Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

25/06/06, ore 13:29

Meravigliosi questi ultimi cappy! Severus è sempre mitico con le sue trovate^_^ Quella che mi è piacuita di più però è stata quella si Semaus finningan! Sei troppo forte! Valery

itoX
24/06/06, ore 19:54

oddio djsev XDDD sempre piu disperato,cmq quande ke svelerai l'amata di piton???e cmq nel mio kuore restera sempre pitoncino piccinino il miglioreXDDD!!!

La faina di primavera
24/06/06, ore 15:38

Ohilà!! Come va? Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli...! Bè, che dire? Fantastici come sempre, in particolare il numero 7! La trovata della ditta di Piton è stata davvero geniale :D

24/06/06, ore 15:11

OH-MIO-DIO!Nn ce la faccio piuuuù...sto ancora schiattando di risateeeee...vai Dj Sev SEI TUTTI NOII!!

24/06/06, ore 14:45

Bellissimo anche questo capitolo!! XD Oltre a Piton ci saranno anche altri insegnanti a chiedere consigli? Vorrei vedere Gazza innamorato di Missis Purr o Hagrid e Madame Maxime... XD Ti prego dimmi che lo farai... Ps: a proposito, chi è la donna oggetto delle attenzioni di Piton? Sono curiosa, si scoprirà? XD

Samvise
24/06/06, ore 11:39

sei troppo forte!! Dj Sev, poi, è un mito!! Voglio un suo cd!! La storia di Hannah Abboth cmq è vera, non ne sento parlare dalla "Pietra Filosofale"!! alla prox!

24/06/06, ore 11:15

Dj... Dj Sev?!? AHAHAHHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! Troppo forte questa rubrica, ma le lettere di Piton fanno scompisciare!!

24/06/06, ore 11:14

davvero troppo carina!!!ho letto questa rubrica tutta in una volta e non smettevo mai di ridere!è davvero divertente,poi la parte di piton fa spisciareXD i miei complimenti sibilla,continua a dare consigli ai nostri studenti di hogwarts!a proposito anch io avrei un consiglio da chiederle...XDD baci baci by lily

aeris90
24/06/06, ore 09:48

non avevo mai letto qta fic... ora l'ho letta tutta d'un fiato! è bellissima! complimenti, soprattutto per l'originalità di Piton (nn sono sicura sia lui :P)! continua! bacioni

Munk
24/06/06, ore 00:27

Sparate a Piton magari,è l'unico sistema x farlo smettere di scrivere! Ahahahah che rubrica stupenda!!!Ciaooo

sweet_girl
23/06/06, ore 23:34

Ciao!!! AH AH AH AH AH AH AH!!! mamma mia, questa ff mi fa sempre morire quando la leggo!! è bellissima, divertentissima.. insomma, mi piace un sacchissimo!!! e poi piton, che cerca di sgamare un consiglio, ma resta sempre fregato!! troppo mitica!!! sei grande, continua così!! spero aggiornerai prestissimo!!! un mega-bacione!!! ^^ kiss kiss sweet_girl

redRon
23/06/06, ore 23:33

ahahahahah DJ SEV!!!! troppo foooorteeeee!! sei mitica!!! complimentonissimiiiiiiiiii

gigia990
23/06/06, ore 23:07

Ma povero dj Sev, un consigliuccio glielo potrebbe anche dare!! XD XD XD!Bellissimo, come sempre!!! Anche io odio Zacarias Smith...lo odio lo odio lo odio!!! è_é!...ehm *ricomponiamoci*...ma comunque si chi è innamorato il nostro Sev?! Ormai me lo chiedo già da un pò!°-°! comunque Complimenti ^^ Baciotti potti ^o^!

mary e the princess
23/06/06, ore 22:12

trp figa sta storia!!!!!!!!! grande piton!!!! ma poveretto mi fa pena, xk la prof nn si rassegna e ji da qst benedetto consijo????!!!! cmq la storia è bellix aggiorna presto!!!! 1 kiss

Aleberyl 90
23/06/06, ore 21:26

DJ Sev?! Oddio...e questa adesso da dove l'hai pescata?!X°°°D Bellissimo!! Trovata geniale...dannato Pity!!...Alluuuuuuuuura...Mi pare proprio che stavolta te la sei presa a morte con quegli SFIGATI(a-hem, volevo dire CANDIDI STUDENTI)di Tassorosso!! Bè, per quanto mi riguarda Zacharias avrebbe potuto andare al diavolo sin dal momento in cui è comparso nel libro, invece Hannah...a proposito, chi è Hannah?!XD Ok, ok, battutona di pessimo gusto...!! E che altro dire se non ancora complimenti e un caro, vecchio("...e rompiballe!!" NdLG)aggiorna presto? Un baciottolissimo, sei fantastica!!!^^