Living The dream
di BrianneSixx

08/06/11, ore 21:52

Sai che per ogni cosa ci sono sempre basta che alzi il telefono fai il numero e sei apposto :DDDDD e comunque tranqulla i tuoi sparano un po' di cazzate se ti ha portato li e soprattutto ti ha fatto conoscere i figli un motivo ci sarà

"Io sono decisamente meglio, sono bello, sono ricco e sono pure famoso, non esiste nessuno che possa eguagliarmi." oh si e soprattutto la persona più modesta al mondo hahhahahahaha solito

Pomeriggio di shopping tu hai trovato la tua paradise city! XD che gusto ci troverete mai voi due nello shopping... bah... comunque preparati cena con Vince Mick Nikki Tommy eeeeeee Wally!!! hahhahahaha rotolo

08/06/11, ore 16:38

possibile che non mi accorgo mai dei tuoi aggiornamenti?? mah.. eppure adoro la tua storia, è una delle mie preferite!
Ma arriviamo al dunque. Nikki che sbraita al telefono appena sveglio è una scena che vorrei davvero vedere, me lo immagino ancora in pigiama ad urlare al suo interlocutore mentre con una mano regge il telefono, con l'altra un cornetto caldo il tutto mentre cerca anche di prepararsi una tazza di caffè.. fantastico!
La mamma non è stata molto gentile con lui eh? non lo conosce e già lo giudica male, vabbè che ha un passato un po' turbolento, ma adesso è cambiato! dagli una possibilità! cerca di conoscerlo meglio no? magari scopri che ti piace e provi a rubarlo a tua figlia!!
Ok basta deliri..
Bravissima!!!

08/06/11, ore 15:10

Ma povera Bri, che scenata orribile e insensata che le ha fatto sua madre! E senza alcun fondamento, poi! Ha fatto bene a chiuderle il telefono in faccia, tanto da un dialogo simile non poteva di certo nascere nulla di buono.
Certo che pero` ha fatto bene Nikki a tenersi a distanza da una Bri piuttosto nervosa alla fine della chiamata! Ahahah!!! *mi ricorda qualcuno di mia conoscenza che quando e` nervosa e` intrattabile... che sarei io, ma soprassediamo U.U non si stava minca parlano di me, no??? :D*
Aspetto il prossimo, chissa` con quali nuovi colpi di scena!!!

08/06/11, ore 15:10

Aspetto il prossimo, chissa` con quali nuovi colpi di scena!!!

07/06/11, ore 18:14

Non ci si annoia di certo a LA... una giornata tranquilla è no... è chiedere troppo xD
Prima mr. Sixx che sbraita contro i giornalisti poi tu contro la tua 'carissima' (avoja) mamma.
Certo che simpaticissima la ' mia cara nonna'... parla così solo perchè non lo conosce come hai detto tu... quindi tranquilla... nel caso colpo di telefono e sai dove sono (ops xD xD xD xD xD )
ora tranquilizzati e poi cambiati che avrai una giornata tutta con il tuo stallone da monta xD xD xD
Al prossimo capitolo bacioni mamma :DDDDD

p.s. lo so è una recensione del cazzzzz..... però capiscimi sono in fase risveglio dall'abbiocco pomeridiano

07/06/11, ore 18:04

:-) agitati? Agitati è dire poco, burrascosi direi...
Vedrai che non appena arriveranno la STe e il capezzolo parlante di Daren tutto si sistemerà!!!
Dai, non si tratta così la mamma, anche se è pesante, ma la mamma è sempre la mamma, anche se si batte contro di te in favore dell'ex, anche se pensa che il tuo uomo e te siate due tossici, ma soprattutto perchè se vedesse l'intervista di Nikki di ieri ti verrebbe a prendere per i capelli!!!!
Ok Ok, questo capitolo è meno comico dei precedenti, però Bri, anche te, dovevi prepararti meglio alla vita con Nikki e annessi e connessi... ;-)
Un besito
Sabry

07/06/11, ore 17:36

Tutti vorrebbero svegliarsi al mattino con il proprio uomo che urla fuori dalla grazia di Dio e la madre che telefona per farti il predicozzo al telefono. Che bello! Una gabbia di matti... certo che, comunque, quando i genitori si mettono in mezzo nelle storie dei propri figli... bah, meglio che non dico nulla, potrei risultare molto infame. Il fatto è che devono farsi i fattacci loro, no? E questo, credo e spero, la madre di Bri deve averlo capito molto bene :) altrochè Federico... ma vogliamo metterlo al di sopra di Nikki? Ma non esiste! Chissà come andrà a finire... un bacio, Ellie

03/06/11, ore 15:23

relax tommy lee!!! relax!!!
fidati di bri che è una ragazza coi fiocchi!!!
è bello vedere come sia riuscita a mettere in riga il signor sixx ;)
grandiosa :D

03/06/11, ore 15:22

uuuuh la scena della doccia!!! mi sono fatta scorrere l'immagine nella mente come un film xD
hehehe comunque è davvero bella questa parte!!!

03/06/11, ore 15:21

awww povera storm!! davvero quel brandon si è rivelato un vero bastardo!! nikki è davvero dolce quando cerca di consolarla :)

03/06/11, ore 15:11

bravissima!!! questa storia mi piace sempre di più!!! :D continua così bri!!!

03/06/11, ore 11:35

I figli di Nikki sono simpaticissimi :D la battuta del "diversamente giovane" mi ha fatto piegare sulla tastiera, per non parlare della scusante che Bri si è inventata per il nome del coniglietto (chissà che faccia farà Nikki quando lo scoprirà... prevedo una fuga intorno alla casa con il buon uomo che rincorre Bri con un mestolo in mano). Capitolo divertente, bello bello :3 a presto, un bacio, Ellie

02/06/11, ore 21:39

Donna tu sei un genio, ma lascia che ti dia un consiglio, sempre che lo accetti.
Perchè devi vivere a casa di Nikki Sixx e farti mantenere da lui quando puoi fare il giro dei Network statunitensi e prendere accordi per un bel programma di cucina?
Già li vedo i titoloni delle riviste patinate "La nuova compagna di Nikki Sixx, il genio dei fornelli"
Secondo me faresti furore, che poi voglio dire, qui programmi di cucina c'è la Clerici che ospita Cladio Lippi, vuoi mettere su qualche canale Californiano le lezioni di cucina della Bri con ospite fisso Nikki Sixx??
Cioè, per me sarebbe un successone, magari potresti organizzare anche a gare di fornelli tra i membri dei Crue...
L0'ho sempre detto che in ufficio dietro a una scrivania ero sprecata...
Basta ok, ho detto abbastanza cazzate per oggi.
Però l'idea non era male. Che poi dai voglio dire, alle rockstar una compagna/moglie italiana che li rimpinza di leccornie made in Italy quando mai gli ricapita, che di solito di trovano quelle sciacquette tutte siliconate che se solo fanno il numero del take away sul telefono si rovinano la manicure.
Good luck!!
Sabry

02/06/11, ore 17:37

Bello bello bello!!!!!!!!!!!! Gunn che chiama il padre "diversamente giovane" mi ha fatto morire dalle risate! Tommy però è troooppo sospettoso!
Cavolo T-Bone rilassati! dai un po' di fiducia a questa ragazza! persino i figli di Nikki, che dovrebbero essere i più coinvolti sono felici per loro due!!
Bene, tommy non vuole rispondermi, credo che non sia daccordo, ma son dettagli u.u l'importante è che Nicola VI (non il coniglio xD) sia felice.
Vabbè dopo i miei deliri ti lascio che sennò viene una recensione lunga quanto il capitolo
Bravissima come sempre!

02/06/11, ore 17:04

Voi due siete due conigli!!!! ma sempre a 'farvi le coccole' anzi siete peggio dei conigli!!!
per il resto già sono qui con una fame allucinante, tu poi che mi descrivi per filo e per segno che cucini...... ho fame buuuuhhhuuuuuuuu
scherzi a parte ottimo capitolo
l'hai messo subito in riga mr. Sixx così si fa hahahhahaha certo che lui e Gunn che si tirano il pane in tavola hahahhaha come i bambini xD
non vedo l'ora di arrivare pure io a vivede in quel casino di casa!!!!
al prossimo capitolo mamma baci