Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

02/07/06, ore 12:16

fantastiko!!! bravo_vincent!!!XDXDXD trp.bRaVa!!!

02/07/06, ore 12:14

Sempre più divertente! XDXDXDXD Quella che mi ha fatto più ridere, sicuramente è quella di Colin! XDDD ora può ricattarli! Anche le altre ovviamente sono bellissime! Il nostro Suv Habbot colpisce ancora! XD herm

__darklily__
02/07/06, ore 11:50

troppo karina! sono troppo divertenti i tentativi di piton di scrivere e ottenere risposte! __darklily__

Hemmy
02/07/06, ore 10:39

Hihihihih!!!!! vacca che ridere certo che severus è troppo forte!!! blavissima vcontinua cosi!!

02/07/06, ore 00:28

ciaooo!! ^__^ mamma mia, divertentissima la tua ff!!!!! ma... COME SAREBBE A DIRE CHE IL PROSSIMO SARA' L'ULTIMO CPAITOLO???????????!!!!!!! °____° ç____ç Vabbè, dai, mi consola il fatto ke ne stai scrivendo un'altra!! cmq hai ragione.. mi sa che piton sia sfigato per colpa di quella porta sgubbia della chang!!! vabbè, dai, aggiorna presto!! ^________^ P.S. SPERO KE RIUSCIRAI A FAR INVAGHIRE DI TE IL RAGA KE TI PIACE!! IN BOCCA AL LUPO E BUONISSIMA FORTUNA!! un mega-bacione!! e aggiorna presto!! ^_________^ kiss kiss sweet_girl

Diana Riddle
01/07/06, ore 23:05

Ah...bene, spero che nelle prossime uscite si sappia qualcosa in più sulle foto di Colin...e poi Goyle che parla delle scarpe. Infine devo dire che questa volta Piton l'ha pensata bene, ma la nostra "amata" Sibilla possiede...LA VISTA!!! Smakkoni

gemellina
01/07/06, ore 22:20

ultimo chap?? uffina... qst è sensazionale..cm gli altri del resto ^____^ aspetto cn ansia il proximoooooo!!!

01/07/06, ore 22:20

Stavolta Sev non l'avevo quasi riconosciuto! Sta migliorando! Vedremo nel rpox... X°D

01/07/06, ore 21:53

è sempre più bella 'sta fic...cmq secondo me "l'amata di severus" è la cooman...mmm...ki sa!!! aggiorna presto perchè questa fanfiction fa troppo ridere!!!complimenti davvero

itoX
01/07/06, ore 21:49

bellsima cm sempre ma alla 9chafff nnci ai ancora svelato l'amata di piton

01/07/06, ore 21:44

Pure la Abbott ci si mette!(spero si skriva così)...Divertente la lettera di goyle!!!Se mando 1 lettera a sibilla dici ke mi risponde?!Ciaooo

Aleberyl 90
01/07/06, ore 21:41

Oddio, Goyle!! Le voglio anche io le scarpe di Dragon Ball!! Perchè io...io...AMO GOKUUUUUUUUUUU!!!!X°°°D A-hem! *Ale tossicchia imbarazzata* Ma...ma...davvero il prossimo sarà l'ultimo capitolo??? NON PUOI FARMI QUESTO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! T______T Sigh sigh...ora che la rubrica della Cooman sembrava avere una tiratura così elevata all'interno della scuola...Scommetto che nello studio di SevSev c'è una pila con tutte le uscite di ogni mese!!^________^ Hmm...rivelazione shock? Ok, provo io...La professoressa Sprite aspetta un erede da Vitious!! *MOSTRO* ...No, so già quello che vedremo...finalmente si scoprirà l'identità di sta benedetta donna dei sogni di Sevu Abbott!!XDXDXD Sono sicura che non mi deluderai!! Aspetto tutta trepidante il prossimo e *ahimè, l'ultimo...Sssssssssssssigh!! ç__ç* aggiornamento! Bacio bacio!
P.s. In bocca al lupo col ragazzuolo dei tuoi sogni!^____-

DarkElectra
01/07/06, ore 21:39

il penultimo capitolo?? Nuuu che tristizia...

loryrocker
01/07/06, ore 21:37

Ciao! che bello hai messo Fleur!!! ahah...c'è da morire dal ridere...devo dire che hai davvero un grande talento a girare e rigirare il coltello nella piaga, chissà come l'avrà presa la povera Hannah di Tassorosso...grande, davvero! E' un peccato che sia il penultimo, ma sono ansiosa di vedere la rivelazione shock! ciao

01/07/06, ore 21:32

COME IL PENULTIMO CAPITOLO?! Beh dai... una cosa che mi tira su è che scoprirò chi è la misteriosa ragazza che piace a Sevu Abbott!! ^^ questa era grandeeeeeeeeeee!! ahahahahah mi ha fatto morire dal ridere!! cmq sono contenta x il ragazzo ^^ fatti avanti mi raccomando!! un bacio _olly_