Chiedilo A Sibilla
di Lady Guinever

Evan88
08/05/06, ore 19:35

Mi sono innamorata di questa rubrica!^^ Spero proprio che posterai presto il seguito, ci ho proprio riso sopra un sacco^^ Bye, Ev

08/05/06, ore 18:34

Sempre + bella questa rubrica ^__^ ... ma dato che la Cooman è stata anche chiamata dalla C.i.a (me lo hai detto tu) nn potrebbe dare una mano a Molly a cercare indizi contro la Sciantosa??

08/05/06, ore 18:05

Huahauhauha X°°DDDDD oddeeeeiiii poro Oliveer X°°°DDDD mannu ToT sei cattiva >.< Harry lo dovevi mettere con Draco sisi *-*!E pansy con Hermione X°°DDDD Troppo grande!A presto *-*! Mathy

FrAnCyGaP
08/05/06, ore 17:57

bellissimaaaaa!!è geniale fa scompisciare dalle risate!!...no cmq povero sevvy!! ahahah vuole solo un pò di affetto...(oltre ke conquistare il mondo) no skerzo è un figata !!

08/05/06, ore 17:07

bella, davvero spassosa. si è sensato mettere pochi personaggi alla volta... cmq bellissima la lettera di Oliver, che ridere mamma mia e la risposta è ancora più spassosa, sei davvero in gamba. Va beh adesso ti saluto, ciao

08/05/06, ore 15:11

mamma k ridere!!! x una volta che quel povero disgraziato di piton si firma con il suo vero nome.... ahahahahahahh!!! Grande sibilla e soprattutto grande l'autrice di questo capolavoro

itoX
08/05/06, ore 10:00

troppo divertente!!XDcontinua cosi!!!!!!!!!

08/05/06, ore 09:24

Mitica! Fai uscire presto il prossimo numero! Sono curiosissima! Belli i consigli a Harry e a Oliver Baston! X°°°D Padfoot

redRon
07/05/06, ore 22:48

bravaaaaaaaaa sei eccezzzziunale veramente!!! le lettere di piton sn veramente grandiose!!! 6 UN MITOOOOOOO continua presto!!! ^___________^

07/05/06, ore 22:33

wow, ma è divertentissima questa rubrica di sibilla cooman ^^

schumi95
07/05/06, ore 22:31

xkè a te vengono dl idee migliori! no, generalmente ci sn dl idee ke poxono venire sl a ki legge, xkè vengono dal'esterno, cm qnd capita ke una nn si accorge di piacere ad uno finkè nn glielo fa notare qlkn altro...nn so se mi spiego...è ke guardando da fuori si capiscono mlt + cose...cmq qst vlt piton è andato trp sul normale...povero, mica si sarà raxegnato??? la lettera + bella era di certo ql di oliver anke se la cooman dimostra di exere una mezza pedofila! brava continua così (PS OGGI SN FELICE XKè HA VINTO LA FERRARI...N CENTRA NIENTE, MA SN FELICE!)

07/05/06, ore 21:56

XDXDXDXD Sto ancora ridendo! (herm si riprende) Ok, ora recensisco! XD Allora, trovo che ogni capitolo sia più divertente! Mi fai scompisciare! Ora finalmente, "Pity 84" "Il pitone" ecc. ecc. ha scritto sotto le sue vere spoglie! XD E la Cooman, imperterrita, ha continuato a rifiutarlo! XD Comunque, aspetto l'aggiornamento con impazienza! Bella la lettera di Harry! finalmente ha scritto anche lui! herm

07/05/06, ore 21:51

è stupenderrima!! aggiorna presto che voglio vedere gli altri personaggi!!!

07/05/06, ore 21:16

ah, dimenticavo...povera Millicent....
Sibilla, dille di non farsi prendere il morbo di (Pansy)Parkinson XD
Jany

07/05/06, ore 21:15