucchiato su tutto XD Sarebbero volate mazzate e cazzotti (conoscendo Nello). E, giustamente, ci mancava solo il coniglietto nano che si chiama Nicola VI... adesso sono cazzi amari XD e ci aspettiamo le sculacciate (beh, più o meno dai). Simpaticissimo, grande Bri :)
Un bacio, Ellie

27/06/11, ore 18:02

eccomi qui a recensire questo nuovo capitolo!! :D
fresca fresca di terza prova d'esame hehehe xD
comunque che dire? è stupendo come sempre *_*
hahah fortissia la stefi: adesso conigliano xD e poi anche vince mi fa ammazzare dal ridere :P e poi nikki quando scopre del nome? hahahah fantastico!!
grande bri, troppo divertente :-*
azzzz e poi adesso voglio proprio sapere che succederà ;)

27/06/11, ore 17:40

Cazziamo la Stee che t'ha sputtanata allora. copsì se Niky ti sculaccerà sapremo a chi dare la colpa.
Certo due cosucce:
1) La piccolina di casa è veramente un qualcosa di favoloso
2) Storm deva tirarsela di più e far stare il giovane Lee ancora per un po' sulla corda, Bri, con quella ragazza hai molto da lavorare...
Un bacio
Sabry

27/06/11, ore 16:22

E la vincitrice per il premio figura di merda difronte al tuo gruppo preferito e ai loro parenti goes toooooooooooooo *rullo di tamburi* AAAAAAAAAAAAAA MEEEEEEEEEEEEE hahahaha si effettivamente potrei fare davvero così se mi trovassi Vince difrontr hahahahah e potrei rischiare davvero il collasso se non mi tiene ben stretta....
comunque Mick e Tommy che fanno a gara per insegnarmi a suonare batteria e chitarra è una gran figata! XD
però meglio staccarsi prima che arrivi Daren e mi tira un cazziatone XD
su Nicola VI mi astengo dal commentare che è meglio
grande mamma
un bacione
la tua piccola

27/06/11, ore 01:00

Lo sapevo, lo sapevo che era lui! Se scommettevo dei soldi vincevo :D Brandon il figlio di Tommy Lee... haha! Poi, beh, Decker ha la mia stima più profonda, è troppo simpatico e poi gli scappellotti che si prende XD Adesso son curiosa di vedere cosa combineranno Storm e Brandon, se faranno pace o meno; però il mitico "zio Vince" si è conquistato tutta la mia simpatia in questo capitolo. Attendo ulteriori sviluppi ed aspetto con ansia la... TEMPESTA! Un bacio grande, Ellie

26/06/11, ore 02:25

Premetto che sono contenta che ti sia arrivata l'ispirazione per scrivere più capitoli così perlomeno non dovrò aspettare tanto per leggere, ma secondo me il giovane Lee passerà del guai seri.
Storm ha un bel caratterino, ma si sa, una donna ferita nell'orgoglio può essere mooolto pericolosa.
Aspetto gli sviluppi e soprattutto la tanto attesa "tempesta"
Baci Bri
Sabri

25/06/11, ore 23:58

non so se sia destino... ma mi ritrovo sempre a leggere la tua storia di sera tardi xD hahaha :P
beh comunque sia... è bellissimo questo capitolo^^ mi fa piacere che hai ritrovato l'ispirazione giusta per scrivere più spesso :)
continua su questa strada bri, sei forte!!

25/06/11, ore 16:48

Oddio il comitato di benvenuto... cazzo questo si che mi preoccupa! però mi dispiace per la mia 'sorellina' che comunque è una grande gli ha tirato una cinqueina che si ricorderà per il resto della vita. Brandon è un vero pezzo di merda....però è un pezzo di merda che ammette i suoi errori e poi se è come il padre.... e approposito di padri e figli che sono le fotocopie dei padri ce li vedo un casino Dylan e Deck come i nuovi terror twin... solo che terror twin non tossici XD
Che poi ho ragione ti sembra il caso di cazziare così papà davanti a tutti i suoi amici? mamma mamma non si fa! povero papi!! mi godo questi capitoli e inizio a fare come le formiche che fanno scorta per i tempi duri... solo che loro fanno scorta di cibo... io di fazzoletti! ;DDDDDD
Al prossimo capitolo bacioni mamma

24/06/11, ore 10:58

Scusami per il ritardo Bri... però alla fine ce l'ho fatta a leggere il tuo aggiornamento :D Ce la vedo Bri in versione bimba delle elementari che si scatena e fa casino ad un concerto dei Crüe (per un attimo ho creduto che la situazione fosse vera... ed ho rosicato ripensando che, ai tempi del tour di Dr. Feelgood, io avevo quasi un anno o forse l'avevo già compiuto). Penso che dovrò prendere lezioni di cucina da te... sai davvero prendere un uomo per la gola (poi, vabbè, Tommy che sbava per la torta è stato divertentissimo). Ma vogliamo parlare della scena del tavolo con la povera Sofi che si uccide mezza per scenderci? Oddio, che devasto! E' sempre piacevolissimo leggere la tua storia, un bacio grande e a presto ;) Ellie

24/06/11, ore 00:35

Oddio, le ragazze del coyote ugly, fantastica come idea, che poi chiaramente, con dei tipi così mica potevano starci 3 ragazze astemie... Voglio dire...
Questa Bri che prende per la gola Nikki... Occhio che poi se diventa una palla ci fai poco con la ginnastica!!!
In attesa di quel che sarà....
Sabry

23/06/11, ore 23:18

allora... ti dico subito che questo capitolo è strepitoso come sempre!!!
mi sono piaciute in particolare le scene del concerto e quelle relative alla cena e a tommy lee che sbava davanti alla torta hahaha xD
grande bri, continua così!! :)

23/06/11, ore 22:38

Oddio hahahahaah immagino le i vostri visi appena sceglie devastate e mezze ritronate hahahahahaha poi Tommy che sfotte la Sofi hahaha perfido.... le ragazze dol Coyote Ugly colpiscono ancora!!!!! buaagagagaga rotolo XD
Altro poi che balenottero spiaggiato diventa un' orca povero papà hahahaha ah no vero c'è sempre la ginnastica da camera che lo tiene in forma XD
Ti ci vedo a 9 anni che tenti di convincere i tuoi genitori scanssandogli l'anima (e le palle) per lasciarti andare hahhahe poi il cugino ha tutta la mia stima e simpatia u.u
Grande mamma! al prossimo capitolo
bacioni
la tua piccolina
p.s. niente recensione a punti stavolta