Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

Andy 914
04/08/06, ore 19:39

Ho letto questa ff tutta in un colpo ed è, come dire... MERAVIGLIOSA!!! Per favore aggiorna presto, sono troppo curiosa di cosa succederà! Baci

04/08/06, ore 00:41

Complimenti, un bel capitolo! Povera Hermione, chi l'avrebbe mai detto! E Ron sta finalmente diventando un uomo! Invece Harry regredisce allo stato di piattola lagnosa, cavolo è proprio vero che non può fare a meno di non essere al centro dell'attenzione! Le foto sono tutte azzeccatissime, l'unica che non mi convince tanto è quella di Bibo/Dustin... Aggiorna presto! Baci

daisy05
31/07/06, ore 12:29

Ok, eccoci qui, pronti a lasciarti una bella recensioncina, zietta adorata...inizio subito, perchè le cose da dire sono davvero molte! Allora...Ron ed Hermione; decisamente relistica la scena che si è parata davanti agli occhi...il riferimento al palloncino non era affatto di cattivo gusto, come pensavi tu qualche tempo fa, ed, effattivamente, me li figuro molto i genitori & tribù a seguito comportarsi così...solo un piccolo appunto, tesoro; la reazione di Hermione nei confronri di Ron...ora, sarà perchè sono io mal fatta, ma...insomma...ti ha messa incinta....cioè, non la vedo gettargli le braccia al collo, se hanno deciso di non stare insieme, capisci? Magari è dentro la tua testa un piano diverso (sicuramente, credo), ma...sì, cioè, orgogliosa com'è, questo fatto del bambino dovrebbe gelare i suoi rapporti con Ron, o comunque, non certo spingerla a fare delle cose che non avrebbe mai fatto in passato (come, appunto, gettargli le braccia al collo)...cioè, non so se mi riesco a spiegare bene, l'avrei vista più composta (anche perchè, ripeto, se ghai preso al decisione di non starci, con bimbo a carico, tendi a chiuderti, piuttosto che ad aprirti.)...comunque l'autrice sei te, quindi non si discute! *^^*...ok, passiamo al punto dolente...-__-...Ginny e Draco. Non li capisco proprio, sti due...hanno due figoni che li aspettano a casa, e li cornificano così, se due piedi...e gli altri due non pososno neppure rendere pan per focaccia, visto che sono...quello che immagino essere ^___-. Mi è piaciuto molto, invece, il modo in cui hai sviluppato la conversazione tra Molly e Herm...davvero, mi ha toccato, vederle così vicine! Ora, ne approfitto per dire qualche parolina sul capitolo precedente...guarda, il discorso è semplice; ognuno ha il suo modo di vedere le cose...c'è gente che prende decisioni più rapidamente, come c'è gente, che, invece, si prende qualche minuto in più...il fatto che Hermione scandigli ogni opizione, pensando seriamente all'aborto prima, e decidendo di tenerlo poi, è indice della sua lucidità, piuttosto che della sua superficialità...almeno, io l'ho vista così. *__*...ehm , appunto, il piccoletto...ehm...se dico che zia daisy è collassata al pensiero di un Ron 2 la vendetta, mi date dell'esagerata? tvttttttb, piciola!!!!

30/07/06, ore 22:31

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw! *-* Ma quanto lo amo il mio Ronnie? quanto?! *sbaciucching Ron che si dimena tentando la fuga* che dolciosi che sono!!!! Spettacolare la scena in casa Weasley quando Hermione dice di essere incinta! XDXDXD Ron è stato perfetto e tutte le reazioni sono state fantastiche! *lancing prima margheritina alla zia* Povero cucciolo, Harry che si sente trascurato...povero sfigato non se lo calcola più nessuno...VERO ZIA?! *guarding zia malissimo* *caccing zanne* - ma dico io...TU MI VUOI MORTA?! Mettere quei...quei due ESSERI insieme, cornificando quei due poveri disgraziati in questa maniera! Inutile poi che mi dici "tanto poi non lo sanno" ò.o...comunque...per tua fortuna i miei istinti omicidi sono calmati dai fratelli Weasley che prendono in giro il povero Ronnie XDXDXD Scena spettacolare, davvero! XDXDXD Dolciosissima Molly che parla con Hermione, mi emozionato tanto! Bhè, zia cara...eccezion fatta per quel piccolo (meglio per te che rimanga piccolo T_T) momento di "debolezza" di Ginny e Draco ho trovato il chappy veramente fantastico!!!!! Complimentoni! Baciottissimissimissimi ^0^!

30/07/06, ore 13:31

Eccomi....*Nonna è molto rammaricata di non aver recensito prima il tuo bel capitolozzo* Allour, mi è piaciuto molto!!! e anke se per ora i due testoni non si decidono a mettersi assieme, io confido nella mia zietta, che so che in fondo è molto buona, quindi spero che tra un po' quei due si smuoveranno, con il bambino poi.... Ron pucciosissimo in versione papà, si vede di già che ci tiene un mondo a questo piccolo, o piccola??? *___* Ma come nonna, non ti piacerebbe avere una sorellina rossa rossa e con due occhi azzuri come il papino (Ron/Rup nel mio caso...)???? Dai dai....che scherzo....però... faccio un appello: sono alla ricerca di un ginger...accorrete numerosi!!! *OK...nonna striscing via perchè sta dando di matto* Ultimamente mi succede troppo spesso... Comunque...per quanto riguarda Ginny e Draco, so perfettamente che loro due non si innamoreranno, ma comunque trovo bella la situazione che si è creata tra loro....Mi piace quando DRaco diventa un po' più buono, anche se non ho capito se fa veramente sul serio o sta solo facendo quello che deve fare...e poi vabbeh...logico che mi dispiace sia per Ashley che per Harry, però lo sai, che la DRaco/Ginny mi piace molto...*__* Inzomma!!Il chappy mi è proprio piaciuto e anzi ti ringrazio per aver postato presto, perchè ti capisco...c'è un caldo che si muore...e lì non hai neanche il mare ç__ç Dai ziettina, scusami ancora se non avevo recensito prima, un bacione grosso grosso!!! T adoro!! la nonna fusa!

Gals
29/07/06, ore 20:35

Questo chap è semplicemente fantastico, solo mi dispiace x Hermione, ma è x il suo bene...il problema è si arrenderà così...sono curiosa di saperlo!! CIAO e buone vacanze anke se c'è la canicola!!

29/07/06, ore 18:28

bella ma nn mi dire ke ci lasci kosi!!! ;)

fred
29/07/06, ore 16:48

Dubito che mi deluderai!Come al solito quando finisco di leggere il capitolo vorrei che non fosse finito!!!Mi ha fatto molto ridere l'interrogatorio dei fratelli a Ron,gli è andata male,niente particolari!Spero ci saranno altre scene cosi divertenti!Come ha fatto Ron a convincere Mione?E soprattutto si vuole dare una mossa,si sa che la ama!con affetto frederick

29/07/06, ore 16:47

ke bello ke sei andata avanti!e' troppo bella la tua fic, sei bravissima!e concordo con te Ron e' bellissimo, molto piu di Harry!

Zukky
29/07/06, ore 16:19

Ciecia!!! Per una volta hai fatto leggere anche a me il capitolo in anteprima visto che di solito, per farmi logorare il fegato dalla curiosità, non mi dici neanche che l'hai messo così lo leggo più tardi!!! Che dirti...povero Ronald Bilius Weasley...me l'hai fatto diventare peggio di rosso peperone con quella confessione aperta di Mione...certo che la ragazza poteva anche avere un po' più di tatto...heheh!!!!! Eh, no no no...Ginny così non va, avevi la mia smpatia, ma ora mi resti un po' sul bip...Papà Castoro, non so a che gioco stia giocando il tuo amico Draco, ma digli che me affatto non piacere quindi lui regolarsi deve...capito mi hai??!!!!! E ora dimmi: ma dove stanno andando adesso Ron & Harry?!? Quanto mi farai aspettare prima di dirmelo brutta sadica?? E' inutile dirti che mi è piaciuto anche questo capitolo...anche se non te lo avevo ancora scritto mi sembrava scontato!!! E poi le foto...hai azzeccato veramente i personaggi, anche io me li immaginavo così in specie Ashley...ma se non ci fossi io che ti controllo tutto come faresti??!!! Lo so che sono un ameba indispensabile per la società quindi farò a meno di fartelo pesare!!! Non so cosa sto dicendo, sarà colpa di questa canicola...!!! Continua così e quando il 12 torno dal mare voglio trovare un altro bel capitolo pronto e ben fatto...e non mi dire che ti fa fatica perchè lo sia che ti sgozzo!!! Mi sono già ripresa non ti preoccupare, basta che prima di uccidere o far rimanere incinta qualcuno la prossima volta me lo dici...(non è una scusa per avere anticipazioni...;-P!!!!!) Allora in attesa dei tuoi fantastici nuovi capitoli o altre ff come piacciono a te io mi diletterò a giocare a TEKKEN5 (ho scoperto quale ha!!!)...male male "ci si becca" (tanto per restare in tema di dilemmi esistenziali!!!) a casa tua...heheh!! Continua così mia piccola J.K.R. !!! Baciottissimi e ti voglio bene zietta!!!

MaryPotter92
29/07/06, ore 13:50

Amoraaaaaaaaa!ciao zietta mia,finalmente sei tornata con un nuovo cap!Mamma mia,ho preso un colpo quando sono arrivati dai Weasley,poi c'erano i Granger,un'altro colpo,poi la notizia...ma la cosa peggiore è stata quella di Molly! Era talmente infuriata che faceva paura perfino ad un drago,ma anche la reazione del papà di Hermione è stata spaventosa!Ron all'inizio ho visto che aveva paura,ma alla fine l'ho ammirato moltissimo,è il mio papo preferito.Harry mi piace troppo nella tua storia,è tanto tenero!Poverina Herm,l'hanno lasciata di nuovo sola, mi metto sempre quasi a piangere pèrchè mi metto nei suoi panni e penso che non sia piacevole essere esclusa...torneranno da lei presto,vero? spero assolutamente di si.Ginny e Draco sono molto teneri,ank se questa cosa non mi piace molto e secondo me un pò sbagliano a fare così,dopo non ti senti più in colpa di prima sapendo k ami qualcun'altro? Cmq Malfoy è troppo bello,chi non riesce a resistergli? Aspetto con ansia il prossimo cap.sei troppo brava lovina mia, mi fai sempre emozionare....E SEI SPECIALE CAPITO???!!!E LO DIRO' ALL'INFINITO!!!Complimentoni tesora,t adoro troppo! UN BACIONE E UN GROSSO ABBRACCIO!TVTTTTB

EDVIGE86
29/07/06, ore 09:37

lo capisco fra le vacanze e il caldo...comunque grazie per aver aggiornato appena hai avuto tempo. il capitolo e' molto bello!continua cosi!baci

MaryPotter92
23/07/06, ore 12:47

Ma ciao zia funkia! Finalmente sono tornata a casa dalle vacanze di estensi e questo sito mi mancava troppo! Tu mi fai morire! Dì la verità che mi vuoi morta...con tutta questa suspance,questa tensione.I tuoi due ultimi cap che hai scritto sono veramente favolosi! Il mio Harry si è svegliato,temevo che il coma sarebbe durato a lungo. Xrò mi devi tranquilizzare,Ginny non s'innamorerà di Malfoy vero? no,xk la coppia Harry\Ginny è una delle mie preferitissime e non tollero che vadano con altre persone. Cambiando argomento, Hermione e Ron mi stanno facendo impazzire!Poi Ron che diventa papà,è fantastico perchè lui è proprio un tenerone. Harry e Ron sono due personaggi tr mitici,sono un accoppiata avvincente, li adoro un tot questi ragazzi e in questo ultimo cap ank Draco,il mio tesoro, mi ha fatto veramente pena! Sei super brava, adoro troppo questa tua storia è veramente stupenda,come te d'altronde tesora mia, sei davvero speciale! Complimentoni ancora e non smettere mai di scrivere UN BACIONE MEGAGALATTICO

TeK iL lEgNo
20/07/06, ore 19:33

Cecy!!!! mi si era rotto il computer!! e non potevo leggeere il nuovo capitolo!!!! Finalemte..è veramente carino...Ron e Hermione sono troppo dolci!!!! e harry...no comment..ginny..ha ceduto (scontato..) al fascino d draco..ihih...baciotti!!!

mem
18/07/06, ore 20:34

"Certo!Sei stato davvero un grande 'Weasley è il nostro re' a mettere incinta Hermione,bel colpo!" ahaah...Harry è sempre uguale(il tuo è moooolto simpatico) . Come sempre mitica funkia, comunque voglio fare -per una volta- una recensione seria, a parte la mia approvazione totale alla "teoria delle scelte":ognuno è responsabile delle proprie azioni; ho trovato molto dolce ma anche estremamente forte il rapporto tra il trio... insomma sono cresciuti e adesso condividono altri tipi di problemi (beh...a parte l'eterno problema Voldemort).Devo confessarti che mi sono anche piuttosto commossa perchè beh... sono ormai cresciuta e vedere i protagonisti del libro che leggo(morbosamente ahah) da 6 anni diventare adulti-come me- mi provoca non pochi problemi esistenziali... finita la mia dolorosa recensione a tratti sciopenaueriana se non leopardiana, ti ripeto i miei complimenti, sei tra le pochissime che riesce a rendere il mio(mi illudo) Ronron davvero bene. Per quanto riguarda mem... beh, è M in ebraico.