Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

Ginny_Potter
13/09/06, ore 10:29

Non proprio tutti! Diciamo che la maggior parte è 'kikers! XD Comunque! Sarà difficile d'ora in poi continuare a leggere questa splendida fanfiction ma spero di riuscirci comunque! Baci!

12/09/06, ore 14:59

Capitolo bellissimo come il resto! continualo presto! *__*

MaryPotter92
11/09/06, ore 16:34

bellissimo!!! Povera Herm,io non voglio che lei muoia!!!Quel brutto viscido verme di Voldemort mi sta su i cosidetti. Non voglio che nussuno muoia! No e no,se nò lo uccido io. Che carini Bloom Nathan, stanno benissimo insieme!!!! Tu chiedi se voglio un sequel???? no,non lo voglio,ti stuferessi! MA SEI IMPAZZITA??? E C'E' DA CHIEDERLO??? SI CHE LO VOGLIO IL CONTINUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Surprise...credevi che non lo volessi eh? Ma ti pare,ogni cosa che scriviio mi piomberò a leggerla! Ancora una volta ti dico che sei magnifica e inimitabile e che non aspetto altro di leggere i proximi cap!!! E vai,un pò d'azione ci vuole!!! Però che cosa tristeeeeeeeeeeeeee!!! Complimentoni zia,sei sempre la numero uno in tutto!! UN BACIONE!!! TVTTTTTTTTTTTTTB

Misos
11/09/06, ore 15:39

Ehi! Ma quante novità! Sto via solo 2 settimane e al mio ritorno trovo 3 capitoli lunghi e succulenti ad aspettarmi!! Che dire? La storia si sta evolvendo... the storm is comin'... e tutti non stanno più nella pelle x vedere chi ne uscirà e come. I due piccioncini Ron ed Herm sempre più affiatati, alla faccia delle due povere coppie divise. Poi bellissima la scena di Ginny e Ashley che scavano con i cucchiai x uscire dalla cella, fa molto "Fuga da Alcatraz"! E poi sono curiosa di sapere quale sarà quel nome che Ron ha scritto sulla pergamena ed Hermione trova "perfetto"... In quanto ad un'eventuale prosecuzione della storia non chiedere neanche se saremmo disposti a leggerla, la divoreremmo! Aggiorna presto nonostante la scuola, che è un flegello al quale nessuno può sottrarsi.... ciao!

11/09/06, ore 14:59

*NOnny è in preda ad una crisi di panico*.... sono in un internet point e indovina??? NON FA MESSENGER!!!!! sono tristeeeeeeeeeeeeee.... in compenso mi sono letta il tuo nuovo capitolozzo...mi dispiace ma questa volta la recensione sarà molto più corta.... *vedi zia che salta per tutta la casa dalla felicità...* comunque, mi è piaciutro moltissimo!!! POvera la mammina.....io ho aurona per lei e per il piccolo nascituro.... ma quale sarà il nome che ha scritto alla fine??? eh eh eh... bella la parete di ginny e ashely, mi è piaciuta moltissimo.... sta venendo fuori un parte un po' più oscura... ç__ç ma io sono felice così, perchè è ipermeravigliosa....!!!! bella,bella,bella.... IL SEQUEL??????????DEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! ora devo andare, mi dispiace..... volevo parlare un po' con voi... io prima di giovedì non torno..... T voglio tantissimo bene!!!! Nonny

fred
11/09/06, ore 12:18

bè,anche per quello!scherzo.io lo leggerei un seguito della storia!un bacio e buon inizio anno!!!

EDVIGE86
11/09/06, ore 11:03

sei davvero crudele, ha lasciarci cosi in sospeso!me e' per questo ke ti adoro!TI PREGO, TI PREGO, TU DEVI SCRIVERE UN SEGUITO!sei troppo brava!io nn vedo l'ora...tornando a noi...sono rimasta con il fiato sospeso questa volta,povera Hermi...ma nn so perke ho la sensazione ke il tutto nn sia cosi facile come sembra,ke ci sia dell' altro nelle tua GENIALE testolina!allora alla prossima tanti baci e in bocca al lupo per l'inizio scuola

TeK iL lEgNo
11/09/06, ore 09:35

Ciau Cecia!! Ma come?! ti sento ieri sera e tu..senza dirmi niente..stamani m fai trovare questo capitoletto?! La scena di Ron e Hermione alla tana che parlano con Molly del dormire insieme è stupenda...me li vedo proprio!! Per quanto riguarda la descrizione di Voldy..sei stata fantastica..mi sono appena alzata..e già m viene lo strippo a leggere d robe viscide!! Il mio amore in qst capitolo c'è poco ma..è sempre presente nel mio cuore..in fondo in fondo io lo so ke è 1 po' bravo..è 1 po' 1 piccolo orso..;) come tutti noi!!! Ti voglio bene mimma..

11/09/06, ore 00:03

allora devo dire una kosa... questo cap è un po triste =((( tu nn farai morire hermione vero?? lo sai ke amo ron e hermione nn mi puoi fare una cosa del genere vero??? ti prego sn kosi carini insieme.... un bacio ps lo so ke sta cominciano la scuola a me inzia fra 9 giorni e lo capisco ke è difficile aggiornare in fretta cmq prova ad aggiornare sempre presto lo sai ke amo la tua fanfic.... ^________^

_Roby92_ not logged
10/09/06, ore 23:07

Tesoooro!!! Grazie per aver aggiornato!! Domani mattina comincio la scuola ed ero già depressa al massimo -____- Poi ho letto il tuo capitolo e mi sn risollevata un pò!! Farò finta di non aver letto quelle cose sulle morti...Nono...Perchè se muore qualcuno che NON deve morire...No comment!! XDD Mi piace tantissimo questa storia, lo sai!! >__< Ron e Hermione sono bellissimi e le parti con la signora Weasley sono stupende!!! XDDD Ora scusa, ma devo andare a dormire da bravo agnellino alle 23...se penso che fino a ieri sn andata a letto alle due del mattino T____T C'est la vie...Un bacione!!! ^///^

vernita
10/09/06, ore 23:01

sisi le mie previsioni si avverano sempre,bellissimo chap e ke dolci Ron ed Hermione!!!cmq la storia si fa sempre+intrigante...spero ke tu esca indenne dai primi giorni di scuola e abbia le forze necessarie x posta1atro capitolo..ç_çsob inizia la scuola,preferirei affrontare Voldemort..risob

10/09/06, ore 22:09

Wowwww!!!Sn la prima a recensire!!!!Allora...te sei troppo forte!!!!Sn felice t sia arrivata la mail..addirittura intricata!!!ihihihih nn è verooooo ^-^ muahaha...ma ora passiamo a recensire questo nuovo chappy: la storia ha preso una volta decisamente + oscura...ho davvero paura per la povera hermione..speriamo vada a finire bene...E cm già detto e ridetto questa storia m prende moltissimo e sempre d +!!!Spero ke tornerai presto ad aggiornarla altrimenti m vedo costretta a smaterializzarmi nella tua scuola, combinare un pasticcio come i gemelli Weasley affinkè t costringa a casa a inserire e scrivere i nuovi capitoli!!!!ihihihihih ;) un bacione e buona scuolaaaa!!!!!Fede

Shout
08/09/06, ore 17:18

E finalmente Yellow Eyes ce la feceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Dopo aver letto 6 capitoli tutti in una volta (il che - o anche qua re - è veramente fleshante!!) sono giunta alla conclusione che se prima o poi il Barattolino di fave al quale sto parlando non pubblicherà niente vuol dire che è veramente pazzo...xkè sarebbe un talento sprecato...DOSELEIN sei bravissimaaaaaaaaa!! Ma cominciamo a commentare seriamente...cominciamo da un punto a caso...Ron ed Hermione...si sn messi insiemeeee!! CHE BELLOOOO!!!!!!! Finalmente quei 2 rintronati ce l'hanno fatta e la scena meglio è quella dove Ron dice al piccolo Weasley di essere innamorato di lei qnd sta dormendo...!!! è troppo forte! E poi cm è bello lui...vabè...riprenditi Silvia!! Ginny è totalmente impazzita ad andarci cn Draco....e sinceramente fossi stato Harry nn l'avrei perdonata così facilmente...e altro che un paio di cazzotti a Draco...! Giù da Ponte vecchio direttamente!! In mezzo alle pantegane! Ashley ha sempre di più la mia approvazione e qst rivelazione del fatto che è la sorella di Harry è alquanto traumatizzante...! Voglio vedere cm ci rimane Harry!! L'idea del ritrovo con i vecchi amici a Natale è geniale! Ci voleva un po' di atmosfera di festa...spensieratezza...sìsì!! Me piase me piase!! Infine....ah vabbè la famigliuola Weasley che vabbè...è l'apoteosi delle famiglie e su qst nn ci piove...!! Qnt amo i gemelli!! ** Beh Barattolino...che dire...? continua così e nn ci deludere...nn ammazzare troppa gente e facci nascere il rosso! Che qst è il numero uno, ma si dovrà pur arrivare al numero 5 prima o poi...?? Un bacio graaaaande grande!! Occhio d'Ocra!!

Batu gigia990
08/09/06, ore 12:37

Pitum-pitum-pitum...PITUUUUM! Tum. U.U ...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWWW!!!!!!! **!! zia...ZIA!!!! Aaaaaw! Che bel capitolo è stato questo!!!! ** Così dolciosamente batuffoloso! Fantastico, davvero! Ron e Herm sono la fine del mondo, veramente! Quando lui la sgrida per i lamponi e lei si mette a piagere e poi lo sgrida e poi si rimette a piangere e poi lo risgrida è fantstico XDDDDD E vogliamo parlare di quando arriva tutta l'allegra brigata a casina il giorno della vigilia?! XD "Seam credo che dovrai trovarti una donna" XDDDD SPETTACOLO! XDDD Poi mi è piaciuto tanto il fatto che il bambino abbia scalciato a Lavanda la prima volta...che cosa dolce! **! Splendido il fatto che Artie sia tanto felice di aver ricevuto uno spazzolino elettrico per Natale e tutta la scena alla Tana XD! E vogliamo parlare dell'ultima scena con zio Voldy e compari?! O.O! Quello zio proprio non mi piace...nunu...è cattivu...(come Rex *faccing sisi*) però mi è piaciuta taaanto la scena finale! °°! Complimentoni zia!!! Baciotti potti! Ps. Sploppy si è commosso alla scena del bimbo che scalcia!!

vernita
07/09/06, ore 19:00

Ok adesso sono+tranquilla..cmq ankio ho dei poteri sono1vegente e prevedo..=_=..1altro bellissimo capitolo..posta presto..^_^