Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

04/09/06, ore 18:07

Sono la stessa pazza che ti ha mandato l'email...^^ E' la prima ff del settimo anno del trio che mi piace sul serio!! *___* Io AMO Ron e Hermione, vivo solo per loro! Vabbè, nn proprio XDDD Solo stupendi nella tua ff...Ed è stato così dolce Ron °ç° Sbavo per lui...XDDD Adoro quel ragazzo!!! Aggiorna prestissimo, ti prego...Kiss, Rob

Batu gigia990
04/09/06, ore 14:07

Loooooove!!! *tenting di trattenersi* *tapping bocca con mano* non lo dico...non lo dico...NON CI RIESCO! AAAAAAWWW!!! ** Questa ff la adoro ogni capitolo di più! Con il finale di questo ti sei superata! Ho gli occhi ancora a cuore!!! Aaaaw ma quanto è coccolo Ron?! Lo amo tanto **! Zio Malfy è il massimo ti giuro XDDDDD Adoro anche lui in qualità di zio! *faccing sisi* Ash e Ginny come son coccole anche loro! ** Adoro la parte dove parlano! Poi bellissima la parte in cui Ron parla alla pancia di Hermione e si stanno per baciare quando...arrivano zio Malfy e il Pottu =.= *caccing zanne e manging testa ai due* Bellissima scena comunque XDDDD! Amora bravissima! Migliori ogni capitolo di più!!!! Complimenti! Baciotti potti ^^

03/09/06, ore 19:50

Questa storia m sta appassionando sempre di +!!!!!!!Ma spero ke quei due si dikiareranno finalmente ke sono INNAMORATIII!!!!Sai..sn una romanticona e così m stanno facendo davvero venire i nervi e sai cosa vuol dire questo??Ke la storia m sta prendendo!!Ma nn farmi soffrire ancora tanto!!ihihih baciiiii.Fede

Primrose
02/09/06, ore 21:19

Ma ciao... Allora il mio personaggio preferito (se ancora nn l'avevi capito) è Ron, è il mio amore, lo adoro (sopratutto in questa ff) il capitolo mi è piaciuto tantissimo... Finalmente Ron ed Hermione la smettono di fare i bambinetti stupidi di 5 anni, ed era ora che Malfoy se le prendesse 1 po' da Harry così sfogava anche 1 po' della sua ira repressa... Cmq quando dicevo di nn uccidere Ron intendevo anche di nn uccidere Hermione e quel "ma..." mi inquieta assai... (Magari risparmia Harry poverino, oramai le ha viste tutte) Una domanda (sono curiosa) invece il tuo personaggio preferito qual'è? Brava continua così... 1 Baciotto

fred
02/09/06, ore 18:22

mi stai lasaciando sulle spine...dove sarà mai andato ron? ha qualcosa a che fare con la promessa? devo leggere un altro cap.

vernita
01/09/06, ore 18:53

Questa ff m piace1sacco..sopratutto il5capitolo(hihihi)..ma lo sai ke ankio volevo scrive1ff in cui si scopriva ke Harry aveva1sorella..e dove1horcrunx veniva ritrovato in1grota di paesino sperduto tra le montagne...ke fai m leggi nel pensiero?Sarà x caso telepatia...o_O!!!Cmq brava continua così aspetto con ansia il prox capitolo..e il piccolo Weasly^_^

31/08/06, ore 23:38

Volevo aspettare di leggere tutto, ma nn posso resistere..devo commentare subito!!!!Volevo dirti ke sei geniale!!!Già la prima ricerca dell'horcrux m ha preso in modo particolare tanto ke pensavo anke io alle soluzioni possibili x risolvere i simboli!!!Bravissima!!!M hai coinvolto..domani leggerò i capitoli successivi!!!Baci baci.Fede

MaryPotter92
31/08/06, ore 15:38

zietta!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come fai a scrivere così da Dio??? Sei stra brava, questo è un capitolo stra mitico!!! Non vedo l'ora che Draco scopra che Ashley è sorella di Harry e Harry che è fratello di lei!!!Ma sono gemelli loro due? Che belli che sono Harry e Draco insieme,sono troppo forti, sopratutto il nuovo soprannome di Malfoy, zio Malfy!!!! Che ridere!!! Drcao e Ashley mi piacciono un totale,sono così caruini!!!! Ashley è una tipa anche molto tosta da quel che vedo....Ron ed Hermione sono troppo pucciosi,sopratutto la parte dove Hermione li tira uno schiaffo e poi si mette a piangere perchè le dispiace...E quando Ron parla al bimbo è troppo carino!!!! Hai chiesto qual'è il personaggio preferito del tuo racconto? Lo so, sarà una grossa delusione ma nonostante trovi Draco stupendo e Ron coccoloso il mio preferito è....Harry!!! Brutto colpo eh? A me piace perchè anche se a volte si agita è troppo buono e bravo a sopportare tutto il peso che Voldemort gli ha procurato.Secondo me Harry non riesce a stare arrabbiato più di tanto e in questo caso mi rispecchio molto in lui...lo trovo magnifico!!!! Adoro la tua storia e vorrei tanto che non la finissi mai...ogni volta non voglio mai che finisca il capitolo,imposta in fretta che sono curiosa,ormai la storia mi ha preso troppo,non resisto!! Complimentoni amora, ric che sei fantastica!!!!!! C sentiamo su msn!!!ti devo mandare tante fotine di Ron\Hermione e di Harry\Ginny!! UN BACIONE GIGANTE BELLA!!!!!!! SMACK!

31/08/06, ore 11:45

SARA MEGLIO KE LI FACCIA FINIRE ASSIEME O LE BRUCIO LA CASA!per quel ke mi riguarda sono solo contenta ke i capitoli siano ancora molti!mi piace troppo!Rispondendo alla tua domanda, be Ron:nn solo perke e' bellissimo ecc,ecc, ma perke' e' il personaggio piu vero,in cui mi rispekkio per molte cose.secondo me e' piu vicino a tutti noi,nn so se mi spiego...ha pregi, difetti e insicurezze in cui kiunque si puo riconoscre.E io gli darei piu spazio se fossi nella Rowling

karmyGranger
30/08/06, ore 20:58

Che splendido sto capitolo!!!** TRoppo forti harry e Draoc..e dolcissmi ron e Herm...sei grande continua così! XD

ZUKKY
30/08/06, ore 20:08

Bello bello bello...gli ultimi capitoli che stai scrivendo sono veramente belli, sei davvero entrata nel clou della storia e finalmente la mia zucchina sta iniziando a capire qualcosina in più!!! A proposito di zucchina!!! Ho visto che Harry a Draco ha dato di zuccaccia...ti ringrazio di aver preservato la "zucchina" solo alla mia...heheheh!!!!!!!!!! Come sempre sei stata bravissima, ormai mi annoio di farti sempre i complimenti!!! Malfoy questo capitolo mi è sembrato carino, ma lo sai...io non mi fido molto dei tipi come lui...uhm...si vedrà...però Harry è veramente un violento!!! E Ron è davvero un tenerone, l'ultima parte è stata così dolce e coccolosa<3!!! Ehm...milanese chi??!!?! Io?!!?! "I don't wanna close my eyes, I don't wanna fall asleep...'cause I miss you babe and I don't wanna miss a thing..." che bella che è questa canzone!!! Sai, in realtà non saprei proprio dirti qual è il personaggio che mi è piaciuto di più. Potrei dirti Ron, ma non vorrei essere banale specificando il motivo ;-P !!! Quindi forse potrei stupirti e dirti:.........................................(rullo di tamburi)..............................................ohohoh.................................Malfoy. Ebbene sì, perchè è l'unico personaggio che findamentalmente sta cambiando (a parte Hermione e Ron che diventano genitori!!!) se stesso...(come sono filosofica stasera!!!) e questo in fondo mi piace. E mi piace anche questo tuo fare sondaggi al pubblico, credo che sia proprio una buona idea...ormai sei davvero un'esperta!!! Ti mando un bacione grosso grosso e mi racocmando continua così, ma soprattutto mi raccomando veloce a scrivere...voglio subito un altro bel capitolo veloce veloec!!! Poi sennò lo sai che ti arrivano le mie minacce di morte lenta atroce e molto dolorosa!!! Ti voglio bene zietta funkia e ci si rivede presto per fortuna, un po' purttroppo perchè il luogo di incontro sarà la scuola...sig sob sob!!! la tua Zukky che ti sosterrà sempre e comunque!!!

TeK IL Legno
30/08/06, ore 19:48

Piccola cecy!!! sono tornata ora ora dalla spagna e..ho potuto leggere tutti i capitoli nuovi!! Sei...bravissima!!Nn ti dico neanke ki è il mio personaggio preferito..ihih..!!Comunque..sono curiosissima di leggere il nuovo..m sa ke succederà qlks ke nn m aspetto..!! Ci vediamo presto a scuola..1 bacione!!

30/08/06, ore 16:54

Zia zia....ma che mi combini???? io non so... qui le nipote e le zie nn vogliono bene alla loro nonna, perchè scrivono così bene che ogni volta a nonna gli mancano dei battiti.... semplicemente F.A.N.T.A.S.T.I.C.O... ma dimmi.... come fai??? io lo vorrei tanto sapere...e poi dici a me di scrivere delle long??? ma va laaaa.... mi piace di + leggere le tue... Bene allora cominciamo a dirti tutto ciò che si deve dire... Allora già all'inizio quando c'è Ginny che parla assieme ad Ashley, non fosse per il fatto che c'era il mi gatto che saltava sulla scrivania, sarei scoppiata in lacrime... quando ginny le dice che harry si è sempre sentito solo senza una famiglia... o mamma mia... bello, bello...e poi....quando Draco ( non mi piace dire Malfoy, porello) arriva a casa di harry e gli dice : sul destro!!! XDDDDD è bellissimo!!! ho riso troppo... Hai inserito i gemelli, per questo te ne sono grata!! mi è tornato in ente il sogno che ho fatto su james phelp ma poi mi sono ricordata che lui ha Anna, quindi -___- .... Cmq... bellissimissima la scena tra Ron ed Hermione.... i due che parlano tramite il bambino/a è una cosa meravigliosa..."la senti quanto è stupida tua madre?" o "I tuoi occhi sono bellissimi.Ci si può leggere dentro nei tuoi occhi.Sono così profondi che i miei non possono nemmeno sperare di suscitare tante emozioni".... decisamente vuoi farmi morire.... Bene bene allora a questo punto non vedo l'ora di arrivare alla Good Ship... dopotutto sono pur sempre Side....Rodo tnto dentro a vederli così... Poi una volta tanto che sembrano essersi dati una mossa arriva Harry a "scassar u ball"....uffy.... cmq...il pezzo di Hermione che ha cambiamenti frequenti di umore è eccezionale!!! io ti adoro!! eh eh!! a questo punto non vedo l'ora di sapere che cosa faranno Ginny ed Ash assieme (visto che mi pare che ci sia molta sintonia tra loro...mah, forse dipende dal fatto che entrambe facevano parte del quadrato???) e vorrei sapere che faranno Harry and C. Ne aspetto di molte insomma.... Bene un'ultima cosa... mi ha susitato un sorriso quando ho letto che Harry chiama Zio Malfy Draco...mi sa che tra un po' quei due seppelliranno definitivamente l'ascia di guerra.... ne sono felice!!! bene mi pare di averti detto tutto... sono logorroica come sempre e beh nn mi resta che dirti che spero di leggere molto presto il prossimo chappy.... magari un assaggio me lo puoi far leggere a sesto... *___* Bacioni!!! Ps Ma l'ultima parte è meravigliosa....ommioddio ommioddio.... Ron è veramente dolce ed Hermione così apprensiva.... VOGLIO LA GOOD SHIP!!!! =) non so se l'avevi capito.... Bravissima!!!!

Primrose
28/08/06, ore 17:10

AAAAAAAAAAH (urlo) sn tornata. Eccomi qui... Ho sopportato 1 mese senza sapere il seguito della tua storia e mi stavo x tagliare le vana ma sn sopravvissuta e ho letto in 1 mattinata i capitoli 11 12 13 e 14 e la vuoi sapere una cosa? Sono S-T-U-P-E-N-D-I ti prego scrivi in fretta perchè io e mary Lou92 (cap 13) stiamo scalpitando... (L'avevo troppo capito ke Ashley era la sorella di Harry) cmq sono bellissimi veramente... La tua fan fiction è la migliore ke io abbia mai letto (però deve finire bene mi raccomando...) E soprattutto nn uccidere Ron!!!!! Aspetto con impazienza il seguito 1 bacio

28/08/06, ore 01:36

Ed infine ella commentò....U.U'' Amooooreeee! **! Ma quanto sono coccolosi quei due! Li amo! *sospirone* bellissima la scena di Harry picchia Draco (dai così! Più forte! Più forte! n.d.batu) e a dir poco favoloso la scena di Ron, Hermione e Draco! XDDDDD La adoro! Con Herm nel periodo delle voglie è meraviglioso! XDD 'oh! saluta tuo nipote!' FANTASTICO! Immagino la faccia di Ginny! XD Poi però...colpo di scena...O.O 'Hai detto Harry?' O.O!!!!! Oh...Santo...Ciuppino...O.O!! Persino Sploppy ci è quasi rimasto! Ora non mi resta di dirti di aggiornare...ho commentato persino io che non ho mai voglia! Credo tu possa aggiornare sisi...AGGIORNA! CORAGGIO!...ok...è ora di andare a dormire...credo di essere un pochino stanca...@.@ Tu sai cosa devi fare vero? Se no, posso tranquillamente ricordarti: SCRIVI! Ti adoro tanto! Baciotti potti ^^