Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

gigia990
24/04/06, ore 20:14

Nooooo, Pity 84 è una genialata!!!!XD XD XD XD BELLISSIMO!!!!!Ho le lacrime agli occhi per il troppo ridere, giuro! Spettacolari Malfoy, Hermione - poveeera! Ma bello comunque XD XD - e Romilda, però nel mio cuore ormai c'è Victor! é stato uno spettacolo!!!!XD XD XD Raffaella Carrà che ha inventato il telefono e Beckham - gran bel figone...*sbav*- che ha scoperto l'america mi mancavono!!!! Bellissimo!!!XD XD XD Aspetto con ansia la prossima ff che hai intenzione di pubblicare, sei un vulcano di idee!!! Complimentonissimi!!!! Baciotti potti^^!

Merilyn
24/04/06, ore 17:50

ahahahahahahhahah!!! ihihihihihih!! 'Il pitone' ahahahahha!! 'pity 84' che ridere!!! aggiorna immediatamente!! ahahahahahah!!

24/04/06, ore 17:35

XDXDXD! Sto ridendo coma una pazza! ^_^ Ma dai! Pity 84! XDXDX! Tutte le lettere son bellissime, aspetto con impazienza il seguito! "Ciao troglodita! Spettacolo! herm

24/04/06, ore 17:17

Stupenda anche questa ficcy XDDDDDDD Hai la capacità di farmi ridere con ogni tua battuta^^ Valery

Diana Riddle & Sharkie
24/04/06, ore 17:12

Troppo bello il fatto di Pity84...chissà di chi è innamorato!!!

10/04/06, ore 14:09

Bellissima!!!! XD XD XD Ma come ti vengono certe idee?! Questa ff è uno spettacolo, aspetto il continuo trepidante!!!! OOOOOOoohh! Non vedo l'ora di leggere sugli altri!!! ^o^! Complimentoni e Baciotti potti^^!

Moonlight rage
10/04/06, ore 13:52

cariiiina! è quasi bella come la dieta di Molly!! allora senti..cara sibilla, mi piace un ragazzo che non mi si fila solo perchè gli ho tirato delle alghe in faccia e poi l'ho mandato affan...giro, come posso fare? spero che scriveranno anche Ron, Harry, Draco e tutti gli altri! Ma povero Blaise!!!!

09/04/06, ore 19:39

Devo ammettere ke è davvero 1 fic moooolto divertente! ora, perdonami se il mio commy non è granké, ma purtroppo nn commento quasi mai, se nn in fic ke ritengo davvero belle, e qnd nn sono molto abituata, ma qst lo merita davvero :)
Ho, inoltre molto apprezzato i tuoi commenti alle mie fic e notato cn immenso onore ke sn fra i tuoi autori preferiti... ke posso dire? GRAZIEEEEEEEEE!!!
Ancora complimenti e auguri x prossime ficcy ankora + belle e divertenti, ke, prometto, commenterò tutte!! *manina sul cuoricino*
un bacio =Sophie=

09/04/06, ore 19:31

Ma che bella idea! ^__^ sei veramente un vulcano di idee! prima la dieta di Molly, e ora la Cooman! Mi hai fatto scompisciare!XDXD! Continuala, continuala! ^_^ herm

gemellina
09/04/06, ore 18:39

ho seguito il tuo consiglio d leggere la tua stupenda ff... ank qst m ha fatto morir dal ridere... ok adoro le tue ff!!! le sto seguendo e sn ansiosa d leggere cosa le kiedereanno gli altri studenti!!! comicissime quelle del "pitone" d neville e blaise ahhahahahahhahahahhahahahhhaha!!!!

suzako
09/04/06, ore 17:47

mwahahahaah, ma è fantastico!!! davvero stupendo, soprattutto quella di blaise, complimenti! XD

09/04/06, ore 17:44

complimenti...fatta bene e divertente, cmq anche io penso che sarebbe bello se mettessi per ogni chappy un'intervista a un prof. cmq come fate a non capire che Pitone è semplicemente Piton... ciao

Hermy
09/04/06, ore 17:42

ahahahah! troppo forte! veramente grande! eh si la cooman è una povera rimbambita :D! se nn è finita aggiorna ti prego fa morire dal ridere XD

Starliam
09/04/06, ore 17:14

Grandiosa!! Non vedo l'ora di leggere i dilemmi degli altri studenti!! Per il Pitone: Ci sono io se mi vuoi, non aspetto altro!! Va bene lo stesso se sono babbana?

09/04/06, ore 17:04

troppo bellaXDDDDDè divertentissimaXDDDDD! solo una cosa...non sono riuscita a capire chi è il ragazzo dela penultima lettera^^''''...!