Il profumo dei lillà
di etienne86

02/09/11, ore 11:18

Ma che meraviglia... meraviglioso questo capitolo, bellissimo!
Sto dicendo delle cose senza senso ma va bene così, devo esprimerti quello che penso e non so in che altro modo! Ho adorato questo capitolo, finalmente Oscar prende in mano la sua vita abbandonando quella scelta per lui dal Generale, evviva!
La gioia di Andrè alla notizia è qualcosa di veramente tangibile, sei stata bravissima nel descriverla.
Complimenti!

01/09/11, ore 14:14

Anche se hai detto che il sesso scritto non è il tuo forte, io ho trovato che questa tua prima performance non sia uscita affatto male. hai descritto la loro prima volta in maniera delicata e con sensibilità, e si riesce a percepire un'atmosfera magica e intinma con la descrizione che hai fatto del ticchettio della pioggia sui vetri ed il crepitio del camino acceso.
Molto bello ! Brava
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 02:15 pm)

01/09/11, ore 13:27

"Se ti avrò stanotte, non riuscirò più a lasciarti andare"
"Allora tienimi con te, per sempre", è di una dolcezza infinita e credo che rispecchi perfettamente la profondità dell'amore che provano l'uno per l'altra.Sono curiosa di sapere anch'io cosa Oscar si aspettasse dall'amore carnale, lei sempre così schiva e pudica e a digiuno di certe questioni,come dice Andrè non ne avevano mai parlato, spero che esaudirai questa mia richiesta.Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/09/11, ore 10:42

Belli questi ultimi due capitoli. E' difficile scrivere di sesso, lo so, ma non ti è venuta male.
Complimenti e alla prossima.

01/09/11, ore 01:41

Debbo dire che ti è venuta molto bene per essere la tua prima scena erotica; passionale ma non volgare, esprime benissimo la titubanza e il pudore della loro prima volta.

31/08/11, ore 23:56

Molto bello! Questa scena mi trasmette una bellissima sensazione di dolcezza!

31/08/11, ore 22:26

Da quando ho iniziato a leggere questa storia mi sta piacendo sempre di più, pian piano ti coinvolge senza che te ne accorgi soprattutto in questo capitolo che trovo dolcissimo e bello da leggere. Mi piace questa Oscar che teneramente si riavvicina ad Andrè scegliendo di farlo in abiti da donna, proprio per lui ora che ha capito il suo sbaglio il giorno del ballo; al tempo non sapeva dei sentimenti di Andrè e ora che sa di averlo ferito ha voluto farsi "vedere" in modo tutto speciale anche senza l'ausilio degli occhi, in modo che lui potesse scoprire qualcosa di più dei particolari del suo vestito, cioè l'emozione di averlo vicino e di essere sfiorata dalle sue mani. Molto delicato questo momento e quello in cui dolcemente gli apre il suo cuore, per Andrè deve'essere stato come un sogno ad occhi aperti, per quanto incapace di vedere molto.
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 10:30 pm)

31/08/11, ore 21:56

Non è niente male invece, anzi!
Sensuale ma per niente volgare, lascia trasparire tutta la dolcezza che dev'esserci stata in quella loro prima e ultima notte.
Andrè dovrebbe farsi un po' meno paturnie mentali ma va bene :D
Aspetto il prossimo ;)

31/08/11, ore 11:02

Wow...che scena meravigliosamente intensa ed ardente...sei riuscita a descrivere perfettamente questo tenero e caldo riavvicinamento tra i due.
Estremamente realistico e toccante il modo in cui Oscar ( che per fortuna ha saputo cogliere i suggerimenti di Therese ) dice ad Andrè che ha indossato quell'abito per lui e glielo mostra in quella maniera così intima e delicata. Ed altrettanto realistiche le sensazioni e le reazioni di Andrè ( compreso quando le rinfaccia il suo vestirsi da donna per Fersen ), un Andrè uomo a 360 gradi che, nonostante le batoste ricevute, ha tenuto sempre la testa alta ed alla fine è riuscito a conquistare l'amore della sua donna.
Molto emozionante...supercomplimenti, sei veramente molto brava !

31/08/11, ore 00:37

Bellissima scena! La dichiarazione di Oscar, seguendo i consigli di Madame Dressie, è stata perfetta, intima e coinvolgente; Oscar si è sentita finalmente donna, ed è stata affascinante nel suo primo tentativo di seduzione; intenso il momento in cui lui la avvolge con la sua giacca ed il suo calore: Oscar si è sentita donna come non mai fra le braccia di André. Brava, sul serio.

31/08/11, ore 00:12

Ciao! Bellissimo, soprattutto quando Oscar "ricorda" che Andrè non può vederla e ricorre al tatto per mostrargli il vestito. Trovo sia una scena veramente dolce.

30/08/11, ore 20:05

Oh! Credo di essere entrata nella fase "Oggi Sposi", è l'unica conclusione che riesco a immaginare per questa perla di racconto che ci stai regalando.
Oscar che permette ad Andrè di "vederla" attraverso il tocco è davvero molto dolce, è innamorata e si affida totalmente all'uomo che ha scoperto di amare più di se stessa, "come nessun altro".
Bravissima cara :)

30/08/11, ore 19:08

Ho iniziato a leggere questa storia per caso e ad ogni nuovo capitolo mi ha catturata sempre di più. Devo dire che questo tuo Andrè mi piace molto,più realista e disincantato, ed anche Oscar che cerca di essere più "diretta" come dice Madame Dressie, danno un tocco speciale a questa storia.Il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole e riesci delineare molto bene situazioni e ambientazioni.Bella davvero in questo capiltolo la scena di Oscar che chiede ad Andrè di "vedere" con le sue mani il vestito che ha indossato solo per lui.Gli aggiornamenti così veloci poi sono la ciliegina sulla torta.Complimenti.

30/08/11, ore 18:44

Bellissimo... tutto: il vestito, l'atmosfera, le sensazioni, il coraggio finalmente trovato da Oscar, loro due insieme.
Non riesco a esprimere altro, a parte bellissimo.

30/08/11, ore 12:09

Questa storia procede alla grande, anche se in questo capitolo, Oscar mi ha sorpreso un po'; l'ho trovata più diretta e istintiva del solito, merito forse dei consigli di madame Dressie, che ha l'occhio lungo su certe questioni.
L'uomo che riconosce Oscar, anche vestita da donna, chi è?
Non credo sia Fersen... forse Girodelle?
Molto brava, al solito. Non voglio metterti fretta con l'aggiornamento, anche perchè io non do certo il buon esempio...