Cercami.
di _Lou

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/03/14, ore 20:29

La rileggo per la 3° volta.
Cerco qualche storia da leggere che m'ispiri e non trovo niente.
E puntualmente mi ritrovo qui a leggere. Senza mai stancarmi.
E' una droga c.c

17/12/11, ore 23:39

Wow.
Finalmente siamo arrivati alla frutta,ma un qualcosa mi dice che dopo ci sarà ancora un'altra portata seguita da molte altre vero?
Sono stata contenta di leggerti seppur 44 capitoli non sono bastati a rispondere ad una domanda che ormai non mi fa dormire la notte.
Spero continuerai per il mio e il tuo bene.. ahahha
Alla prossima storia!

16/12/11, ore 16:03

come?! altro che amaro in bocca! è una bomba in bocca! mi disiace che sia finita spero proprio che la continuerai! come farei senza?! :'( soprattutto xk voglio sapere chi sceglie! okay, allr, innanzitutto complimenti sei migliorata tantissimo nel corso della storia. 2 bhe ci vedremo alla prossima! ;) avvisa quando deciderai di iniziare a scrivere il continuo se vuoi ovvio!
kisses nemy salvatore AUGURI DI BUONE FESTE!
p.s se ti va possiamo sentirci su messaggi ogni tanto ;)

15/12/11, ore 10:56

Bel capitolo. Sei migliorata, ma attenta perché a volte sei un po' ripetitiva (non so tu di dove sei ma questo è un difetto di chi è meridionale). Ma non è un problema basta stare molto attenti e avere qualcuno che lo faccia notare. Anche io se non sto attenta rischio di esserlo.
All'inizio ero una gran sostenitrice della coppia Aly/Ed, ma devo ammettere che quella formata da Aly/Rio mi piace di più. Non so perché ma Ed ha qualcosa che non mi piace. Lo vedo falso!

12/12/11, ore 21:34

Comincio col dirti che sei davvero brava :)
Ok.. non so che altro dirti, so solo che sto piangendo come una fontana xD
Povero Rio, voglio vederlo felice! >.< mi dispiace per Cloe tutta sola... spero non rimanga così in solitudine per sempre :(
Edward mi sta antipatico ù.ù però (so che è un discorso contorto xD) è un bel personaggio

Spero aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle voglio sapere cosa succede >.<

Baci Tattii ;)

10/12/11, ore 20:43

Finalmente sono riuscita ad andare avanti di un capitolo. Bel capitolo. Ci stiamo avvicinando alla fine credo. Morti Joker e William non resta che trovare i pendenti, scoprire perché Joker si comportava così con Rio e poi la scelta (che credo di aver capito quale sarà!).

10/12/11, ore 17:26

Haha Josh e Simone mi fanno morire dal ridere,*cerchiamo babbo Natale* hahah oddio,adoro Josh u.u
Mi dispiace per Cloe solo con un cane,il fratello(Rio) l'ha rinchiusa in una campana di vetro per non farla far male,ma lo trovo molto stupido come comportamento;seppur pieno d'amore.
Per il resto concordo con Nemy Salvatore sei davvero migliorata di gran lunga *O*
Al prossimo capitolo baci <3

10/12/11, ore 11:50

bello! e si senza josh e simon penso che sarebbe stato un po troppo triste! hai fatto benissimo! complimenti ancora sinceramente (forse queste parole sono troppo familiari per te ma non saprei come altro esprimere il mio stato di shok in senso positivo! ;) ) mi hai fatto rimanere letteralmente a bocca aperta! e piu chiaro e stilizzato... si capiscono i significati e le frasi sono compiute! questo cappy e l altro ritengo che dal punto di vista della struttura sono i migliori! ed e anche 1 capitolo molto coordinato ;) vai migliorando e siccome non sapro come dirtelo nel prossimo capitolo, perchè sicuramente sarà magnifico, che sei diventata bravissima! sono titti davvero carini! povera al. e un po mi dispiace anche x edward che continuero ad amare ma c' è RIO davvero questa volta "forever"! COMPLIMENTI, davvero!
kisses
nemy salvatore

p.s. grazie di avvertirmi ogni volta che publichi mi fa un immenso piacere *.*

09/12/11, ore 21:38

ti 6 SUPERATA!
mi hai lasciato a bocca aperta!
ti giuro! magnifico 6 migliorata 1 sacco!
penso te ne sarai accorta leggendo il primo e poi questo!
c e una notevole differenza!
ti devo fare i miei assoluti complimenti!
bel cappy come sempre nel contenuto!
rio rio *.* quanto ti amiamo su questo mondo! XD
continua cosi!
baci

04/12/11, ore 00:40

Bel capitolo. Ora però bisogna scoprire perché lo trattava così. E poi ora come faranno senza i pendenti poiché Joker li ha distrutti?

03/12/11, ore 21:45

Ohhh che bello sei tornata *----*
non vedevo l'ora di leggere la tua storia ...
come sempre bellissima ma mi è piaciuta in particolare questa parte :
Simone hai visto le mie mutande?"Urlò Rio correndo seminudo per casa,-seminudo-perché portava una piccola e striminzita asciugamano;non riuscii a non lanciargli continue occhiate al suo fisico statuario e quel culo,quel culo che secondo me aveva fatto scoppiare molteplici guerre e tutte fra ragazze,tante ragazze innamorate ...
*O*
La fine come al solito mi ha fatto restare come una " scema"..
perchè non me lo aspettavo proprio ,cioè sapevo che Ed ritornasse ma  credevo non si portasse via Aly ...

Va bene credo che è ora di andare ..
Continua così
Baci LoLitaLOVE

03/12/11, ore 19:09

oddio c e l' ho fatta ho recuperato tutte le storie! e anche la tua!
devo farti sinceri complimenti sei migliorata da MORIRE! complimenti davvero!
oddio la storia si sta facendo seriamente bella! u.u stupendo... e che dolci *.*
amo rio nn c è nnt da fare! scs adss dv andare emergenza sorelle ;) <3
baci,
continua cosi sei strepitosa!
mi dispiace che non ho recensito gli altri capitoli perdonami!
ma sai amici-scuola-compiti-i!mpegni di vario genere è stato 1 macello!
scusami ancora

26/11/11, ore 21:38

O MIO DIO,SEMPLICEMENTE STUPENDO.
Josh,qualcosa mi dice che sarà un alleato fantastico.
Qualcosa mi dice che succederà qualcosa di triste.
Qualcosa mi dice che Joker era bravo.
Qualcosa mi dice che sei bravissima,e amo il tuo modo di scrivere *O* <3

25/11/11, ore 16:31

Dimmi che non è finito davvero ti prego. T^T
Complimenti, è una storia stupenda.
ps: I LOVE RIO. *O* Ahahahah <3

24/11/11, ore 23:42

Bel capitolo. Povero Rio, che infanzia terribile. Anche per Cloe mi dispiace, per lei non è stata migliore.
Edward? lo odio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]