Roommates
di NightLady

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
25/08/19, ore 01:42

Miiii è già finita! L'ho letta tutta d'un fiato! Ma quanto sono belli i nostri spuffy in versione conigli dell'ammmmore! Lo fanno in tutti posti, in tutti i luoghi e in tutti i laghi! Spike è insaziabile di una bellezza disarmante. Buffy è la donna più fortunata del mondo e per fortuna in questa fan fiction se ne rende conto e col cavolo che lo lascia, ma siamo pazzi? Hai saputo dosare le parti comiche con quelle sexy ed erotiche, a parte Angel che trovo noioso, sono contenta che si sia tolto dalle balle. Come nella settima serie fai vedere Spike che vede i due ex baciarsi, quella scena l'ho sempre odiata, un bacio fuori luogo e un po' troppo lungo, per i miei gusti. Poco prima aveva passato una delle sue più belle notti abbracciata a Spike dopo che lui le aveva fatto una delle dichiarazioni più belle che esistano. Sono contenta per loro, il loro amore è fonte di ispirazione e di sana gelosia. Bravissima, leggerò sicuramente altri tuoi lavori. :)

25/08/19, ore 00:58

Le descrizioni che fai della bellezza di Spike mi lasciano a bocca aperta! Ma cavolo c'era bisogno di invitare Angel? ù_ù

25/08/19, ore 00:46

Mariaaaaaa finalmente gliel'ha detto! Lo ama, certo che lo ama, lo ama alla follia! *_*

25/08/19, ore 00:33

Spike che si dichiara è sempre stata una cosa che mi ha sempre sciolto! Vederlo così innamorato e perso completamente per lei, mi fa girare sempre la testa. Me lo immagino mentre dice quelle parole col suo tono caldo e sexy da straccia mutande!Che bel capitolo!

25/08/19, ore 00:15

Spike non ti preoccupare non sei un esperimento per Baffy, credimi! Vero?! ;P

25/08/19, ore 00:08

Ahahahaha!!! Quanta foga e quanta voglia di saltarle addosso! Certo che ha sbagliato strada, povera stella! ù_ù

24/08/19, ore 23:50

E ti pareva! Tutto troppo bello! Adesso c'è quel scassaumbrella di Warren!!! Grrrrrr!!!! è_è
P.S: Purtroppo il sito di youtube non ha più il video e mi è rimasta la curiosità di sapere la canzone di Spike. Io triste! ç_ç
(Recensione modificata il 24/08/2019 - 11:52 pm)

24/08/19, ore 23:40

La scena di Spike mi ha ricordato quella simile nella seconda stagione di Angel...che ridere è troppo avanti quando imita le voci! Faith non mi piace molto come personaggio, però tu me lo stai facendo apprezzare come amica di Buffy, è schietta, sfacciata e simpatica. Che dolciotti Oz e Willow, spero a una loro unione. Spike sul palcoscenico! Sono curiosa di vedere la sua prossima mossa.
Il racconto è avvincente e mai noioso! bravissima! ;)

24/08/19, ore 23:23

Mi piace Spike che ingegna situazioni pur di far cedere Buffy tra le sue braccia! Ne pensa una più del diavolo! Come si fa a non amarlo? XD

24/08/19, ore 23:03

Quando appare Spike il mondo si ferma! La sua voce è come il richiamo delle sirene! Ma c'è una, dico una cosa che non abbia sexy?! Lo si dovrebbe clonare, patrimonio dell'umanità femminile! Più Spike per tutte e la vita si rallegra! Urrà!!!

24/08/19, ore 22:50

Altro che povero Angel! Tsè! Spike mi è piaciuto è sempre diretto e dice le cose che pensa, la legge come un libro aperto!

24/08/19, ore 22:43

Queste scene così fisiche mi fanno andare in brodo di giuggiole! Evviva gli spuffy! Evviva NightLady!!! *_*

24/08/19, ore 22:35

Che bello! Leggendo rivedo con la mente alcune scene della serie tv, mi piace come le hai adattate in questa situazione di vita "reale". Tra loro c'è un'attrazione pazzesca che va oltre a quella normale è un fiume in piena!

24/08/19, ore 22:15

Muahahahah! Spike il dio del sesso. Al suo solo apparire fa strage di donne! XD
MI piacciono i discorsi tra Buffy e Faith, due vere commari! XDDDD

24/08/19, ore 22:07

Wow questo bacio breve ma intenso ci stava proprio! Tra i due, oltre all'attrazione fisica, c'è quella mentale. Mi piace quando battibeccano! Spike e le sue bugie...da sposare! XD
P.S. Mi piace come descrivi le varie parti anatomiche di Spike e immaginarlo con soltanto il grembiule da cucina è da triplo sbav con avvitamento! :DDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]