Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

pk82
06/11/06, ore 15:53

Spero vivamente che spiegherai tutto quello che è ancora in sospeso nell'ultimo capitolo, altrimenti potrei avere una crisi di nervi. Ancora complimenti per la storia. P.S. quali altre storie mi consigli di leggere sulla coppia Ron/Hermione?

06/11/06, ore 10:08

AMORE BELLO SEI TORNATA!!!come sono contenta!adesso hai degli altri impegni o no?mamma mia sono emozionatissima ora che siamo verso la fine...ma nn sono triste perchè so che il tuo genio nn ci abbandonerà!povero draco,dracuccio, ma confido in te e so che se e' morto un motivo ci sarà, anche se nn mi aspettavo che accadesse, sono rimasta di sasso.comu nque il capitolo e' molto bello e dolce,sono molto contenta...tanti tantissimi baci

MaryPotter92
05/11/06, ore 23:21

noooooooooo!!! Draco nooooooooooo!!! Perchè zia?Perchè??!! sto piangendo come un ebete!! Poverina Ashley!!!ç_ç!!! Perchè deve essere così triste, non è giusto!!! Questo capitolo è stato straordinario, così passionale, così avvincente, una meraviglia della natura! Le coppie sono tutte dolcissime e bellissime! La scena finale è stata la più brutta con Ashley! Gli aveva promesso che tornava, e non le aveva neanche detto ti amo per l'ultima volta! E' stato così straziante, e pingevo,piangevo,piangevo come non ho mai fatto in tutte le Fic di EFP fan fiction! Non voglio che sia l'ultimo capitolo, dopo non ci abbandonerai vero? Farai il sequel? T prego,ti prego,t prego! Ma cos'ha detto Harry a Ginny?mah!!! Evviva! Quel bastardo è morto come si deve, almeno di questo ne sono felice!! Beh che dire, ti faccio tt i miei complimenti perchè sei stata davvero bravissima, mi hai fatto emozionare tanto!!! Grazie di tutto!!! C sent all'ultimo cap zia!!! Tvtttttttttb UN BACIONE ENORME DALLA TUA NIPOTA!

zia befy
05/11/06, ore 20:11

nooooooooooooooooooo DRACHINO MIO NOOOOOOO! Invenire contro l'autrice? IO LA UCCIDO! ihihhi... però questa bastarsaggine nn me la dovevi fare! sighhhhhhhh

Ibiscus
05/11/06, ore 20:04

Di solito non lascio recensioni ma ti devo dire che questa fic è migliore ogni capitolo (peccato la morte di Draco!!). Visto che siamo quasi alla fine un piccolo suggerimento: non ci abbandonare e magari scrivi un sequel!! Ciao

05/11/06, ore 17:31

ç_______________________ç Oh Santi Numi ç__________________________ç Sniff Snoff Snaff... che triste... DRACOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Uèèèèèèèèèèèèè!!! *soffing nasino forte forte* Dai, non può essere morto! Mi rifiuto di crederlo! *Zio Tobia agita la zappa sottolineando deciso la cosa* Ok, io Draco non lo sopporto... lo trovo un inetto... e la prima, la PRIMA storia in cui mi va a genio... me lo ammazzi????????????????????????? Ma no! Dai, povera Asheley, tutte a lei! E' uno scherzo del destino che sia morto Draco invece di Harry! Uffi... ecco ho un'ideuzza: perchè non lo fai resuscitare come Lazzaro? Anche Zia Row è d'accordo *Zia annuisce*... e se te lo dice lei... tanto, se me lo fai rispuntare io non ti dico niente,anci, ti regalo un'Ostrichetta!!! Promesso!! La più carina!!! *.* Parliamo delle coppie, qualcosa di più allegro: Harry e Ginny è carina. Magari rendi Ginny un po' più forte (ripeto che è soloun consiglio, comunque la storia è stupenda! ^.^), infondo a queste cose è un pochinoinoino abituata...; Herm e Rn è così doooooooooooooooolce! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^.^^^^^^^^^^^^^^^^^^ e comunque io mi sarei portata dietro Hermione, ormai lei è della banda! Ma hai ragione, con James -mi sto smentendo da sola O.O- è molto meglio che sia rimasta a casa. Infine Draco e Asheley è così passionale... *ghigno* ghiaccio e fuoco... perfect!!! Ma non può essere già finito... ti prego, fammi tocchetti tocchetini di vita coniugale... ç___ç non lasciarmi così! E un'ultima cosa e poi mi levo dalle scatole: cosa ha detto Harry a Ginny? =D Baciotti! Pink

Andy_914
05/11/06, ore 16:45

Sono la prima a recensire! Ma che emozione! Che dire di questo capitolo? Mi sono commossa tantissimo alla fine. Povero Draco! Mi è dispiaciuto tantissimo per lui. Comunque, come al solito un fantastico capitolo! Complimenti. Peccato che il prox sia l'ultimo! Mi raccomando però, non farmi aspettare tanto per vedere come va a finire! Ancora complimenti! Baci

gigia990
05/11/06, ore 15:44

O santo ciuppino che capitolo spettacoloso XDXDXDXDXDXD Una scena migliore dell'altra, davvero!!!!! la prima metà, giuro, sono stata tutto il tempo così çç\** perchè Ron è veramente troppo un amoro! Lo ha fatto per Herm e James!!!!! AAAAAAAAWWWWW!!!!!!!!!!!! çç! *commuovising* Poi quando le fa vedere la casa...**********!!!! Lo voglio anche io(Ron, non la casa)!! é l'uomo perfetto!*facing sisi con la testa, convinta* Poi il massimo è stato Harry che è geloso di James XDXDXDXD trovata meravigliosa, ce lo vedo lui a guardare male Ginny che gioca con Jamie XDDDDDDD!!!! Poi...momento di silenzio U.U *zomping dalla sedia* Bibooooooooooooooooooooo!!!! Colpo di genio, zia! O.O!!! (me era spoilerata...ma colpo di genio comunque!)!!!! Brava, brava, brava! Poi...CI SONO ANCHE IO NEL CAP!!!!! ****!!! Che bello essere l'Honey della situazione! **! Shono onoratisshima zia adorata!!! Che altro dire...capitolo bellisshimo **! Complimentoni! Baciotti potti!^^

Nihal91
30/10/06, ore 13:16

solo altri 2 cap???!!! e poi?? spero scriverai ancora!! :) cmq bellissimo questo cap!!!Specialmente l'idea k ron lavorasse x comprare 1 casa (dolcissimo) e che R.A.B fosse bibo!!

27/10/06, ore 17:19

IO...IO....IO...ç____________________________ç HAI POSTATOOOOOOOOO....e non mi dici niente.... Uffy, sei crudelosa, quando l'ho visto ci sono rimasta coshì O__O e sono andata subitissimo a leggere!!!! bellissimo capitolotto Zia!!! Veramente bellissimo!! Ogni volta mi stupisci di più.... Adesso Ronnino nostro è un AUROR (bello lui *sbav-sbav*, me lo immagino quando torna a casa sudato con la divisa sporca.... bellooo *___* Ok meglio tornare sul mondo reale...)Adesso i due piccioncini hanno una casetta meravigliosa tutta per loro... bellissimo il soffitto incantato, lo vorrei anche io in camera mia!!!e speriamo di vedere presto un nuovo Weasley arrivare nella famiglia!!Bellini loro due che si fanno "tante coccole" Ih IH IH!! Harry geloso del mio amato James??? XDDDD Povera Ginny, adesso oltre che al nipotino deve badare al suo ragazzo....Però anche Ginny, lo dovrebbe capire dove vuole arrivare Harry....è...Comunque...Bella trovata quella che Bibo è R.A.B. hai una mente brillante!!! Però adesso è sparito... chissà dove l'hanno portato... *faccing ghigno.... Ih ih* e poi... POI...POIII ZIETTA MIA, LO SAI VERU CHE TI ADORO??? Sono nel chappyyyy!!!! *______________* aming la parte dove Raven dice di essere Julia Harrold!!!! *_______* me aveva occhi luccicosi quando ha letto!!!! Bellissimo!!! E niente, insomma.... Mancano solo due capitolozzi alla fine di questo belliccimo "settimo libro" che io adoro veramente tantissimo, ma tanto io so.... quindi sono felice da una parte... Ih ih... *Oggi ghigno un po' troppo...* Però sul serio, bellissimo, meraviglioso, spettacolare!!! E le mie recensioni fanno sempre più schifo... ç____________ç Vabbeh, questa volta però ho avuto un pochinino di tempo in più per scriverti, ma non è venuto niente di buono!!! Comunque la tua fiction è assolutamente magnifica!!! e io la adoro come adoro te.... e... MI MANCHI TANTO!!!!! QUANDO TI SENTIRò????? ç___________ç ti voglio tanto bene! Un bacione grosso grosso!!!*_________*

26/10/06, ore 19:57

Brava mi raccomando continua presto!

26/10/06, ore 19:52

Vuoi che d'ora in avanti invece del Bambino Sopravvissuto ti chiamino l'Addolescente Ammazzato?"ahah....mio Dio trooooooppo forte il capitolo, e come mi piace zio Malfy, taaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaanto ... che dire troppo forte...per Abramo(ahah) ma vanno a vivere da soli???? noooooooooooooo.... il 2 figlio???? ma sono due conigli ahah...sono una pessima insegnante ahah lo so... semmpre grande ceci...Mem!!!

MaryPotter92
26/10/06, ore 15:01

Ziaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Cm mancano due capitoli???!!!! ç_ç!!!Uffa non voglio, la tua storia è super mitica!!! Questo cap. è bellissimo!!! Che carucci Herm e Ron con la casa, sono sempre più mitici e fantastici...Harry geloso di Jamie??? Che stupido che è,ma è così tenerottolo!!! Ginny è una grande, deve resistere, il suo amore non morirà, vero??? Spero di no...Che bello il mio Dracuccio, lo rendi sempre più sexy!!!!!!Che bello quando le ragazze rivelano i propri nomi, e poi sono quelli delle mitiche Daisy,Batu e Nonny!!!!! Evvai!!! Tra poco Voldemort non ci sarà più,siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Non vedo l'ora del proximo capitolo, sono felicissima che tu ti sia divertita in Inghilterra. Che emozione calpestare il suolo dove sono passati i mitici tre!!!!! Chissà che bello!! Sei sempre bravissima, ed aspettare ne è valsa davvero la pena!!!! Ciaooooooooooooooo!!!! TVTB!!!! UN BACIONE ENORME DALLA TUA NIPOTA!!!

25/10/06, ore 20:59

Ciao! Sono proprio contenta che hai fatto questa bella esperienza in Inghilterra ma... ci avevo quasi perso le speranze sull'aggiornamento! Però ne è valsa la pena ad aspettare perchè questo capitolo è... fantastico! Poi quando Ron fa vedere la casa ad Herm... che dolci che sono quei due! Bellissimo veramente! Non vedo l'ora dell'altro capitolo... Baci!

Pinkstone & l'Ostregatto
25/10/06, ore 18:52

*Pink cammina saltellando per il sentiero, quando l'Ostregatto compare sull'albero: "Ciao bella bambina! Ti va di leggere una storiella?" "Certo che si" risponde Pink* Ma cara Zietta... io e il caro micetto siamo rimasti con tant'occhi!! O.O! Beh, Ron Auror... che precede Harry? Per una volta tanto il caro, bellissimo e stupendissimo rosso ha preceduto il caro -e altrettanto bellissimo -e altrettanto stupendissimo moro!!! E che tenero con la casetta per loro e James... stavo per andare a prendere il vaso maxi della Nutella *.*. Devo dire che Asheley e Harry... di solito le storie che si inevntano di sorelle, cugini fratelli e zii perduti *l'Ostregatto agita la coda spazientito* li evito come la peste: insomma, mi fanno squallore! Ma tu invece l'hai... diciamo "aggiunto", per utilizzare un termine, così geninuamente, come se fosse parte integrante del libro originale *Zia Row batte le mani compiaciuta*... quello che sto cercando di dirti è che la sorella di Harry funge da spinta alla mia curiosità!!! ^___^ Devi proprio esserne fiera!!! ^^ Poi, Ginny: lo so che vedere il proprio uomo partire verso morte certa non è la bella delle scene, ma la nostra Ginger, si sa, è forte! Quindi tienila su, che non la voglio assolutamente vedere abbatuta!!!! =) Ah, e le ultime cosette: COME SAREBBE A DIRE CHE MANCANO DUE CAPITOLI?! EHHHH???? *L'Ostregatto affila le unghie* Non voglio!!! Mi piace troppo questa storia!! Mi prometti, ci fai un pensierino, un appunto sull'agenda: mi fai i Miss???? Daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Magari con James... Draco e Asheley... Harry e Ginny (se me lo lasci in vita)... prova almeno, ok? =D Baciottosi!!!! Sei barvissima!!! Smack Pink e l'Ostregatto!!! *agiting zampetta*