Living The dream
di BrianneSixx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
19/05/11, ore 11:14

Oh finalmente, ero li che mi stavo consumando, è stato lungo il volo di rientro eh...
Sai da quanto aspettavo questo seguito, pazienza se non aggiornerai molto velocemente, tanto ti seguo lo stesso.
Un consiglio, digli a Bri di tenere a portata di mano sali e defibrillatore per Nikki perchè mi sa che ne avrà un grande bisogno.
E... Bri è sicura della scelta che ha fatto? Perchè mi sa che sono in arrivo drammi familiari!!!
Un bacione, mi fa piacere tornare a leggerti!
Sabri

18/05/11, ore 23:31

La recensione la devo fare lunga come l'altra o posso essere più stringata? hahahah scherzo ora recensisco e spero di non iniziare a delirare.
Bene iniziamo:
innanzitutto grazie per avermela fatta leggere in anteprima e sai già che questa storia mi piace moltissimo, Nikki si ce lo vedo come orso scontroso ma ce lo vedo moltissimo anche come uomo dolce ed affettuoso verso la propria compagna, capisce di aver sbagliato e si scusa, quello è Nikki e non Nikki Sixx, penso che per lui sia importante questa decisione e che la sua compagna sia la prima a farla.
Nikki con i suoi figli è qualcosa di stupendo, poi con la sua piccolina, la sua principessina è dolcissimo! con Storm beh ha preso una bella batosta sapendo che la sua bambina non è più la sua bambina, però andarle incontro così a braccia aperte, guarda non so come descriverlo... se è davvero così... voglio Nikki come papà.
conclusione.... finalmente hai aggiornato e solo due parole e poi ho concluso: TANTA ROBA!
Complimenti mamma non vedo l'ora di (ri)leggere il nuovo cap
bacioni <3

p.s. ho fatto una recensione seria yuppyyyyy so proud of me!
p.p.s. si la smetto di dire stronzate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]