NOWADAYS
di Mina7Z

29/08/12, ore 14:55

Piano piano si sta ricreando la sintonia di Versailles.. invece l'attrazione fra i due non si è mai assopita.. ma sento che la nostra Oscar sta per cedere .. non resisterà ancora per molto (e chi resisterebbe?)..secondo me non ha capitolato solo per la presenza rumorosa di Alain..altrimenti sarebbe stato impossibile resistere!!mi intriga il tatuaggio della rosa nera e credo che lo sentiremo nominare altre volte..trovata veramente originale!!Ancora un volta complimenti..!!

29/08/12, ore 13:04

ecco..altre verità nascoste..questa volta è la nonna che non la racconta giusta!!come mai il nome di Andrè ha quell'effetto su di lei?e come mai quelle risposte evasive riguardo al quadro??!!brava stimoli la nostra curiosità e ci tieni incollate alla storia.. fantastica!!

29/08/12, ore 12:57

Lo sapevo..Alain salva la situazione!!Con il suo parlare ha incosapevolmente aperto gli occhi ad Oscar e lei ha potuto leggere nel suo cuore..forse faticherà un po' ad accettare quello che ha scoperto perchè ancora una volta deve dimostrare qualcosa a qualcuno..oggi come allora l'affetto per il padre è un'arma a doppio taglio!!Perdono Andrè per essersi consolato .. solo perchè ha lasciato Nicole subito dopo avere rivisto Oscar!!

29/08/12, ore 12:43

Gli sguardi si incontrano ed ecco di nuovo quel tuffo al cuore..come quel giorno attraverso lo specchio di Versailles .. ma questa volta è diverso..entrambi sono delusi e arrabbiati ..uno verso l'altra..e allora lo scontro è inevitabile ... allora ancora bugie .. accuse che porteranno alla rottura ..e il cuore di entrambi iniziaerà inesorabilmente a sanguinare!!Spero nell'intervento del mitico Soisson .. anche se per il momento è all'oscuro di tutto, conto nella sua perspicacia..!!!

29/08/12, ore 12:32

E cosa avrà mai visto la nostra Françoise?Un'idea ce l'avrei .. Forse il bell'Andrè??Dimmi di si ti prego .. !!Spero proprio di si .. cosi avremo modo di sapere chi era la donna che ha risposto al telefono!Anche perchè mi rifiuto di credere che si sia messo con un'altra.. non ci voglio pensare..Lo so che cinque mesi di silenzio sono tanti e che avrebbe fatto solo il ''suo'' ma non puo' essere!!.. via vado a leggere l'altro capitolo cosi mi tolgo il dubbio!!!baciii

29/08/12, ore 12:23

Ecco svelato il mistero .. in effetti immaginavo qualcosa del genere!Spero che la sua vita non sia in pericolo e che presto possa tornare fra le braccia di Andrè, perchè , sicuramente, quello che hanno vissuto è l'inizio di qualcosa di unico e speciale!!Bello anche questo capitolo!brava!!

29/08/12, ore 12:14

Wow ..quanta passione e quanto amore si leggono in questo terzo capitolo!!Quasi una preghiera la richiesta di Andrè :''..resta con me , per sempre!!'' Per Françoise non deve essere facile prendere quell'aereo ma il senso del dovere è innato e quindi non puo' fare altro che partire; continua a non essere sincera..forse riesco ad immaginare qualcosa .. ma preferisco sia tu a sciogliere i miei dubbi!!

29/08/12, ore 11:59

E' proprio vero.. sono nati per stare insieme ..ieri come oggi!!L'attrazione che c'è tra loro è qualcosa di unico e di travolgente è bastato quello sguardo attraverso lo specchio perchè la scintilla si accendesse..cos'è questo??se non amore a prima vista?L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa sono le bugie di Oscar : cosa va a fare in medio Oriente??uhm..sono molto curiosa.. !

29/08/12, ore 11:46

Girovagando per il sito in cerca di una ff da leggera mi sono imbattuta in questo tuo lavoro che , almeno dal primo capitolo, promette molto bene.Ho già letto altre tue storie e ,sinceramente parlando, rimango sempre colpita dalla tua bravura, dalle minuziose descrizioni che fai (vedi ad esempio la descrizione iniziale..sembra di avere tutto davanti agli occhi.. il letto a baldacchino, il panorama dalla camera da letto, il mobile in ebano .. e l'immagino di Andrè riflessa nello specchio..) e dal tuo fluente italiano!questa prima parte mi sembra perfetta e bella;vado a leggermi gli altri capitoli curiosa di sapere cosa succederà questo 13 Luglio 2010..!!Brava!!

07/08/12, ore 13:27

hahahaha "hai piedi del vestito" mamma mia che ridere, Alain và a dare fastidio a qualcun'altro

07/08/12, ore 13:22

"capelli biondi e occhi chiari" caro Grandier secondo me l'hai scelta perché ti ricorda Oscar, altrimenti è una coincidenza, ma sono comunque felice perché alla fine ti sei deciso a mollarla.

07/08/12, ore 12:58

spera, spera ma tanto ormai è arrabbiato e quella sfuriata ti ha fatto molto bene cara Oscar

11/07/12, ore 14:38

Cara Mina, mi devo complimentare con te per la bellissima storia!! =) Sono rimasta affascinata dal tuo racconto!! =) Come al solito il tuo stile di narrazione non delude mai, facendo risultare la lettura scorrevole e molto piacevole! =) Ecco alla fine svelato l'arcano!! =) MI piace la storia della discendenza! =) Bellissima la cosa del ricordare Oscar e André, nelle loro vite! =) Sta volta l'amore ha vinto contro la morte e il destino!! =) W la vita, W l'amore!! =) Ti ringrazio per averci regalato questo nuovo viaggio in compagnia dei nostri beniamini!! Spero di trovarti presto con un altra delle tue straordinarie avventure!!=) Ciao! -LadySweet- =)

11/07/12, ore 13:00

Chissà che cosa nasconde sua nonna. Ha avuto una strana reazione al nome di André! Mah, lo scopriremo nei prossimi capitoli!! Ad ogni modo André ha dimostrato nuovamente il suo amore per la sua J! =) Che carini!! =) Alain come al suo solito non si smentisce mai! =) Hihihihi adesso una nuova missione ci attende! =)

11/07/12, ore 12:52

E così alla fine rivedere la tua bella soldatessa bionda ti ha fatto mollare quella studentessa eh caro André? BRAVO!!!! E proprio quello che speravo!! =) Meno male che c'è Alain che mette becco in ogni dove!! =) In questo modo le ha fatto capire che lui era pazzo di lei già dalla prima volta!! =) Che bello!! =) Adesso dobbiamo solo attendere lo svilupparsi degli eventi! =)