Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

Samvise
02/06/06, ore 16:36

per fortuna che efp ha riaperto, così sono tornate le tue esilaranti ff!! brava come sempre!!

sweet_girl
02/06/06, ore 16:32

ciao bella!!!! madonna mia, è stupenda questa storia!! mi fa morire sempre dal ridere!! XDDDD!!!! spero aggiornerai prestissimo!!! un maga-bacione!! ciao ciao kiss sweet_girl

gemellina
02/06/06, ore 13:53

ma come fai a farmi morire sempre dal ridere?? povero Pitoncino, era realmente cosi carino!! kisses

02/06/06, ore 13:38

si ma...povero Draco!! ^_^ cmq bellissimo anche questo capitolo... Piton è.... ahahahahahahahahahahaahahahaah non ci sono altre parole!! ridicolo al massimo!!!

02/06/06, ore 13:31

Per rispondere a Fred: io, io, io, scegli me, scegli me!!!! Okay a parte questo che ridere signori che ridere!!!! La mia preferita (oltre a quella di Piton) è quella di Fred (chissà come mai...) bravissima, continua in fretta!!! E poi non vedo l'ora di vedere che personaggi sfigati userai, ciao ciao!

Moonlight rage
02/06/06, ore 12:38

ehi, ehi ehi!!!!! Freddie lo prendo io!!!! altro che vecchiaccia(a dire la verità preferirei George...per dirgli No Martiny No Party, ma mi accontento) Freeeed aspettami, ci vengo io a tempestare gazza di caccabombe, ma solo se poi tiriamo un freesbe zannuto in faccia a Harry Potter! Mia cara Lady G. tu sei un genio....mi prostro ai tuoi piedi!!!! Se fossi un maschio mi innamorerei di te...ma ti è andata male, sono fammina e il mio cuore appartiene a Rupert Grint (e in mancanza di Rupo a quel ragazzo tanto carino del 2....aehm) cm complimenti e aggiorna presto ma chere!

Minerva McGranitt
15/05/06, ore 14:49

Ciao!!! Tranquilla anche il 5 capitolo di "Chiedilo a Sibilla" è fantastico... ahahah. buenos dias

Buckbeak
13/05/06, ore 11:03

BELLISSIMAAAAA! Sono millenni che non leggo ff e la sai la novità? Fra venti giorni ci ri ho ibnternet a tariffa fissa!!!!!!! Ops, ho scritto ibntenet... Cmq le tue idee per le ff sono fantastiche, questa poi... BACI!!

11/05/06, ore 22:58

ciao bella!!! davvero davvero davvero stupenda questa ff!!!! madò mi fa scompisciare dalle risate ogni volta ke la leggo!! scusa se nn ho recensito gli altri chap!!! davvero sorry!!! cmq ti prometto ke da oggi in poi recensirò sempre!! xkè questa storia è davvero divertentissima e bellissima!!!!!! aggiornala presto presto!!! un mega-bacione!! ciao-ciao kiss sweet_girl

Treasterischi
10/05/06, ore 19:17

HI HI HI HI HI HI HI!!! Gran bella ff, divertente e piacevole, sono morta dal ridere con Cho, Draco, Zabini, Theodore Nott e Lavanda. Fantastiche le lettere di Piton e i suoi vari nic!! XD Bella ficcy, continua così!!!! Ciiiaaauuuuu!!!

gigia990
10/05/06, ore 15:27

Ma noooooo!!!!! XD XD XD TU SEI UN GENIO!!!! Hai collegato le tue ff! Sei grande non c'è che dire...La letterine che mi sono piaciute di più sono state quelle di Pansy Parkinson e Millicent Bulstrode!! XD XD XD Bellissime! Per non parlare di quella di Oliver Baston! Bello bello bello! E povero il grandissimo Pitone, Pity84, S.Pitt, Severus Piton!!!!!! Spettacolare, spettacolare!!!! Complimenti come al solito, baciotti potti^^!

10/05/06, ore 14:39

povero zio Severus!!! Picciulo mio!!! Sibilla è CATTIVA!!! xò povera pansiucciaaa... me la trattate così male??? Invece no Pansy sii fiera di stare cn Seamus il simpatico anke se è un LURIDO, SPORCO, ANTIPATICO, CESSO BABBANO!!! Ok mi sn lasciata prendere dall'entusiasmo!!! aggiorna presto anche quella su Molly!!! ^^ Baciuzzzz-Bacinuzzzz!!!! MiNaU

10/05/06, ore 14:38

10/05/06, ore 10:41

oddio mi sono persa il quarto capitolo...ahahahahahahahah Pity è sempre il migliore... cmq... il mio Draco.. gay??? :'( noooooooooooooooooo!!!!!!!!! aggiorna presto!!

Diana Riddle
08/05/06, ore 20:28

Che intrighi!!! E poi Baston...,meglio non parlarne proprio...e finalmente anche Harry! La "dichiarazione" di Millicent...wow!!!!!!!!Smakkoni