Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
sara
09/04/06, ore 17:01

divertente anche questa...Blaise con il fondotinta? so0lo bisogfnerebbe di smettere di esagerare perchè così fa schifo.-( non in questi termini,ovvikamente xò è un consiglio valido). il consiglio invece cxhe la cooman dà a Lavanda mi sembra una cosa tipo filtro d' amore.( e forse ce lo mette veramente nel bicchiere). comunque,originale e simpatica. Ciao ciao

schumi95
09/04/06, ore 16:59

beeeellixima! mlt originale, secondo me oltre a piton (cm avete ft a nn indovinare, ki nn ha indovinato? c'è la descrizione + precisa di ql del libro!!!) dovresti mettere pure qlk altro prof, magari ognuno x ogni finale, cs la cooman può finire sempre con "questa rubrica è sl x gli studenti SOLO per gli studenti" cm in questo primo chappy...xkè ce ne saranno altri, giusto? KISSES

serena
09/04/06, ore 16:17

troppo bella ti prego continuala!!! ma ragazze... (rivolto a chi ha recensito) come sarebbe a dire, non avete capito chi è il Pitone? complimenti, avete proprio un futuro da detective!!!!!mhpf

09/04/06, ore 16:13

^__^ eheh, che simpatica questa ficcy! Le lettere di Blaise e di Piton con rispettive risposte mi sono piaciute tantissimo! Vedremo anche le missive di Harry, Draco, Ron ed Hermione, vero?? E vacci molto pesante, mi raccomando! ^^ bacioni!

09/04/06, ore 15:37

no scusa ma io e la tastiera stiamo ancora ridendo.... però toglimi 1 curiosità: KI E? IL PITONE??????? mi tormenta da morire questo dubbio...mmmm... ci penserò ancora 1 po'....cmq 6 troppo brava, l'dea è geniale!!!! davvero originale!!! mi raccomando eh aggiorna presto!!!! in qst periodo dv farmi 1 po' d risate!!! ciao!!!

09/04/06, ore 15:25

Oh my, è veramente carinissima, ho riso non poco >_> Povero Blaise però, io voglio uscire con lui, IO! E anche il Pitone, devo dire che è un soprannome insospettabile, non sono nemmeno io riuscita a capire chi sia in realtà. Forse Dumbledore?

09/04/06, ore 15:21

fa ridere un casino, bella e divertenete. Il Pitone, certo che questo personaggio nn ho proprio capito chi è ;-) Sei molto brava,, e sai far ridere, complimenti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]