Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

Andy 914
06/09/06, ore 20:05

Ciao! Sono appena tornata dalle vacanze e ho trovato questo bel regalo... Quanto mi è piaciuto questo cap.! La parte Ron/Hermione è stata dolcissima... Non vedo l'ora di leggere il seguito! Aggiorna presto! Baci

Carola
06/09/06, ore 17:40

SIIIII!!Finalmente ron e hermione!!!!SIIII!!Da quanto nn recensivo mi dispiace tanto però cmq ho letto tutti i capitoli e sono stati uno più bello dell'altro soprattutto questo è stato semplicemente stupendo, fantastico.AHHH gli sta bene a Lavanda tiè!!! :):):)

Ginny_Potter
06/09/06, ore 15:19

Agli ordini! Capitolo splendido! Ooooh io adoVo quei due!!! Quanto sono tenerotti e pucciosissimi!

ZUKKY
05/09/06, ore 22:20

Bellu bellu bellu!!! W la Good-Ship...e grandissime le prestazioni di Ron & Herm...heheheh!!! Che dire...non so davvero più che vocaboli inventarmi per dirti che mi piace quello che scrivi!!! Però povero Harry...povero piccolo Harry non se lo fila nessuno, Ginny è far far away e lui si sente solo!!! Che bella la rimpatriata di tutti gli amici del trio...anche se Lavanda ha fatto una po' una figura di m*****!!! sai, la capisco quella ragazza...ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale!!! Cmq...Cecy, io non ce la facci ad arrivare al capitolo 23...voglio che finisca ora, voglio sapere come va a finire perdincibacco!!! Anche perchè voglio proprio vedere come metti fuori il sequel di cui mi hai tanto parlato...lo sai sono tremendamente curiosa!!! Draco non mi piace già più...è passivo, che pizza non fa niente, era più spigliato l'altra volta...lo sai come sono io!!! Anche io voglio uno spazzolino eclettico...chissà magari a Madrid lo trovo!!! Bueno chica...hasta la vista...y escribes mucho!!! Ciao zietta, mi raccomando fai la brava in mia assenza e continua a scrivere sennò importo armi dalla Spagna e ti fucilo!!! Un beso grandisimo funkia...ti voglio bene bella mia!!! A presto dalla tua cara Zukkyna

Primrose
05/09/06, ore 20:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH finalmente Ron ed Hermy si sono dati una svegliatina... Ma sai ke ti dico? Mi è venuta una certa voglia di lamponi, dici ke mi devo preoccupare? ;-P Cmq grande Arthur ke mi fa scompisciolare dalle risate con lo spazzolino elettrico... Ma perchè non mi vuoi dire ki muore? Non lo dirò a nessuno... Mi sto angosciando! almeno dammi un indizio... Cmq grandissima ke mi dici ke ti piace Ron, è troppo simpatico (e bellissimo, ovviamente!!!!!!!!!) belllllissssimissssimo questo capitolo e ovviamente non vedo l'ora ke arrivi l'altro Continua così 1 baciotto

05/09/06, ore 20:36

ç___________________________________ç ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!ma...ma...ma... oggi sono già morta due volte, mi fai morire una terza??? ç_____________________ç ma che capitolo hai scritto Zietta???? cioè io non so più com fare a dirtelo....ho finito tutti gli aggettivi che erano presenti nel mio vocabolario personale... magnifico, stupefacente, meraviglioso, straordinario, bellissimo, ultrafantastico.... è già tra i miei preferiti...che cosa posso fargli in più??? Ti ho già anke detto che userò le vostre storie come ninna nanna prima di dormire ai miei bambini, quando ne avrò.... che altro posso dirti??? Io mi sono innamorata!!!!! Ma andiamo a scrutare ben bene in questo capitolozzo... Allora allora... mi cominci con Hermione che si vuole mangiare di nascosto i lamponi...poverella ha degli sbalzi di umore tremendi....la adoro quando fa in quel modo XD Ti giuro che ci sono rimasta così O__O quando ho letto che gli ex compagni erano andati a trovarli e che sono stati tutto il giorno con loro.... che carini che sono stati... ed Herm che si mette a piangere dalla felicità??? troppo puccia!!! Sai, sono rimasta moooolto, ma moooolto sorpresa di quello che è successo con Lavanda....Ommioddio il nascituro si è fatto sentire quando Lav-Lav ha poggiato la manina sul bel pancione di mamma Herm.... *___* Sei troppo una mita, mi hai fatto vedere una Lav nuova, non antipatica, ma gentile, che si è arresa (porella un po' mi è dispiaciuto, ma la good ship è la good ship...XD).... Il pezzo in cui Ron ha detto a Lav che ha delle belle mani, ma che Herm è bella tutta mi ha fatta troppo morire dal ridere!!! *Nonna sta pensando all'esserino che sta dentro al pancio di mammina Herm..... che dulceeeeeee!!!* POi... Bellatrix la odio dal profondo.... bleah, mi sta sul cu..lo!!! E poi, finalmente.... LA GOOD SHIPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!! ommioddio ommioddio, io ti adoro, ti adoro, ti adoro!!! come fai a farli così teneri??? amo Ron, vi prego portatemelo subito che altrimenti dò di matto..... non riesco a smettere di dire ommioddio!!!!! ti aodro proprio, finalmente quei due zucconi hanno deciso che era il momento giusto.... e poi harry che li trova XDDDDDD Zia ti prego, non dirmi che a rimetterci potrebbero essere ron o hermy o il nascituro, perchè io mmi uccido un'altra volta oggi.... che dice voldy???? lo odio..... povere Ginny e Ash..... Spero che presto la situazione si risolva.... Zia grazie mille per questo capitolo, perchè mi trasmetti sempre tantissime emozioni!!!!!! sei una mita!!! mi ero ripromessa di essere meno logorroica....a quanto pare ci sono riuscita!!! XDDDDDD Ti voglio tanto bene Zia e sei una persona specialosa!!!! anke tu mi manchi!!!!

MaryPotter92
05/09/06, ore 20:24

che capitolo tenerottolo!!!!!! FINALMENTE Ron ed Hermione si sono dichiarati!!!! Bisogna festeggiare! popopopò popopo po....Mi è venuta l'ispirazione canora dalla contentezza!!! Lavanda l'hai resa simpatica,mi è piaciuta molto, è l'unica fic dove viene apprezzata! Che bello,il bimbo ha scalciato,che emozione,il piccolo Weasley si è fatto sentire...Ron che Racconta a Charlie della dichiarazione è super mitica!!!!Povero Dracuccio mio,non sta passando un bel natale con quel Viscido verme...mancava così poco che lui scoprisse la verità su Ash, ma Bellatrix non poteva dirlo?! Ma naturalmente ci vorrai tenere tutti sulle spine. Quando ho letto l'ultima parte con i Weasley mi è venuta una grande nostalgia di Ginny,povero Harry,speriamo la salvi in fretta prima che quel bastardo le faccia del male...Eh lo so, un pò di sostegno ad Harry ci vuole cucciolo,anche se non so perchè non piace a molti....Non vedo l'ora dell'incontro fra Harry e Ashley,scommetto che sarà fantastico. Hai fatto bene a fare un capitolo tranquillo,cosi mi posso riposare psicologicamente per le battaglie!!! Non vedo l'ora di una bella azione!!! Zia continua così che sei grande,spero di poterti incontrare presto,così mi dai consigli sullo scrivere no? Non mi stancherò mai di dirti che sei bravissima e che hai un gran talento! tvtttttttttttttb!!!! alla proxima!! UN BACIONE ENORME!!!

Moonlight rage
05/09/06, ore 19:50

che bello...mi è piaciuto un sacco il modo in cui Ron e Hermione si sono messi insieme...me con gli occhi a cuoricino!!!

05/09/06, ore 19:29

Ciao bellissima!!!Non c potevo credere quando ho visto ke c'era un nuovo capitolooo!!!WAAAAAA!!!!XD bellissimo qeusto capitolo *_* e credimi..quando dico ke 6 geniale nn è così x dire..davvero..coinvolgi proprio dentro la storia XD X il nick è una storia lunga ^_^' è un nick ke m ha dato un'amica...Cmq, tornando alla storia, sempre + bella e intricata!!!!Voglio proprio vedere cm si evolverà!!!un beso!!!!!Fede^.^

05/09/06, ore 19:21

questo cap è stupendo lo amoooooooo!!! finalmente ron e hermione hanno fatto un passo avanti ^____^ molto avanti e spero ke harry possa salvare ginny!!!! mi raccomando aggiorna presto un BACIO

fred
05/09/06, ore 19:02

per la mor del cielo,non voglio che tu muoia,mi sto affezionando a te e alla storia .Bacioni

_Roby92_ not logged
05/09/06, ore 18:37

Morti, quali morti????? O.o XDDD Oh, bè, tanto a me basta che nn muore nè Ron, nè Herm, nè il bambino. Per gli altri fai pure una strage XDDDD Siii, facciamo festaa!! *Roby stappa la bottiglia dello champagne e salta sulla scrivania ballando e rovesciandosela addosso* Pepepepepepee!! Sono troppi belli ron e herm *______* Aggiorna prestissimo!!! Ho notato che sei pure veloce a postare...T___T Hai tutta la mia ammirazione XDD Kiss

karmyGranger
05/09/06, ore 17:49

Che bello sto capitolo! i due zucconi ce l'hanno fatta a dichiararsi finalmente!!!Carina l'idea della rimpatriata scolastica!!!*_*Però povero Harry senza Ginny...spero che la storia si evolva per il meglio...continuala presto, che io attendo con ansia ok? Ciau karmy

EDVIGE86
05/09/06, ore 17:34

SEI GRANDE TI ADORO!CON QUESTO CAPITOLO MI HAI RESA FELICE!E SINCERAMENTE ANKE SE SONO PIU DI 23 TANTO MEGLIO!PERO MI HAI FATTO PREOCCUPARE CON IL TUO COMMENTO...KI DEVE MORIRE?ADESSO SONO IN ANSIA..(BERRò LA TUA CAMOMILLA)DEVO DEDURRE KE QUAESTA E' LA CALMA PRIMA DELLA TEMPESTA?SE SI PER KI?DAI SOLO UNA PICCOLA INDISCREZIONE, TI PREGO!...COMUNQUE VOLEVO KIEDERTI E IL TUO PERSONAGGIO PREFERITO KI E'?BACI

04/09/06, ore 21:15

Ciaoooo!!!!Dopo aver lasciato recensioni qua e là nei vari capitoli di questa straordinaria fanfiction, sn riuscita ad arrivare finalmente all'ultimo!!Adoro questa storia..trovo ke tua sia un'ottima scrittrice: hai una bella inventiva e anke un buon metodo di logica (x esempio i vari indizi per trovare il primo horcrux) e ovviamente, scrivi in un italiano fluido e facile da leggere...La storia nn annoia mai e i personaggi sn ben caratterizzati..Spero arrivi presto la dikiarazione di quei due finalmente (Ron and Hermy ovviamente ihihi)..me la fai sudare eh??;) un bacio e a prestoooo!!!!Fede