Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

23/06/06, ore 20:38

Bellissima! poi dj sev...poveretto come mi fa pena! Brava, continua così!!! E' un peccato che ormai siamo agli sgoccioli...non ho riso così da tanto tempo! la comicità con la quale caratterizzi la tua ff è semplice e genuina, non la butti troppo sul volgare per fare ridere...brava brava brava. Aspetto l'aggiornamento!

23/06/06, ore 20:26

XDXDXDXDXDXDXD DJ Sev! mamma mia che risate! Come sempre una divertentissima uscita, complimenti! Quando la rubrica finirà (speriamo il più tardi possibile ^^) sarò curiosa di leggere anche quella degli adulti! XD Brava brava! Aspetto l'aggiornamento impaziente! herm

Moonlight rage
23/06/06, ore 20:19

ma alla fine di chi è innamorato piton? continua così mi raccomando, sei un mito

DarkElectra
23/06/06, ore 20:11

XD XD XD xD XD!!!!!! Ommamma!!!! Ho scoperto la tua fic solo ora, l'ho letta tutta d'un fiato e sto morendo dalle risate! E' geniale! GE-NI-A-LE!! La adoro... E le lettere di Piton alla fine sono...mah, non lo trovo un aggettivo adatto! Semplicemente mi fanno crepare! Oh, dì al nostro professoruccio che ho la soluzione per gabbare la Cooman...può far finta di essere una ragazza! (neanche lei prevederebbe questo...^.-) Baciotti e continua prestooo!!!

Francesca Akira89
23/06/06, ore 19:57

Poveri Tassorosso! XDDDD Li hai conciati proprio male! XDDD

23/06/06, ore 19:54

Le lettere di Piton sono stupende... E in effetti ho sempre sospettato che Baston avesse una passione morbosa per la sua scopa!

23/06/06, ore 19:48

YOU'RE THE BEST!!!>__< t giuro 6 la migliore!!e la cooman è sempre + svampita....hihih!!!Aggiorna soon!!Besos...

23/06/06, ore 19:41

tu mi vuoi far morire!! ahahahahahaahahaahahaha pensavo finisse con le sue idee invece il mitico DJ SEV è tornato a colpire!!! in quanto agli altri... beh povera hannah mica è colpa sua se è finita a Tassorosso ^^ per smith invece sono contenta (me prova una grande antipatia per quel ragazzo)... dai aggiorna il prima possibile!! un bacio _olly_

itoX
17/06/06, ore 16:13

suveres notip XDDDD oddio!!sei troppo forte !!!!

16/06/06, ore 14:43

Povero Seamus, comunque bellissimo, fortissimo Piton ed è bello il modo in cui integri le due storie complimenti.

15/06/06, ore 14:30

Piton è sempre il più forte!!!!!

15/06/06, ore 14:00

Finalmente 2 nuovi capitoli!!^^ Scusa se non ho recensito, ma avevo esami in corso e non ho avuto tempo per leggere...^^" Allora: trovo fantastica Padma che taglia i capelli a sua sorella... XD Poi mi chiedevo: Ginny sarà condannata alla Verginità eterna? No, perchè Potter è assolutamente assessuato, perciò non credo che la piccola Weasley posa avere speranze... XD Ps: Davvero Dean Thomas è di colore? No me ne ero mai accorta... Oo"

Diana Riddle
15/06/06, ore 12:48

Mi dispiace di non aver recensito lo scorso cap ma mi sono dimenticata oppure ero convinta di averlo fatto (saa, il mio cervello è un pò pazzo) cmq, sono state altre due uscite bellissime e poi Seamus...è bello che mischi le tue storie...ci sentiamo presto!!!Smakkoni. P.S. ho aggiornato Hogwarts beautiful, se ti va, puoi andare a leggere...

Samvise
15/06/06, ore 10:44

che ridere! vai Serevus Notip!!

15/06/06, ore 09:41

Eheheh, povero Dean è troppo perfetto! XD Come sempre un'uscita fortissima, complimenti! Ma quando finiranno gli studenti, che farai? XD Mi dispiacerebbe che la fiction finisse, è così di divertente! ^^ Alla prossima! herm