Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

29/12/11, ore 10:23

Ahaha Cho Chang che porta sfiga!
E quell'pezzente di Weasley!
Per non parlare del Serpentello Innamorato, eh eh!

29/12/11, ore 10:22

Anche questo è fighissimo!
Allora, partiamo vediamo da Pity84, mi sono sbellicata!
Non ne parliamo di Romilda Vane e di Hermione Granger!

29/12/11, ore 10:21

Troppo forte, ho riso per mezzora!
Ah ah il ''pitone''sei grande!
Non ho mai riso tanto, sei la migliore!
Complimenti e a presto

11/03/10, ore 23:43

Mamma mia ho riletto questa bellissima storia e mi sono fatta proprio una scorpacciata di risate! Perché è TROPPO simpatica XD.

30/07/09, ore 11:49

nooooo, povero Snape! ora che era finalmente riuscito a dichiararsi la Cooman non lo considera neanche di striscio... ;( complimenti per la ficci davvero simpatica e divertente! :D

01/07/08, ore 12:07

Bellisimissimisima!!!!!!!!Mi sto ancora sbellicando dalle risate!!! Secondo me tu hai moltissimo talento. Ti ammiro molto.^^ Ciao ciao PS.Spero che tu scriva altre fic

BabyGinny
05/11/07, ore 21:50

Buahahahaha!!! No dai...fa troppo ridere! E'fantastico Piton ke cerca insistentemente consigli e alla fine si dichiara, ma bellissime tutte le altre lettere! Vai così!!!

26/09/07, ore 23:34

bravo colin! anch'io ho sempre pensato che pommy e filly se la intendano!!

13/07/07, ore 01:33

Oddio *_* Ma le letterine di Severus sono bellissime! XD Davvero esilaranti! Complimenti, questa fan fiction mi ha fatto ridere davvero di gusto ed è scritta molto bene ;). Un bacione!

31/01/07, ore 16:34

Davvero divertentissima, ma povero Sevvie! Comunque brava!

29/10/06, ore 20:01

Eppure ero convinta di vaere recensito questa Fiction spettacolosa!!! XDDDDD è divertenterrima!!! Ih ih!! sul serio..... mi è piaciuta da morire!!!! bravissima!!!!

sweetsirius
20/08/06, ore 14:10

Oddio!Povero Piton!!!Con quei nomi da sfigato e assolutamente IRRICONOSCIBILI!!!é carinissima!anche se ormai la fan-fic è finita potresti fare la continuazione...sarebbe fantastico!!!!Baci!

elyxyz
05/08/06, ore 21:56

E' davvero un'idea geniale, originale e divertente. Gli interventi di Zabini, Draco, Krum e Piton sono delle chicche!! I miei più vivi complimenti!

03/08/06, ore 13:53

k carina!ho riso cm una deficiente.....ciao

24/07/06, ore 11:00

ahahahahahaha che spasso ehehe piton che vuole conquistare una ragazza e si inventa nomi idioti ahahaahaha