Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

07/07/06, ore 20:12

oddio Piton innamorato della Cooman!!!! ahahhahahahah beh un po' me l'aspettavo lo ammetto... ma... ahahhahahah la dichiarazione è stata bellissima... VAI PITYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!! ^^ dai... ora ti saluto... aspetterò la tua nuova ficcy!! un bacio _olly_

Minerva McGranitt
07/07/06, ore 17:58

Uau!!! Una fine così non me la sarei mai aspettata. Bhè... almenoabbiamo scoperto Piton prova sentimenti, a differenza della Cooman. Alla prossima

07/07/06, ore 14:47

waaaah, che conclusione!! fantasticissima, i mie complimenti! X'D

07/07/06, ore 14:39

mamma quanto può rompere questo piton però... k pizza la tua storia è già finita!!!!!!!!!! noooooo, ti prego scrivine altre altrettanto carine!!!! cmq vivissimi compliementi!

gigia990
07/07/06, ore 13:51

Ma povero Sev!!!! XD XD XD!!! Povero, ora che ha trovato finalmente il coraggio Sibilla gli dice così! XD XD Povero, povero Pity! Per non parlare di Marietta la ragazza brufolo! XD sono scoppiata a ridere quando lìho letto!!! Guarda, questa ff è stata favolosa, credo che ormai tu lo abbia capito quanto la adoro, no?! Sei veramente bravissima! Complimentonissimissimissimi[...]issimi! Baciotti potti^^!

Aurora Ginevra
07/07/06, ore 12:55

Fatto, la tua fanfic è stata pubblicizata sul forum^^, sono sotto il nick di Minako^^, spero che ti piaccia.. Ma... La professoressa Cooman è un'insensibile^^!

07/07/06, ore 12:47

Ahauhauahauauahahau Piton e la Cooman..che coppia! La preferita di Harry Potter... Bravissima, bravissima, bravissima! Peccaro che sia finita..ne aspetto altre!

Darkelectra
07/07/06, ore 12:11

nuuuu l'ultimo capitolo...peccato...beh ma è stato un gran finale! ahah bellissima la dichiarazione di severus...complimenti e alla prossima!

Diana Riddle
07/07/06, ore 12:04

Eh beh! E'arrivata la fine...e devo dire che questa fic è stata fantastica (e a dire la verità è stata anche una fortuna che è finita- non pensare male, è solo che dopodomani parto e non credo avrei potuto leggere e recensire gli altri capitoli...quindi se non mi faccio sentire per un pò, capuirai...a prsto!!!! Smakkoni

Samvise
07/07/06, ore 11:00

certo che mi è piaciuto!!! lo sapevo che Severus era innamorato di Sibilla!! comunque grande ultimo capitolo!!! mi mancherà questa fiction!!

07/07/06, ore 10:20

complimenti x questo chap^^ ma povero sevyyyyy! Se sibilla nn lo vuole vado io a consolarlo..XD

loryrocker
07/07/06, ore 10:12

Peccato che sia finita...quanto mi sono divertita a leggerla! Mi è davvero piaciuto Piton, non credevo che si trattasse della Cooman...a dire il vero sarebbero una bella coppia (eheh^^). Certo che però la nostra Sibilla è stata cattiva fino alla fine con lui...poveretto, mi fa pena. Alla prossima fanfiction allora!

07/07/06, ore 09:38

AhahahahaXDDD Severus innamorato della Cooman^^ Però devo ammettere che sono proprio una bella coppia insieme! Non vedo l'ora di leggere la tua nuova fic! A presto e diveretiti al concerto. Valery

sweet_girl
07/07/06, ore 00:20

noooo!!! uffi, è finita!! sigh sigh ç________ç comunque un finale bellissimo, davvero improbabile!! finalmente si è scoperto chi era la donna misteriosa che ha rubato il cuore di severus!!! aha!! è proprio la nostra sibilla!! 6 un mito!! non me lo sarei mai aspettato!! e lei non ha capito un bel niente!! -.-''' bellissima storia, davvero!! ^____^ divertentissimaaaa!!! ^^ non vedo l'ora pubblicherai quella nuova!! un mega-bacione!! ^^ kiss kiss sweet_girl

06/07/06, ore 23:13

Povero Severus... sibilla è proprio cretina... -.- Però complimenti, un finale così improbabile non poteva pensarlo nessuno!!! XDD Geniale...