Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

15/06/06, ore 07:57

Troppo bella questa ff! Sono stata per un quarto d'ora a ridere davanti al computer...povero Severus...non avrà mai una risposta da Sibilla! la continuerai giusto? Mancano ancora un pò di studenti...tipo Roger Davies, Flitt (non ricordo di preciso il nome...il capitano della squadra di quidditch di Serpeverde ai tempi di Baston.), Fleur Delacour (visto che hai messo Krum...) Alicia Spinnet...beh in fin dei conti, l'idea della posta del cuore è veramente bella ed originale! Ti saluto ed aspetto l'aggiornamento!

gigia990
14/06/06, ore 21:25

Ma come ti vengono certe idee?! Ogni volta mi sorprendi, assurdo!°ç°! Ormai sto diventando ripetitiva - e anche un pò rompibolle...probabilmente...- ma sei veramente un genio!!!!^o^!!! Questa ff è veramente stupenda, mi sorprende, ogni capitolo di più! Complimentoni, baciotti potti^^

sweet_girl
14/06/06, ore 20:35

ehi ciao!!! sempre più belli i chap!! mi fano sempre morire dal ridere!! sn tropo divertenti!!!!! aggiorna presto, mi raccomando, ke questa storia mi piace e mi diverte sempre di +!!! un mega-bacione!! ^_______________^ kiss kiss sweet_girl

redRon
14/06/06, ore 20:18

ahahahah le lettere di sibilla diventano sempre + divertenti!! e poi...SUVERES NOTIP!!!! ma come ti vengono questi nick x piton!??!!!?? sei geniale! continua ke ne voglio leggere altre! un kiss ^____^

14/06/06, ore 19:35

strabello! ma non mi sfuggirai in eterno, io dico che piton è innamorato della McGrannit! X'D

gemellina
14/06/06, ore 19:34

quasi non ci speravo più -__- x fortuna mi sbagliavo!!! complimenti x i bellissimi problemucci posti dagli studenti, ma quello più spassoso è serevus notip, ma da dove t'è uscito?? complimentiXD

14/06/06, ore 19:21

Oh Dio...la lettera di Tiger è stata veramente da OSCAR, cara mia!!XD Poraccio...penso anche a quel poveraccio dell'amico suo! Chissà in che situazione rosea che si trova!!^^ E vogliamo parlare di Seamus?! Bwahahahahaha!! Ma guarda tu...un personaggio praticamente secondario che all'improvviso diventa il paladino di tutte le donne!!^^ Ehi, ma...davvero prima o poi verrà fuori anche l'identità della donna amata da SUREVES NOTIP?!X°°°°°°D Mamma mia, non vedo l'ora!! Sicuramente ci sarà da ridere!! Ti prego, aggiorna presto, che sono VERAMENTE CURIOSA(che novità, eh?-___-)!! Bacio bacioooooooooo!!

14/06/06, ore 18:43

ciao... ahahahahahahahahah grande anche questo capitolo... ahahhaha la ditta delle sfere... Pity non sa più cosa inventarsi!! ^^ e Cormac...ahahahahah... aggiorna prestissimo mi raccomando!! kiss

schumi95
08/06/06, ore 15:36

scusa il ritardo ma il mio computer è ritornato dopo 3 settimane di ininutilizzabilità (ci ho messo tre minuti a scrivere quella parola e nn so neanke se è giusta!) xò la tua ficcy nn potevo xdermela. povera mirtilla! se le si risponde così male mi diventa una desperate ghost! ma la parte + divertente cm al solito è la lettera di piton...fa quasi pena! (quasi)

kiky91
05/06/06, ore 18:58

MITICO!la posta di sibilla mi ha fatto ridere per giorni, hai un senso dell'umorismo pazzesco!!!!!!!!Brava,cmq aggiorna presto!!!!!

suzako
04/06/06, ore 14:17

bello bello bello!! vorrei tanto vedere malfoy, albus e minerva! X'D e magari qualche altro personaggio strano tipo daphne greengrass, frenrir e sirius! X'D aggiorna presto!

Aleberyl 90
03/06/06, ore 22:34

No, Pitonuccio...questa spacciatura da studente da primo anno non la volevo proprio vedere!! Mi sei calato, Pitonuccio mio...XD Ma poi chi è sta ragazzuola?! Su, datte 'na svegliata, deficiente!!^^ Mamma mia, incomparabile!! La più bella, comunque, indubbiamente è stata quella di Dean...povero picciolino sessualmente insoddisfatto...bè, tanto prima che riesci a convincere Ginny vi sarete già lasciati!!^^ Vai con la settima uscita!! Baciottolo dolcioso!!

itoX
03/06/06, ore 12:25

pitoncino piccino!!XDDDDXXXDDD troppo ridicolo!!!!sei fenomenale continua cosi!!!e nn smettere con pitoncino!!!XEDXD

02/06/06, ore 20:54

grandiosaaaaaaaaaaaaaa sei incredibile!!!! PITONCINO????? ke genialata!!!! continua, eh??? sei un mitoooooooooooooooo (alla 883) ^____^

gigia990
02/06/06, ore 19:54

Questa ff è uno spettacolone!!!!! XD XD XD capitolo stupendissimamente stupendo, non c'è che dire! Ho adorato la lettera di Mirtilla! 'perchè non ci provi con nick-quasi-senza-testa?' XD XD XD Bellissimo! Che dire poi di pitoncino?! Questo ragazzino piccino piccino del primo anno sta diventando il mio eroe - Pity84 resta sempre nel mio cuore, però! XD - !!!! Sai che mi hai fatto venire voglia di vedere Donnie darko?! L'ho sempre voluto vedere, ma non ho mai avuto occasione...quasi quasi me lo affitto...! Comunque film a parte, capitolo spettacolare, complimentoni come al solito!!! Baciotti potti^^