Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

EDVIGE 86
17/08/06, ore 17:43

finalmente sono tornata dalle vacanze e ho potuto leggre i nuovi capitoli. sono sempre eccezzionali!un figlio di ron e hermione sarebbe il giusto epilogo di tutto, sono troppo perfetti assieme!e credo ke forse dovrebbe kiamarsi Harry, se maskio,ma un nome ke mi e' sempre piaciuto molto e' Rayan.comunque sceglierai sicuramente per il meglio. baci

17/08/06, ore 13:08

ohhhhhh ke dolceeee è stupenda. ma una kosa harry e ginny si rincontreranno? draco kosa farà? ma harry è il fratello di asheley? quante domande vero, lo so, cmq voglio una risposta eh bravissima ^_______^

MaryPotter92
16/08/06, ore 22:03

Ben tornata zietta,mi sei mancata! Io...io non so k dire!!! Harry fratello di Ashley,Ashley sorella di Harry! Aaaaaaaaaaah, non ci capisco più niente! Non mi puoi fa morire! La vuoi smettere con questi colpi di scena per favore?! No dai,apparte gli scherzi,sei un mito! Questa situazione sta cominciando ad essere interessante,e poi mi piacciono troppo Nathan e Bloom insieme, sono tanto carucci! Ma quanto è stata dolce l'ultima parte, Ron sembrava un bambino di quelli che vedono una piccola cosa e si emozionano, solo che in questo caso è una grande, perchè un bimbo poi! E un altro Weasleyino con i capelli rossi, amorottolo! Già me lo immagino il suo bel faccino tanto tenero da mangiare! Per il nome non ti preoccupare, magari una Mary sarà figlia di qualcuno no?! Magari figlia di Draco e Ashley alla fine! Si si, così mi vedo sempre il bel biondino! Mi è venuto un attacco di coccole, mi hai fatto sorridere tanto, vedere un bambino! k emozione per Hermione! Harry non deve sentirsi escluso poverino, lui fa e farà parte della famiglia Weasley ed è fortunato ad avere amici fantastici come Ron ed Hermione! T dico la verità, all'inizio Hermione non mi stava molto simpatica, ma da quando ho letto il tuo racconto ho imparato ad adorarla! Anche se è un pò rompi palle è una amica davvero speciale e poi senza di lei Harry non ce l'avrebbe fatta! Naturalmente anche senza Ron, perchè nonostante sia imbranato io so, e credo anche tu come tutti,che in realtà è molto coraggioso ed in gamba, e non sopporto la gente che lo ritiene inutile e fifone,perchè non è vero e si sbagliano di grosso! Casomai faremo una seratina io,te,Harry,Ron e Draco! Io starò con Harry, tu con Ron e Malfoy ce lo dividiamo insieme a sploppy di gigia990! che ne dici?! XD! Comunque davvero sei stata divina e adoro troppo questa ficcy! Hai davvero talento, sul serio! Potresti fare la scrittrice! Mary abbraccia zia funkia e le manda un grosso bacione! T VOGLIO DAVVERO BENE! W HP 4EVER! SMACK!

16/08/06, ore 20:45

Cattivonaaaaaaaaaaa!!! perchè non mi dici mai nulla??? ci sono rimasta così O_O del capitolo nuovo....Ih ih....anke se in parte avevo avuto il privilegio di leggerlo in anteprima.... *nonna sghignazzing*...Veramente ho azzeccato il nome del terzogenito???Ma che portento che sono.... Sarà che adoro il nome Michael, quindi lo apprezzo già questo nuovo nipotino....E poi tu mi chiedi se mi sono emozionata a leggere di questo primogenito??? Ma secondo te mi sarò emozionata???Ma certo che si amorino mio!!!!Nonna è rimasta così *__*.... Ma che faccio??? ti parlo della fine del chappy.... Devo parlarti francamente zia.... E quando dico così, vuol dire che parlo proprio sul serio....questa fiction sta prendendo una piega meravigliosa, la stai scrivendo da dio...e non provare a dirmi che non è vero perchè potresti subirne la conseguenze... Semplicemente questo capitolo l'ho trovato spettacolare, non che gli altri non mi siano piaciuti, ma questo li batte proprio tutti!!!! *___* Sono felicissima di avere una zia così brava!! Il pezzo del trio che trova la scritta è scritto a dir poco stupendamente....(scusa il gioco di parole) e quando Ron legge i libri sul post-parto???? Ma io dico...è dolcissimo!!!!! Spero tanto che quei due si diano presto una mossetta....ormai abbiamo capito che sono innamoratissimi...Ma quando si decidono a formalizzare le cose??? non che siamo così di vitale inportanza, ma noi Kickers sai come siamo fatti zia.... E poi ashley!!!! Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo...!!!!! me lo immaginavo.... e lei che è innamorata di Draco.... Lui è innamorato a sua volta di lei, ma al momento flerta con Ginny, che bada caso è innamorata di Harry e Harry in teoria è il peggior nemico di malfoy, che sta niente popò si meno che....con sua sorella!!!! Zia!!! Hai fatto un quadrato perfetto!!! MI meraviglio di te!!! Guarda devo dirti che sono veramente felice di aver iniziato a leggere e ad appassionarmi a questa fiction mentre la scrivi, perchè ogni capitolo è meglio del precedente, ed io sono con te!!!! Amorosa è veramente spettacoloso!!!! Spero di non essermi dimenticata nulla.... Ah si!!!! I due bei bimbi che mi hai fatto segretamente vedere sono bellissimi....soprattutto uno (tu sai bene chi!! IH IH ) sono sempre così, sai ??? *sbav-sbav*.... Comunque rinnovo i miei complimenti e ti dico: CONTINUA COSì E VEDRAI CHE LA NONNA NON LA DELUDI!!! bacioni... Ps... spero di essermi ricordata tutto....

ZUKKY
16/08/06, ore 17:21

Finalmente è passato Ferragosto e hai messo il nuovo capitolo, ma devo dirti una cosa: Io ti odio!! Te lo avevo detto che Ashley era la sorella di Harry...e te mi hai sempre detto di no...brutta malefica sadica etc etc etc!!!!!!!!! E' così commuovente questo capitolo...Parentele che si scoprono, Nathan e Bloom che si innamorano, piccoli genitori crescono...-sguardo sognante della Zukky che pensa "Se solo Ron fosse MIO parente"...!!!- Brava brava brava, come sempre amore mio!!! Non so proprio cosa aspettarmi adesso...quella faccenda del "chi sarà più veloce" è decisamente inquietante...brr %-#... Ad ogni modo come sempre sai tirare fuori il meglio dai tuoi capitoli...sei sempre la migliore!!! Lo sai che sarò sempre fiera di te zietta...kiss!!! E' finita la pacchia cara, adesso i tuoi sono tornati...ahahah!!! Continua a scrivere che voglio subito sapere come va a finire...mi raccomando, non tenermi come sempre sulle spine brutta sadicona!!! Alla prossima papà castoro!!!

karmyGranger
16/08/06, ore 17:17

Bellissimo capitolo mi hai fatto emozionare!!!! *_* anche a me è scesa la lacrimuccia!

Zukky
12/08/06, ore 18:56

Come sempre non ho niente da aggiungere tranne che mi piace mi piace mi piace mi piace!!! Che bello tornare a casa e trovare un bel capitolo sfornato... Purtroppo ti toccherà rispondermi perchè ho intenzione di recensire ogni capitolo o storia che metterai!!! Ma non eri felice di essere recensita??!!! Però una critica te la devo fare cara mia...hai scritto una cosa gravissima: la prima canzone non è di Puff Diddy e non si intitola I'll be missing you, ma è una cover del repper di una vecchia canzone dei Police che si intitola Every Breathe You Take...nonchè una delle mie canzoni preferite...ma ti perdono proprio perchè sei te piccolo mio Papà Castoro... Mi piace troppo la parte paterna di Ron...ma questo Draco non mi convince per nulla...e Harry che si mette a fare il curioso?!! Secondo me la becca a letto con Draco e si suicida...heheh!!! Via, vado a disfare le valigie...a presto Zia Funkia, continua così che sei la meglio...come sempre e come solo te sai fare!!!

10/08/06, ore 01:53

Ah, dimenticavo, x il nome del bambino sarebbe carino Josh oppure potrebbero chiamarlo come suo padre. Se è una femmina Jane oppure qualche nome raro come Nausicaa oppure Antigone.

10/08/06, ore 01:45

Ehi, bel capitolo nonostante sia di transizione! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando Harry troverà Ginny con Draco... comunque0 il cap è scorrevole e ben impostato... che altro dire? Mi piacciono un sacco le scene in cui si vede Voldemort e alla fine quando appare quella figura sulla soglia della Tana ho quasi creduto che fosse un Mangiamorte travestito... ma per non essere il vero Lupin sapeva troppe cose, no? Beh, ti ho già fatto i miei complimenti per quanto riguarda il tuo stile e non posso fare altro che rinnovarteli! Non tenerci sulle spine, aggiorna!!!" Bacioni

gigia990
09/08/06, ore 16:02

*tiring sospirone* Zia...ma quando sono dolciosi Ron e Herm?! Sarò io che sono coccolosa oggi, ma mi fanno venire gli occhi luccicosi dall'emozione, sìsì! Dolciosissimi quando si rincontrano!!! Poi bellissima la scena in cui le gli è seduta sopra e tutti quanti fraintendono! XDXDXD Fantastica Molly che prepara la tutina quando Herm è al terzo mese! XDDD Draco e Ginny hanno riaperto un'altra volta la ferita del mio povero cuoricione palpitante...Poveri disgraziati Harry e Ash io lo continuo a dire!!!! Poi ora che hai detto pure che non mi mangia quella povera ragazza, me si preoccupa ancora di più! E non ti azzardare a farmi male a ginny tramite Draco, sai?! Ti tiro contro Sploppy se mi fai male a qualcuno!*inveiscing contro zia* *guarding intorno e veding che mi stanno guardando tutti* *ricomponing* ehm...ma quindi ora che succederà?! Harry che sa dov'è Ginny!!! *-* Prevedo botte!! Povero Harry...Povero Draco! Povera Ash! Povera Ginny! Cuccioli Ron e Herm...^.^! XDD ok, la smetto...love, bravissima, capitolo fantastico! Baciotti potti ^^!

07/08/06, ore 19:51

Ziaaaaaaaaaaaaaa!!! *nonny gratting il capo...* dei nomi??? vediamo... se è una bambina, Emily Weasley direi che mi piace! Invece se è un ometto come il paparino *sbsv-sbv*... vediamo... Michael Weasley??? è il primo che mi è venuto....(che cchifo di nome... -___-) Cmq...passimoa a commentare questo bellisshimo chappy!! Sarà anche un intermezzo, ma mi è piaciuto molto molto!!!si si!!a nonna il chappy è piaicuto!!! Ma come che la coppia GInny/Draco non piace a nessuno??? ç__ç vabbeh... oddio anke io spero che Ginny ed Harry si ritrovino presto, ma nel frattempo questa storiellina mi piace molto, anche perchè poi abbiamo capito che sono affezzionati tra loro, ma che ognuno dei due ha ben altri interessi.... Che dire di Herm???? Mi fa tantissima tenerezza *__* ( il mio cuore di nonna...) che caruccia la pencina che si forma, piano piano...e il nostro ronnie che non si vuole far vedere.... Nono, non va mica bene!! Ron, perchè non ti vuoi spogliare??? Fai falice tutte noi....se lo fai!!! *nonna pervertita modalità on*.... Meno male che ci pensa Hermione a spogliarlo.... e poi si ritrova a dire: "Ma non è come sembra..." no no!! tanto lo sappiamo noi quale è la verità, tranquilla!!!! Sarà anke caldo zietta, ma anke questo chappy è molto bello!!! Non deludi mai!!!! Spero di leggere presto il 13esimo!!! Fino a quel momento.... Saionara!!!! Bacioni

Weasleyuccia 91
07/08/06, ore 15:09

Wao!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... kissà se harry scopre di draco, e se si cosa succederà. cmq bel capitolo sta venendo fuori proprio una bella storia ciao

MaryPotter92
07/08/06, ore 14:05

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Harry sa dov'è Ginny!Harry sa dov'è Ginny!siiiii! Non vedo l'ora che si incontrino, mi mancano troppo loro due insieme... Troppo bella la parte dove Ron non vuole spogliarsi, sembrava un bambino, era tanto tenerottolo! Eh si, Ron papo è il migliore di tutti! Harry è vero, è molto trascurato,ma posso fargli compagnia io!!XD, che maliziosona che sono...Cmq la storia tra Draco e Ginny si fa più interessante, ank se prima la odiavo a morte, ma poi mi son detta che tanto loro due ameranno sempre i propri ciccini! x il bimbo di Herm, se è un maschietto Jason,perchè sto scrivendo una storia e il primogenito si chiama così, t prego,fallo per me!!! Se è una femminuccia Mary come me! Sarebbe bello essere figlia di Ron ed Hermione! ihihihihihi! Ma il bimbo sta davvero bene? No, perchè sono stra preoccupata, povero bembi! Ogni volta che leggo questa ficcy non voglio mai che finisca e quando vedo le tue scritte finali mi arrabbio! Scherzo naturalmente,le adoro! Però non voglio mai che finisca perchè è muiz bello! E'fantastico, a questa ficcy devo anche che mi ha fatto conoscere una persona simpaticona come te amorottola! Complimenti ancora e continua così che sei grande ( Ron ed Harry sono qua con me e ti salutano con la manina!) UN BACIONE TESORA BELLA! TvttttttB! :P

Moonlight rage
07/08/06, ore 12:10

che carino questo capitolo!!! un nome per il figlio di Hermione? uhm...che ne dici di un nome mitologico? potrebbe essere Eros, il dio bambino che con le sue frecce scatena l'amore( come l'amore tra lei e Ron, non come il cantante...per ora non ho altre idee, capisco se la mia non ti piace, non è un nome comune per un bambino!!! a presto!

fred
07/08/06, ore 11:52

wao una promessa!Ecco come l'ha convinta,INTERESSANTE!!!!! è STATA DIVERTENTE LA PARTE DI RON KE NON VOLEVA SPOGLIARSI!1 BACIONE