Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

19/07/06, ore 16:07

assolutamente GENIALE! XXXD

19/07/06, ore 04:12

c mankerai... e stato meraviglioso!!! ^^

PrinceLily
17/07/06, ore 12:34

Noooooooooo è finita veramente?? Noooooooooooooooooo cmq ho riso come una pazza all'intervista di Zabini!! ahahahah sei molto brava complimenti! ciao!

16/07/06, ore 12:16

davvero fantastica l'ultima lettera di Piton! ^__^ e anche quella di Jordan ,poverino, ma tanto bastano 500 galeoni, suvvia! Non sei per caso intenzionata alla seconda edizione della posta del cuore? ^__^ cmq è stata davvero una fic carinissima! Baci

14/07/06, ore 15:45

noooooo hai fattto finire questa ficcy spelndida mentre ero in spagna e non ho nemmeno potuto recensire il penultimo capitolo...sigh!!!! comunque quseti ultimi due capitoli sono splendidi, non vedo l'ora di leggere la nuova ficcy!

Lady Guinever
11/07/06, ore 19:47

no, non mi sto recensendo da sola! Volevo dirvi che molto ptobabilmente seguirò il consiglio di Stateira e scriverò un capitolo in cui saranno narrati gli esiti delle risposte di Sibilla!

11/07/06, ore 18:40

mitico ^^ riesco a commentare ora ma ne sono contenta! è terribile e mi vien da vomitare alla sola idea piton-cooman ma....bella trovata accidenti! XD shiauz

schumi95
10/07/06, ore 10:11

vedo con gioia ke hai seguito il mio consiglio! e vedo cn gioia ke hai continuato la tua ficcy mentre io paxavo il tempo a cercare di recuperare il modem ke mia sorella ha nascosto!!! beh, al di là di qst mi dispiace tantiximo ke la ficcy sia finita. sei sicura ke nn ci sn altri xsonaggi? farai un seguito, tipo "chiedilo a sibilla 2" fallo x tutti quelli ke si sono appassionati alla tua storia!!!! grazie...kisses

aeris90
08/07/06, ore 22:05

nooooooooooooo è finita....! sighsob! nn puoi! bravissima cmq! un beso

itoX
08/07/06, ore 21:19

OH MIO DIO!!XDs morto dalle risate!!!!!!la sibilla!!nn me lo sarei mai aspettato!..e cmq x la prossima serie di rubrica ti ripropongo la mia idea di mettere i protagonisti del signore degli anelli!!aggiorna presto miraccomando^^

08/07/06, ore 20:13

Grandioso ultimo capitolo, degna conclusione di una divertentissima fic...^^ Aspetto con ansia la tua inedita e spero aggiornererai presto la Dieta di Molly, perchè non vedo l'ora di scoprire i progetti di Narcissa e di Molly la Volpe!! XD Grazie per aver recensito le mie fic di Tekken (Me ne sono accorta solo adesso...^^") presto ne pubblichrò un'altra: "Jin Kazama e il Calice di Fuoco", il titolo dice tutto... XD Aspetto presto tuoi aggiornamenti, ancora complimentoni per questa divertentissima fic!! XD

08/07/06, ore 18:49

Ma come? E' finita? XDDDD Che peccato, ma capisco, dopo un po' le uscite finiscono! ^^ Bravissima comunque, una fiction veramente divertente, con un Sibilla e un Severus simpaticissimi e con il finale a sorpresa! Ti giuro, non avrei mi pensato che finisse così! XDDDDD Ancora complimenti! ^^ herm

08/07/06, ore 16:14

Davvero bella! Tutta di fila! Grande e brava non vedo l'ora di vedere la tua prossima fic. Brava.

gemellina
08/07/06, ore 00:24

NOOOOOOOOOOOO!! non può essere finita davvero... sigh..piango... comunque Pitonn è sato grandioso, ma credo che stavolta la Vista della Cooman abbia fatto cilecca!!! questa fic è stata bellissimaaaaaaa!! Aspetto la prossima!! kisses

07/07/06, ore 22:47

nuuu! finita! sigh sigh! hihihi, super sorpresona per Piton, mitica dichiarazione! poverino, però, mi sa che lei non ha afferrato... che lo abbia preso per Silente? Su su, ci vorrebber però un epilogo con le conseguenze disastrose dei consigli di Sibilla agli studenti... del tipo Zabini e Draco che si giurano amore eterno, gente che si suicida, il povero Paciock in primis, e un bel matrimonio in grande stile(ormai sono una tifosa di Piton, ha penato tantissimo in sta fic!)