Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

01/07/06, ore 21:12

buahauahauahaXD bello siXD povero pity però T_T il mio more...è troppo cattiva sibilla!XD

Aurora Ginevra no log
01/07/06, ore 20:38

Basta, sei troppo forte.. Sevu Abbot.. Ahahahahahahahah!! X°D Da morire.. Mi dispiace molto che questo è l'ultimo capitolo di questa splendida fanfiction.. Ad ogni modo mi chiedevo se potevo pubblicizzarla sul forum! Se mi rispondi di no non fa niente, solo che è tanto bella^^! Complimenti comunque^^!

Chiaretta
01/07/06, ore 20:30

^__^ mi sono piaciute tantitissimo le lettere e relative risposte di Fleur, Goyle, Colin e Roger Devis! Stupende! Quale sarà la rivelazione del prossimo capitolo?? /me curiosa!!

aeris90
01/07/06, ore 20:24

ke beella voglio leggere la tua ficcy nuova e la fine d qta...! ihih un baciotto

lilyblack90
01/07/06, ore 20:23

mi fa troppo schianatre! e severus insiste! bravissima!!! aggiorna presto e, a proposito, buona cena e buona fortuna con il tipo che ti piace!

01/07/06, ore 20:10

e nn smetto di ridere!!! la lettera d goyle è fantastica anke se lui è un cretino patentato! e poi SEVU ABBOTT proprio nn demorde, eh? continua sei ecceziunale veramente! ciauuuuuuuu ^____^

01/07/06, ore 14:32

Ahahahah! Troppo forte! XD

Hemmy
29/06/06, ore 18:58

Hihihihi!!! bella come la dieta di molly brava bravissima! continua èeh che vai forte hihihi!!!

28/06/06, ore 14:16

buahauahaXD bella eh..continua presto *_*

27/06/06, ore 23:11

hihihihihihihihi, seguo sempre la fic ovviamente, ma ormai i complimenti si sprecano... Sibilla è semplicemente un mito, me la vedo china a scribacchiare le risposte, a leggere le lettere con i suoi mega occhiali dicendo"ma che cavolo vuole questo da me?!?!?!?"

27/06/06, ore 19:51

Mitica Sibilla...Tassorosso sfigatoni!!! ahahahahahahaha cmq spero che nn finisca presto xkè è bellissima qsta ff!!! Baci baci Nadia

26/06/06, ore 16:36

e finalmente torno a commentare... ^^ Io adoro la Cooman è 1 genio e sopratitto è molto sensibile e diplomatica!!!! XD

Diana Riddle
26/06/06, ore 15:35

Ecco...ho finito di leggere anche l'ottava uscita...inutile dire che è troppo funny, tanto lo sai gia!!! E come al solito le mie lettere preferite sono quelle di dj Sev...cioè Piton. Smakkoni

26/06/06, ore 15:04

Bello! Ma dai. Povero Zach!!!! Brava non vedo l'ora del prossimo capitolo.

lunatiKa
25/06/06, ore 17:34

HEEEEY XDDD sei davvero un genio!!! ho letto tutti e otto i capitoli d un fiato (e ti dirò anche k andavo a vedere alla fine dei capitoli se c era un altra lettera di 'il pitone' (si certo neanche la cia capirebbe di ki si trattaXD) o 'pity 84' o 'serpentello innamorato (quando ho letto questa davvero per poco non mi stavo strozzando con la granita k stavo mangiando XD un consiglio a tutti nn mangiate mentre state leggendo fic così divertentiXD) yo come butta? XD poi S.pitt o pitoncino o le ultime due XDD anche le altre mi sono piaciute un sacco, ke fantasia eh!!! le trovate di piton sono geniali e anche quelle degli altri poveri studenti affranti XD e le risposte di Sibilla semplicemente...semplicemente? oltre che confortanti per coloro k le scrivono (si.. poverettixd) spassose XD al prox chap, ciao!