Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

robertina 95
14/06/06, ore 10:42

e stupenda ti prego finiscila

MaryPotter92
13/06/06, ore 07:53

ma ciao bellissima! Tu mi hai fatto morire! Come hai potuto mettere Harry in ospedale, ho pianto come una scema davanti al computer! La scena in cui Hermione ha dato lo schiaffo a Ron e poi si sono abbracciati è stata la più triste di tutti!Ginny è proprio disperata poverina, guarda che lavoro è andata a fare per il suo Harry.X Draco la rabbia mi è passata, in fondo Ashley mi sta simpa! Ank lui però mi fa pena!Questa ficcy è malledettamente stratosferica,mi hai dato forti emozioni e la tua storia promette bene mano a mano che scrivi e diventa sempre più bella e coivolgente.Quindi che altro dire, se leggo vuol dire che mi piace un sacco. Cmq in questo sito ho trovato davvero delle persone speciali e fra queste ci sei ank tu! Continua così! 6 un mito! UN BACIONE :P

12/06/06, ore 17:21

Beh cecy che dire...ormai divento ripetitiva,ma stai andando benissimo!! Manca poco che mi sembra davvero questa la continuazione di HP!!!! Viene su in un modooooooo!!!GRANDEEE E io sempre + curiosa(dico sempre le stesse cose)!!!!

gigia990
12/06/06, ore 11:33

Ziaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Ma insommissima!!! Che bellissimissimissimissimissimo chappy che hai scritto!^o^ Meno male che Hermione è arrivata in tempo, altrimenti il mio amore chissà dove sarebbe ora...*a gigia vengono gli occhi luccicosi dalla disperazione, pensando al peggio* quando hanno avvelenato Harry ti giuro che una lacrimuccia mi è uscita, povero cipollotto potto ç_ç! Bellissima la scena al S.Mungo e povero il nostro amore che viene anche schiaffeggiato! a_a!! Però sono veramente dolciosi quando si abbracciano...^\\\^! Poi che dirti di Ginny?! Raven, Bloom e Honey già le adoro, e Bibo mi fa impazzire! Fa tanto Coyote Ugly!!^^ Bellissimo zia, complimentoni! Baciotti potti^^!

daisy05
12/06/06, ore 08:11

Tesoro! *^_______^*...tempo di rompere con quella catena a un paio di persone, di leggermi il capitoluzzo ed eccomi qui a recensire! Tessss....ma che favola di chappy è?! Iniziamo con Ron ed Harry in versione HELP-ME in Mode/On e con la nostra Hermione, ch4e ha fregato il costume da PK alla daisy *la daisy ghigna, pretendendo come indenizzo una notte con Ron al suo posto*...e, lasciamelo dire, he favola quegli incantesimi! Io non sono proprio capace di fantasticare su quelle cose...*la daisy si inchina al cospetto di tanta maestria, appuntandosi di imparare qualche incantesimo in più*...e la scena Sidekicks dove la mettiamo???!!! *.*...luuuuv, che duuuuulsci! *la daisy ha gli occhietti a cuoricione e sbava sommessamente, escogitando piani su piani per spodestare Herm dal petto di Ron*...poi, non contenta, sei anadata anche a rompermi Sfregiato *come se non avesse abbastanza sfiga -____-*...che combinerà il Pottu? >.<...che forza la scena dell'ospedale..*daisy che guarda male Herm per aver rotto uno zigmomo all'amore suo, quando SUO si intende che il copyright è della DAISY*...love, gran bel capitolo! Baciotti! p.s.: Me???!! LUMACA? Noooooo *la daisy fischietta amabilmente, guardando ovunque tranne che dalla direzione della sua tesora*.

Shout
11/06/06, ore 19:23

Carissimissima!!! Che dire?? Questo chap è davvero bello!! La decisione di Ginny davvero non me l'aspettavo...vuol dire che è proprio alla disperazione...! Hermione per fortuna è arrivata a salvare tutti e come al solito Ron è riscito a fare una bella raccolta di cazzate fuori luogo...!! Aspetterò il prox chap per rifarmi con un commento più "alla Silvia"...oggi non ho l'ispirazione...! Un bacio...Occhio d'Ocra

Merilyn
11/06/06, ore 19:18

oddio tu mi vuoi morta?!?!? devi assolutamente continuare sennò potrei entrare in crisi! non mi puoi lasciare così nel completo casino!! divento pazza! comunque, a parte la drastica fine^^, il capitolo era fantastico!! complimenti!!

daisy05
03/06/06, ore 16:01

Posto che è la terza volta che inserisco una recensione e me la cancella...-__-"...ricomponiamoci! Zia...ma come???!!!! Non faccio in tempo a commentarew un tuo capitoluzzo che già me ne sforni uno nuovo?! ^___^...amora, mi posso fermare pochissimo, perchè c'è una certa copsina che devo vedere *la daisy sorride in Stupatrice/mode On ad una bottiglietta di Coca vuota, contenente un ricordino di Hermione...una certa visioncina non consigliata i minori di 21 anni...^_____-!*...amora, guai a te se mi dai, in futuro, della sadica...GUAI! MA CHE MODI SONO DI LASCIARCI COSI', EH?! NUN SI FA, NUN SI FA, NUN SI FA...> .

03/06/06, ore 14:12

ECCOMI ALLA RISCOSSAAAA!!! Ehi cecy...questa storia mi sta interessando sempre di +!!!!!!! La stai scrivendo proprio bene e riesci a CATTURARE IL LETTORE!!!=p GRANDEEEE!!!moviti x il setthimo!

03/06/06, ore 14:07

SALVEEE! BEH...io ho già quasi commentato su msn!!Questo è un capitolo PORNO...però nel complesso mi ha fatto schiantare dal ridere!!!Grande Cecy!! CONTINUA COSI'!

Merilyn
03/06/06, ore 13:57

bellissimo capitolo!! oddio che ansia!!ho tanta paura!! che succederà adesso??? logicamente hermione non poteva starsene con le mani in mano!! grande herm!!! aggiorna presto!! sono stra mega iper super curiosaaaaa!!

MaryPotter92
03/06/06, ore 10:44

amorina mia! mi disp un kasino d nn averti recensito prima! Cmq i tuoi ultimi due capitoli sono favolosi! Povera Hermione, l'hanno lasciata tutta sola e i due maschioni si sn infiltrati...Ashley mi sta su, mi ha rubato Dracuccio! uff,uff...sniff,sniff! Sono contentissima che sia tornato il sito, non ce l'ha facevo più ad aspettare unn tuo nuovo cap. è sono felice k tu sia andata avanti il presto possibile! Un migliardo di complimentoni! UN BACIO

gigia990
02/06/06, ore 20:57

Tu vuoi uccidermi vero?...STAI CERCANDO DI UCCIDERMI???!!! @_@'...Non puoi, anzi, non DEVI lasciarmi così in sospeso ç_ç - dolore e disperazione - !!!!!!! Quando sono andata giù con il cursore e ho visto che il chap era finito ci sono rimasta di un male che non hai idea! Mi hai lasciato con il groppone (XD) in gola!! Tanti interrogativi ora ci sono nella mia mente: cosa succederà ora a quel povero disgraziato di Harry col serpentone bitesta??! Come se la caverà il mio amore Ronnie??! Hermione arriverà in tempo, per salvare la pellaccia a quei due imbecilloni che si sono praticamente condannati a morte lasciando la mente del gruppo a casa??! Quanto è compromessa la situazione di Ginny e del nostro Dracuccio adorato, che sotto sotto è un cucciolotto??! E SOPRATTUTTO: quando ci saranno ancora scene in cui c'è Ron nudo??!... XD XD XD scherzo, scherzo!...bhè più o meno U_U...non è questo il punto però ^\\\^! Quello che sto cercando di dirti, tesora mia adorata, occupando spazio che sarebbe destinato a commenti intelligenti, è: AGGIORNA, PER FAVOREEEEEE!!!!!!! Qui si è in ansia per il futuro dei nostri amori!!!! Detto questo, ti saluto e ti faccio tanti complimentoni per il chappy^^! Baciotti potti^^!!!!!!!!

02/06/06, ore 19:55

Ma che str***o questo computer!! Avevo scritto la recensione e non me l'ha messa!! E ora mi tocca riscriverla da capo...che palle!! Ok...ricominciamo...Ciao Barattolino!!^^ Prima di tutto sono contentissima chr EFP ha riaperto i battenti, mi mancava!! E poi ci avevi lasciate col fiato sospeso proprio alla porta della villa con Harry e Ron che vanno a morire...insomma ci stavo morendo io...! Ashley mi sta sempre più simpatica, mentre Lucius lo appiccicherei al muro ogni volta che entra in scena...è più forte di me...non lo posso sopportare...!! Cmq hai raqgione...in questo capitolo non c'è proprio da ridere...è dolce in alcuni punti, per il resto piglia veramente male per le situazioncine di m***a in cui si trovano tutti quanti (dal primo all'ultimo, eh!). Ron, tanto per ribadire che razza di bambino curiosone patentato sia, naturalmente ha voluto toccare il fuoco blu...e s'è bruciato di nulla, visto che si è ritrovato a combattere (leggi:non poter combattere) contro una sorta di mangiamorte-ologramma...ma che si possan fare stè cose?? Harry...che dire di Harry...ma com'è che lui si ritrova sempre a così stretto contatto con basilischi, cani a tre teste e serpenti a due?? (rivelazione!!ora ho capito da dove l'hai tirato fuori il serpente a 2 teste!! Hai fatto l'incrocio del basilisco e del cane a tre teste!! E poi siccome la media fra 3 - le teste del cane - e 1 - la testa del basilisco - è 2, allora al serpentaccio gli hai affibbiato 2 teste!! Geniale Barattolino!!!). Per quanto riguarda la povera Ginny...ma che faaaaaaaaaaaa??? Cecy, fermala, te che puoi!! (oddio Cecy...mi sono appena accorta di una cosa allucinante...:FERMALA--->fer mala--->feA mala--->MALA Y FEA!!!! Che flesh!! Bisogna dirlo alla Lazzeri!!!). Dicevo...poi Hermione...lei me lo aspettavo che non avrebbe resistito a stare in casa mentre "gli uomini della sua vita" si facevano ammazzare da un serpentaccio a 2 teste (media di 3 e 1) e da un mangiamorte ologrammatico...!! Dicevi del rosso del bus...beh effettivamente i capelli erano fleshantissimi, e anche lui lo era...ma nel senso che se lo guardavi in faccia ti pigliava un collasso all'istante!! Ora ti saluto Barattolino...mi raccomando...posta veloce veloce il 7° capitolo!! E quando lo posti avvisami con una mela, che io ti prometti che da ora in poiu ti manderò più mele, Frasquito!! (chi leggerà questo commento non ci capirà una mazza e mi prenderà per una malata mentale, quale sono!!) Tschuss Doselein!! un bacione graaaaaaaaaaaaaaaaaande grande...ti vvi tittittittittitti bbi!! Gelbe Augen

Moonlight rage
02/06/06, ore 12:04

questa storia mi piace moltissimo! spero che Hermione riesca ad aiutere Ron e Harry! sei bravissima, complimentoni!