Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

redRon
06/07/06, ore 22:56

NOOOOOO è finitaaaa sigh sigh...cmq è stata fantastica, anke quest'ultimo capitolo! severus mi ha fatto morire dalle risate e il bello è ke sibilla nn l'ha manco capito!! ahahahah complimentoni veramenteeeee smak smak

06/07/06, ore 22:54

noooooooooo!!!nn può finireeeeeeee!!!ora ki allieterà i miei pomeriggi e le mie serate??proprio ora ke ho terminato gli esami d matura.......nooooooooooooooooooooooooooo.....ç___ç.........piangoooooo.........cmq la tua ff è stata la cs + divertente e spassosa ke abbia mai letto...complimenti sei sempre stata originalossima e spiritosa!!!complimentiii...>__<...sarò tra le prime a leggere quella nuova ke sxo posterai prestissimo!!!smuaks!!!

06/07/06, ore 22:53

*Ale prende un secchio e ci vomita dentro senza preoccuparsi di nascondersi alla vista* Nuooooooooooo!!!!! Lo sapevo, SevSev era innamorato di Sibilla!! MACCHESSCHIFO!! E come l'ha elogiata...Da te, Dj Sev, non me lo sarei mai aspettato!! Per fortuna però che la nostra consigliera preferita riesce sempre a smascherarlo!!XDXDXD Adesso ricorre anche alla corruzione per racimolare qualcosa...Fai bene, Sibilla, fai davvero bene! ^_^ Sigh sigh...anche a me fa veramente un gran dispiacere sapere che questo è stato l'ultimo capitolo...mi sono affezionata così tanto a questa ficcina!! Hai avuto un'idea davvero geniale e simpatica, e non mi stancherò mai di ripeterlo! *Parte uno scroscio di applausi* E naturalmente non vedo l'ora di leggere il primo capitolo della tua nuova ficcy! Sono tutta trepidante per l'attesa! Brava, davvero brava! Un baciottone e...speriamo a presto! ^_- Ciu ciu!!

06/07/06, ore 13:42

Piton mi fa morire dal ridere...dj sev...hauahauhauahauhaua...ma di chi è innamorato? Continua cosi!

05/07/06, ore 11:49

Che ridere, nulla da dire, ma la lettera di Goyle è la più bella assieme a quella di Sevu. Brava e continua presto.

rossanasmith
03/07/06, ore 15:12

madò Lady....fai morire dalle risate! povero Sev...disperato il ragazzo. mi dispiace di aver scoperto così tardi la tua ficc! buona fortuna col tipo (pensa te che quello che mi piace si è appena fidanzato..ke sfiga! sarà l'influsso di cho?) ciao!

03/07/06, ore 14:46

kbello qst capitolo! come tutti j altri fa mmorire dalle risate! complimenti!

03/07/06, ore 14:37

Peccato che questo sia già il penultimo capitolo... Mi stavo affezionando, vabbè, mi rifarò con la dieta di Molly e la tua nuova fic demenziale in arrivo....^^ Questo capitolo è molto carino e hai in parte accontentato il mio desideri: hai inserito un atresca tra i prof!! XD Viva Vitius e la Sprite!! Aspetto la rivelazione shok e le tue nuove fic demenziali su HP, anche io ne scrivo, ma non sono certo alla tua altezza... XD

Valery
03/07/06, ore 13:57

Ahahahahah^_^!!! Già, Sve mica è stato tanto furbo a firmarsi "Habott"! Che peccato, siamo al penultimo cappy :( Ma mi risollevo pensando alla sciok^^. Spero che la serata sia andata bene e che tu riesca a conquistare il tipo che ti piaceXDDDD Valery

Serena89
03/07/06, ore 12:33

Ommioddio, è una fic stupenda! Hai avuto decisamente un'idea geniale, non c'è che dire. Mi hai fatto ridere come una matta, ho letto tutti i capitoli di fila. Oh, se solo potessi scrivere anche io alla Coooooooooooman!
Vabbeh, comunque, leggendo, m'è venuto un dubbio: non è che la Cooman ha sempre creduto che il Professore Misterioso sia Vitious? Conoscendo la sua Vista...
Un grosso abbraccio, spero che la cena sia andata bene. Scrivi presto il prossimo capitolo, due risate fanno sempre bene (...agli sfigati come Cho Chang...)

Samvise
03/07/06, ore 12:08

penultimo capitolo? noooo...mi fa impazzire questa ff, mi mancherà!! beh almeno leggerò una nuova delle tue, che mi fanno ridere, tutte!! a presto!!

gigia990
02/07/06, ore 21:03

Quando dici che questo è il penultimo capitolo...non intendi veramente che il prossimo sarà l'ultimo, vero?! O.O'! Non vogliooooooo!!!! ç.ç! Il lato positivo *se c'è un lato un lato positivo* è che almeno il prossimo chappy capirò chi è finalemtente di chi è innamorato Sev! Bellissima la letterina di Goyle!!! XD XD XD!!! Sono morta quando l'ho letta!!! Complimenti! Baciottoni oni oni!!^^

02/07/06, ore 16:34

bellissimi questi capitoli..ma la cosa più divertente sono i ripetuti patetici e vani tentativi di raggirare la cooman da parte di piton...ma chi gli piace?? non dirmi, magari proprio lei XD uahahah shiauzzz

alexandra j
02/07/06, ore 13:49

ihihihihihihihi bella!!!!!

Janet
02/07/06, ore 12:38

Hai avuto un idea geniale con questa fiction,bravissima!è molto bella e divertentissima da leggere,complimenti davvero! Ah in bocca al lupo con questo nuovo single :D