Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

24/09/06, ore 21:48

Congratulazioniiiiiiii!!!!!! Finalmente è nato! Bello scherzetto che ha fatto a nascere nel momento più inaspettato, su un isola deserta con un mese di anticipo! Ma x fortuna è andato tutto bene.... e poi non scordiamoci delle Horcruxes, due in una volta, ma non è stato un po' troppo facile distruggerli? Erano le Horcruxes vere o delle copie come quella che Harry e Silente trovano nel sesto libro? Beh in quanto ad ipotesi permettimi di spararne una in riguardo alla proposta di Ron: "Hermione, will you marry me?"... vediamo se riesco ad azzeccarne un'altra! Baci!

Saty
24/09/06, ore 21:07

Oh Madonnina che capitolo! Ho cominciato a collassare dall’agitazione solo alla lettura del titolo, che faceva presagire l’arrivo del piccolo Weasley, per poi proseguire in crescendo man mano che leggevo… tra l’altro la pubblicazione di questo capitolo è giunta proprio a puntino visto che ero già in agitazione perché domani sarà il mio giorno di matricola all’università… quindi leggere il cap è stato utile per distogliermi dal nervosismo del dover cominciare qualcosa di nuovo senza conoscere nessuno… quindi, grazie! Dunque, non ci sono rimasta male per il fatto che sia un maschietto… me lo aspettavo, è una tendenza straordinariamente in voga… cmq è così tenero che… beh, di che sesso sia passa in secondo piano… e se poi avrà una sorellina… uiiii… e poi vedere Ron in veste di papà mi manda abbastanza in brodo di giuggiole, quindi sono a posto (che ciccino… io adoro)… Poi, sperando di aver capito la geniale idea che frulla nella testolina di Ron (si sposano vero?) sono davvero molto contenta… già già… sempre visti destinati questi due… nei secoli dei secoli… fin dai subdoli indizi della Rowling già nel 2/3 libro… quindi puoi capire in che stato sono io, nell’attendere l’ultimo libro in cui si spera questi due facciano quello che la natura ha preposto per loro senza più tante storie, smettendo così di fantasticare solo con le ff… comunque, sproloquio lo so, ma siccome la mia migliore amica, lettrice anche lei di HP, non approva Ron/Hermione, non ne posso discutere con lei (mi è bastata una volta la faccia che ha fatto)… Questo capitolo è proprio dolce e affettuoso… che bello, attendevo con ansia la nascita… forse anche tu visto che l’hai anticipata di così tanto… che dire? Complimenti e alla prossima!

Nihal91
24/09/06, ore 19:03

Compimentoni!!cap dolce,simpatico ed avvincente!di ttt le ff k ho letto sicuramente la migliore! solo 1 cosa..credevo k spiegassi cosa fa ron di nascosto durante la notte..spero k ce lo svelerai e k ti muova a scrivere il seguito!!

MaryPotter92
24/09/06, ore 14:02

(Mary abbracing zia dalla gioia!!!) è nato il piccolo Weasley!!!! Che amorooooooooooooooooooo!!!! Ron è stato proprio bravo a far partorire il bambino ad Hermione!! Il suo nome non è affatto banale, ci voleva proprio che si chiamasse come il loro migliore amico!!!! E poi il nome James a me piace!!! Ma che batuffolino che è, è tanto dolcioso e picculino, degno di essere un Weasley!!! Che bello Harry padrino, mi ha fatto tanto felice!!!! Troppo forte il mitico Ronnino,vuole altri bimbi dalla povera Herm!!! Già ha affaticato per questo in più con degli altri??? Ma io sono con VonVon! dove sono Ash,Ginny e Draco??? Mi mancano da morire questi tre ciccini,sopratutto il mio Malfoyno bello!!! Chissà che combinano!!! Io sono ancora tutta gongolante per il bimbo, ne voglio uno anch'io! Che bella sensazione essere una mamma, saper di aver fatto nascere un esserino così bello t dà una grande soddisfazione!!!(Mary manda tanti bacini al pupetto!!!) Dopo un cap triste ce ne voleva uno un pò più allegro!!! Non vedo l'ora di saper la soluzione di Ron,Herm non deve morire!!! Deve rimanere per il picciulo!!! Non mi stancherò mai di farti tanti complimenti,perchè te li meriti dal primo all'ultimo. Hai una fantasia che va oltre l'infinito!!! Brava la mia zietta preferita,continua così tesoro!!!!!!! Tvttttttttttttb!!! UN BACIONE ALLA MIA ZIETTA BELLA!!!!

_Roby92_
24/09/06, ore 11:42

Buongiooooorno!!!!! Sisi, sono un pò cattivella, lo so >.< Ma che ci posso fare...uffi. XDD Ma come fai ad aggiornare così velocemente??? O__O Ce la facessi anche io T___T Chissà qual'è l'ideuzza di Ron..Mah...xD Cioè, è proprio difficile capirlo!! XDDD Pepepepepepepepepepepeeeeeee!! *Marcia nuziale in sottofondo* L'altra volta mi sono dimenticata di dirti che puoi fare tutti i sequel che vuoi per quello che mi riguarda!! Mi fai solo felice xD Spero che tu aggiorni prestissssssimo...E ricorda CHI non deve morire XDDDD Un bacione, Rob-Sadica DXXXXX

ZUKKY
23/09/06, ore 23:43

Congratulazioni vivissime al Signore e alla Signora Weasley anche se non ancora ufficilamente sposati!!! Tante bomboniere, tanti urli, pianti grida e sbrodolii, tanti pannolini e tanti notti in bianco per la tua coppia preferita!!! Grandissimo Ron che riesce a far partorie Hermione...veramente un genio!!! E' riuscito a mantenere la calma che non ha!!! Sai, hai descritto veramente bene James Harry, sono riuscito a vedermelo davanti nella sua coccolosità!!! E non è banale che tu lo abbia chiamato così, anzi è molto carino da parte tua visto che Harry si sente depresso. Ma ho una domanda: ma Ron è un maschilista?? Crede che le donne sono macchine o microonde che sfornano bambini??!!! Mah, che cosa dobbiamo fare??!!! Te sei cattiva, mi lasci la curiosità addosso...ti odio e poi nelle recensioni fai la lecchina...cattiva cattiva...muso tengo a te!!! Adesso mi devi dire qual'è la soluzione di Ron, ma so che tanto è inutile che te lo chieda perchè te mi dirai cose che n0on stanno nè in cielo nèin terra del tipo: la porterà sul Parnaso per mezzo di funi elastiche tipo bungee-jumping che a proposito non ho la minima idea di come si possa scrivere bungee-jumping!!! Cmq adesso vado a letto, dal momento che sono rimasta senza gelato, o meglio senza gelataio!!!, non ho nulla da fare quindi tanto vale che recuperi il sonno perduto con la scuola e con le ore perse a pensare a che cavolo combinano i tuoi dannati personaggi!!! Non c'è bisogno che ti dica che mi è piaciuto e nè che sei stata bravissima perchè ormai è cosa nota a tutti (per non dire "è cosa buona e giusta"!!!). Ciao...al prossimo capitolo...che spero sia sfornato il più veloce possibile...quindi:produci!!!!! Ti voglio bene zia-papà funkia-castoro (è un chiasmo se tu non lo avessi notato!!!)...baciotti grotti grotti!!! La tua Zukkina by ice-cream!!!

23/09/06, ore 22:59

Ciao Ziaaaaaaaa!!! Il terrore delle recensioni è tornato!!!! Sarò clemente e non cercherò di battere nessuno record, ma comunque non so quanto lunga mi verrà questa recensione…Lo sai che me è logorroica! *Nonny guardising intorno…* ih ih…me l’aveva già letto il capitolozzo.. (Per sfinimento dalle tue richieste e perché mi fai pietà!! NdZia) ehm.. *Nonny imbarazzing*.. Ok, forse è meglio se passo a commentare il capitolo… O________O SONO BISNONNA!!!! La mia bimba ha partorito!!! E vorrei tanto sottolineare Zietta mia, che IO sono la nonna materna del piccolino… Visto e considerato che mi hai moruto i Granger… ç__ç Cmq.. James, James, James, James!!! Che billu *__* amore della bisnonna!!! Mi è già entrato nel cuoricione… Zia mi hai fatta troppo emozionare!!! Parto descritto in maniera sublime!!! E mitico papà Ron!! Bello lui, che ha aiutato la sua anima gemella ad avere James! Povera Hermione, che stava male già da mezz’ora… Bellissimo il dialogo tra Ron, il bimbo bello e Harry!!! Sul fatto che ci sono zii buoni e zii cattivi!!! Poi James è troppo puccio!!! Ommioddio!! *__________* mi stanno sbrilluccicando gli occhi da far paura…me emozionata e felice!! Abbiamo un nuovo bambino in famiglia!!! *Nonny saltelling per tutta la sua camera* Mmm… Povera Hermione… ç_____ç Deve trovare il modo per cambiare cognome… Ih ih..* sogghigning* che avrà in mente Ronnino bellu??? Bellissima Tonks che dice a Ron ed Herm se può insegnare a James a cambiare il colore dei capelli XDDDD e tenerissima lei, quando li fa diventare celesti!!! *______* Ma…ma…ma… Zia… Duve shono Ash, Ginny e Draco??? Mi mancano tantu ç____ç *Nonny piange disperata strappandosi i capelli per la mancanza del secondo trio…* (Ok questa recensione sta diventando qualcosa fuori dal normale…) Nel prossimo chappy mi fai sapere che stanno combinando??? Grashie… Via su, per oggi ti lascerò qua e per una volta lascerò perdere la competizione tra recensioni…(Tu sai di cosa parlo…XD) Però Zia, sul serio… Bellissimo capitolo! Ogni volta mi ripeto, ma migliore ogni volta di più!!! Mi sai emozionare!!! Ti adoro tanto!! Pizzy ti saluta tanto, adesso si trova nella mia pancia… sento che scalcia, mi pare di averci un bambino XDDDD… La tua Nonny, da oggi Bis-Nonny!! (Nel senso che siamo in due!XDDDDD)

22/09/06, ore 22:13

Ma...ma...TU VUOI UCCIDERMI!çç!! Che capitolone è stato questo! Andiamo con ordine se no Batu si perde e nun si ritrova più *facing nono* Ma zia...** i miei due omini! Coccoli loro! Per quanto mi riguarda potrebbero anche parlare della fantasia dei loro boxer che per me sarebbero comunque un amore!**!! Poi Ron e Herm...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWW!!!! Ma che amori che sono!!** coshì coccoli quando lui sta sul pancione di lei! Poi però...U.U...TRAGEDIAAAA!ç_______________________ç!! I signori Grangy no! I signori Grangy noooo! Erano i miei dentisti preferiti!çç Ho adorato quando hanno regalato ad Artie lo spazzolino elettrico! - che ricordiamolo, in realtà è il fulcro della storia U.U - TU ME LI HAI MORUTIII! *dispering* çç!!! Povera Hermione...povera, povera amora...*coccoling Hermione* E quando tutto sembrava perso, la situazione stava rotolando peggio ti una pallotta in discesa, il mio primo nipote, nonchè mini Weasley stava per puffare...la luce. U.U NAAAAAATTTTTT!!!! **!!! Il mio eroe! *facing svenevole* Lui e Bloom sono uno spettacolone!**! Coccoli quando annunciano il loro matrimonio (che poi, non si sa ancora, ma sarò io e non Bloom a salire all'altare *facing sisi*) Spettacolare le scenetta di Herm allo specchio *sono grassa!* XDDDD e semplicemente meraviglioso l'indovinello...FAVOLOSO!** Zia mia, che altro dirti, io qui sproloquio da mezz'ora! ^^'' Complimentoni, capitolo fantastico! Baciotti potti!^^!!!!!

MaryPotter Annuncio!!!!!!!!!
22/09/06, ore 19:47

Vieni su msn!!!!!!!!!!!! c'è ank la nonny

Primrose
20/09/06, ore 19:21

Cioè, dico io... Entro su efp per scriverti una recensione sul 17° capitolo e che cosa mi ritrovo? Un' altro capitolo???? Ma lo sai ke ti adoro, vero? Cmq ke triste questo capitolo!!!!! Tra tutte le mie supposizioni, i genitori di Hermione erano gli ultimissimi della lista... Ma poveraccia!!!! Adesso è orfana come Harry... E Ron, cosa fa??? Credo di aver capito però cosa fa di notte???? Sto birichino! Ma Malfoy e Harry non se ne danno ancora un po', era così divertente quando si menavano... E nel 17 cap? è stato stupendo Ginny e Ashley che scavano col cucchiaio!!!!! Per il fatto del seguito... è ovvio ke devi scriverlo, io sennò come faccio???????? =D Al prox capitolo... Un baciotto potto...

ZUKKY
19/09/06, ore 22:37

Che capitolo triste triste...anche perchè ero triste già di mio e mi è sembrato anche peggio. Povera Herm...non posso capirla però...cavolo te sei davvero cattiva!!!heheheheh!!! Ma dove diavolo lo mandi Ron Weasley la notte??!!! Sai che adesso mi hai proprio incuriosita??!!! Ma da morire davvero!! ...uffa voglio sapere tutto e te non mi dici nulla...e per di più mi inizi anche nuove storie così io posso perdere il filo o così fai finta di nulla per non darmi le anticipazioni, ma ti ribecco cara mia... Non ho molta fantasia stasera nel recensire, sai com'è...però ci tenevo a dirti come sempre che sei stata bravissima e che devi assolutamente continuare così e fare il sequel!!! Ti voglio bene zia funkia...dalla tua inimitabile e incontraffabile (parola inventata oggi e messa sul dizionario Zukke & Zucchine!!!)...ZUKKY...

Saty
19/09/06, ore 10:38

Rimarrò una fedele, perché mi ha proprio preso! Adoro come descrivi il rapporto tra Ron/Hermione! Sono una fan assoluta di questa coppia! E ti faccio i complimenti per come hai scelto di strutturare la storia… nonostante ti aspetti insulti e minacce per le morti, ma come dico io, se bisogna fare una scelta… non fare morire la mia coppia… non prendermi per una snaturata, mi dispiace per i suoi genitori (lacrimuccia) ma nella costrizione di una scelta… quindi, d’ora in poi, mettiti una mano sul cuore e una sulla tastiera… che altro dirti? Aspetto gli sviluppi! Tra l’altro non vedo l’ora di vedere il/LA piccolo/A Weasley (deformazione professionale, preferisco vedere Ron alle prese con una sua piccola piccina, ma che questo non ti sia di nessuna pressione, anche perché tante ff che leggo sembrano prediligere un maschietto quale eventuale pargolo… il motivo mi è oscuro… io mi sciolgo immaginandolo alle prese con una femminuccia… comunque…). Continua così, mi raccomando!

mem
19/09/06, ore 09:38

ti sono mancata...dai dillo ti sono mancata??? ma mia carissima funkietta io non ci sono per ehm...qualche mese e tu???? mi tiri fuori sto capolavoro... mi sono sempre chiesta cosa precisamente intendesse Augias quando nelle sue recenzioni scriveva che l'autore era "in stato di grazia"...adesso posso tranquillamente affermare che tu lo sei (soprattutto nel i6 capitolo: m.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.o.)non parliamo di Ron...ahhhhhha (gemito godurioso)... me lo voglio sposare io!!! eheh...perchè è questa l'intenzione del rosso vero??? Ho trovato troooppo forti le riflessioni di Ron sul sesso ahahha da uomo navigato...ti ripeto che per quanto Harry non o poss verè, il tuo è poco potteriano (non si lamente ogni 5/6 minuti di uno dei genitori morti maròòòò.)per quanto riguarda i genitori di Hermione...beh... che dire era una scelta dettata dal "bisogno letterario"anche se povera Mione. So che arrivo tardi, e che probabilmente (se ho capito bene) hai già scelto il nome del bimbo ma credo sia bello, a limite come secondo nome ARTHUR... Per quanto riguarda il mio di nome cioè mem credo ci sia stato un piccolo fraintendimento, non è M in arabo ma in ebraico...detto questo spero di leggere preeestissimo il nuovo capitolo (è una velata minaccia ahah). Auguri con gli inglesi e con i ehm...tedeschi(XD).

Andy_914
18/09/06, ore 18:45

Ciao! Che dire? Magnifico cap. come sempre! Certo, la morte dei genitori di Herm non me la aspettavo... Poverina! Ma, se come hai detto fa parte della storia... Cmq mi è piaciuto tantissimo! Complimenti! Baci

fred
18/09/06, ore 14:32

non mi hai delusa,ma sorpresa!!! e se ron stesse organizzando qualcosa come un matrimonio ad hermione???