Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

schumi95
01/05/06, ore 20:29

bella! bella! bella! e le lettere di piton diventano sempre + spassose, quasi mi viene in mente ke poxa exere segretamente innamorato della cooman...

itoX
01/05/06, ore 20:13

eh miracomando scrivine una anke su silente!!XDe nn dimenticare hangrid................hm...insomma scrivi x tt anke x harry!!e potresti farlo anke con i personaggi dei signori degli anelli??ti pregooo!!!!

itoX
01/05/06, ore 20:04

devi assolutamente continuarla !!!!!e troppo forte sibilla (un po bastardella) ma simpatica!!e continua con le false lettere di piton mi fanno sganasciare!!

01/05/06, ore 19:34

Professor Piton, ma cosa aspetta!! Venga da me, non vedo l'ora!! Ci mettermo insieme a bagno nell'olio!!

Samvise
01/05/06, ore 18:53

sempre più fantastica!! continua così!!! ke ridere!!!

01/05/06, ore 17:58

XDD oddio ma le tue ficcine sono troppo belle!!!! ho le lacrime agli occhi dal ridere!!! (mi hai risollevato il morale dopo una lunga giornata di studio...). Adoro la tua Sibilla,i suoi consigli e la sua riservatezza sopratutto XD. bacioni!!!

01/05/06, ore 17:55

Bella anche la quarta uscita! Una lettura leggera e divertente.. Ti prego continua con Piton, mi fa veramente morire dalle risate! Complimenti per la fantasia. A presto

Minerva McGranitt
01/05/06, ore 17:45

Eccezzionalale veramente!!! Recensione secondo...me. Sto ancora ridendo per il capitolo precedente

Merilyn
01/05/06, ore 17:33

ahahhahahah!!! muaaahahahahah!! XDDDDDDDD che ridere!!! continua presto!! complimenti!!

01/05/06, ore 17:25

la tua idea è davv originale!!!!tr carina!!!!inoltre riesci a ricreare xfettamete quelle risposte strambe e divertenti della Cooman!!!!davvero brava!!!continua così!!!!

01/05/06, ore 17:13

sei bravissima, ho riso dall'inizio alla fine, la lettera di Michael è esilerante, fantastica anche quella di Angelina (e adesso scriveranno anche i gemelli?), ma il mio mito resta sempre Severus Pitt, geniale. sei davvero brava e sai far ridere. baci baci ski

01/05/06, ore 17:12

no, è uno spezzo sta fic!!! guarda, se alla cooman non dispiace al massimo mi occupo io di Krum... dai, anche se è ignorante...gli insegno a far di conto, un po' di inglese, un congiuntivo o sue, quelle cosette lì insomma! su su, non è necessario che si laurei... uhm, noto una certa ostinazione per la presunta (ehm...?!?!?!?!?) omosessualità di Zabini... occhio che poi Malfoy non se ne convinca troppo, se no la povera prof dovrà fare una petizione pure contro i pacs... eh, povero Pit/pitty/pitone ecc... secondo me non lo fa apposta...è che soffre di personalità multipla!

redRon
01/05/06, ore 17:09

ke dire? ancora una volta mi sono scasciata dalle risateeeeeeeee!!!! è una figata pazzesca, soprattuto qnd piton cerca in tutti i modi di ottenere consigli dalla sibilla! wowowowowowowowowow meravigliosa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

01/05/06, ore 17:08

Che onore, oggi sono la prima!! Sigh sigh...me COMMOZIONATA!!^_^ Inutile dire che anche questo è un capitolo che ti fa davvero schiattare dalle risate!! Pooovero Pity...sempre a chiedere aiuto!! Non sapevo che fosse così...fragile...!!^^ Povero cinico, quanti problemi!!^^ Aspetto la quinta uscita!! Bacio bacio!! Alessandra

gemellina
01/05/06, ore 17:07

S.Pitt??? è sensazionale.... ogni volta k vedo quel titolo inizio a ridere ancor prima d leggere.... e qnd leggo nn posso far altro k aumentare le risate!! nn esistono parole x descrivere qnt qst ff sia ECCEZZIONALEEEEEEEEEEEEEEEE!!!