Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

Moonlight rage
07/05/06, ore 20:37

Mi ha fatto molto piacere trovare i tuoi commenti, sia su "Origini" che su "remember me". Per la prima mi disp ma aggiornerò un po'tardi perchè il mio portatile si è intasato di virus e quindi posso usare solo il comp d mio padre che c'ha la tastiera spastica! Per la seconda: Sei sicura che ti sembrava di averla già letta?oddio nn vorrei aver plagiato qualcuno! in caso l'ho fatto inconsapevolmente! cmq qst capitolo mi ha fatto sbellicare! Povera Millicent! E poi mi sono vista costretta a mollare Oliver...sigh! Io pensavo che fosse cotto di me, e invece era solo la sua scopa....buah! Piangio! cmq seguirò il tuo consiglio per scaricare quel poveraccio! au revoir ma chere

07/05/06, ore 20:28

waa è la prima volta che la leggo....troppo divertente...sarebbe curioso leggere un capitolo con tutte le risposte ai consigli...mi aspetto katie bell con una mazza de scopa in mano *me se la ride* bRaViSSiMa

Green_Lady
07/05/06, ore 20:17

SEI BRAVISSIMA!!!!! sux complimenti!!!!!!

Samvise
07/05/06, ore 19:57

sei bravissima!! fa troppo ridere la tua ff...povero Piton, però, che sfigato...e Cho, la vuoi proprio maltrattare, eh? XD (se ti interessa ho aggiornato la mia ff)

Valery
07/05/06, ore 19:27

Sarebbe troppo divertente se ciò accadesse^^ Anche questo cappy è strepitoso!! Pansy che si lamenta della tua fic XDDDDDDD!!! E la Cooman che la rimprovera!! Attendo gli altri cappy . Valery

Aleberyl 90
07/05/06, ore 19:14

Oh Dio!! Sev Sev è finalmente uscito allo scoperto!! Eeeeh, ma poveriiiiino!! Cosa non si fa per racimolare qualche buon consiglio dalla saggia Sibilla Cooman!!^^ Oliver e la scopa...? Oh porca Peppina!! Un rapporto con la sua scopa...macchesschifo, Oliver!! Vabbè il cognome piuttosto ambiguo e connesso, però...insomma...vai a sbavare dietro qualche sottana, sennò anche tu diventi gay!...Come il caro Blaise!!^^ Fantastica, se,pre più fantastica!! Aggiorna prestissimo ok??????? Bacio bacio! Alessandra

sara
07/05/06, ore 19:00

molto divertente questo capitol.o.è giusto il consiglio che dà a Moicheal corner e a justin. ,le scriverà anche Hermione?A presto.

06/05/06, ore 13:17

Ciao!! Scusa il ritardo, mi ero persa anche i capitoli vecchi ^^"... ma finalmente mi sono potuta mettere in pari ed eccomi qui! Davvero simpatiche anche tutte le nuove lettere (^^ povera Cho... mica è colpa sua se porta sfiga no? ^_^) soprattutto la terza di Piton! Alla prossima!!

SuperEllen
04/05/06, ore 15:08

complementi x la storia: idea originale e a dir poco esilarante!! ron lo sfigato del momento, cho chang la portasfiga, blaise il frocetto... tutte cose assolutamente verosimili!! x non parlare di piton che cerca di farsi rispondere ad ogni uscita ma viene sempre smascherato!! stupendo... a quando il prossimo numero della posta del cuore di sibilla? sicuramente nn mancherò!!

Valery
02/05/06, ore 22:40

Ahahahahaha!! Troppo bella la risposta che Sibilla a dato a Theodore^^ E Piton è sempre più forte (prima o poi si spaccerà anche per una donna secondo me XDDDDDD) Aspetto con ansia gli altri cappy! Valery

Diana Riddle
02/05/06, ore 19:31

WOW!!!!!Supermegafigo!!!! Però, povera Luna...mi sta così simpatica (spero di non dover ricredermi su di lei, come ho fatto con Tonks) Bellissimo!!! Pitt...cosa ti inventerai piu??? Smakkoni

gigia990
01/05/06, ore 22:56

SPETTACOLO!!! XD XD XD!!! Ma dico, come fai?! Questa rubrica è una cosa assurda, scoppio a ridere ogni volta come una cretina! Bellissima la lettera di Teddy - XD!- per non parlare di quella di Michael corner!!! Quella di Luna Lovegood, mi ha fatto morire alla fine quando dice che va a dar da mangiare ai gatti! Ma ovviamente S.Pitt li sbaraglia tutti!!! I film che ha fatto!!!!! Bellissimo, bellissimo non c'è che dire! Complimentoni^^ Baciottoni oni oni ^o^!

01/05/06, ore 21:29

ciao...complimenti davvero mi ha fatto morire dal ridere (come anche la dieta di molly) io e cissy ti facciamo i complimenti...sei molto brava...vieni a leggere la nostra fan-fic se ti và un bacio CISSYetBELLA

01/05/06, ore 21:19

che figata sta rubrica XD!
I tentativi di Pitty di farsi passare per uno studente sono fortissimi, soprattutto quello della terza uscita...Bella yo *si rotola per terra dalle risate*!
Comunque, potresti dire a Sibilla di dire a Pitty che io sarei disposta a farmi conquistare da lui?
mekki x°D

Moonlight rage
01/05/06, ore 21:00

ammmore! Questa uscita mi è piaciuta un botto! ringrazia Sibilla e dille che il consiglio è servito, ma che il diretto interessato non si è rivelato all? "altezza delle aspettative" e quindi chiedile come posso fare per scaricarlo senza essere cattiva! ps: Grazie-grazie-grazie per la recensione! un bacione!