Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

17/11/06, ore 19:16

ZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! Io sono a Pisa e tu mi posti l'ultimo meraviglioso capitolo di questa bellissimissima fiction!!!!Mi sono divertita tanto a seguirla mentre la scrivevi...Quando inizia a seguirla io e te non ci conoscevamo ancora molto bene.... e poi durante il corso della tua storia ci siamo anche viste...!!! *________* MIo Dio che bella giornata!!!! Ma comunque, passiamo al capitolo, che altrimenti qui sappiamo tutti quanto io sono logorroica e che non mi fermo più se parto a ricordarmi dei "vecchi" tempi.... Il capitolo, l'ultimo capitolo è veramente bello!!! è vero Zioa, sei stata un po' cattivella perchè è cortino, ma io so che presto tu posterai il Sequel, vero??? Perchè io lo aspetto, lo aspetto, lo voglio leggere, lo bramo!!!!!*______________* *Nonny impazziscing perchè non ha sotto mano il sequel* Un ghigno scappa dalle labbra della nonny.... *Ih ih, quando voglio sono perfida*.... Bellissimo Zia, mi dispiace così tanto per Ashley, povera piccola, che è incinta senza Dracucciolo suo....ma sono felice per Ginny ed Harry, tanto felice per loro...e poi scoppio di felicità per ROnnino mio bello doce adorato e per la sua dolce metà Harmione bella anche lei, che tra poco mi diventa mamma per la seconda volta... *Altro ghigno esce dalle labbra di NOnny...* Ziaat tu NdZia.... SCusa Zia, non Ghigno +.... Ih ih... Ops... Ok, dicevamo???!???! MMmmmmmm.... Ah si, ecco, che il capitolo mi è piaciuto da morire, ma bramo tanto tanto il suo sequel...Oh Zia!!! Quanto tempo è che seguivo questa fiction??? Tanti mesi ormai....sono così felice di averti seguita!!! Perchè ne è venuta fuori una storia veramente bella, ed ogni capitolo migliori sempre, ogni volta che scrivi!!!! Ed è un vero piacere leggere le tue storie, dico sul serio!!!!Veramente veramente bella!!!! Quindi....aspetto il sequel, ci siamo intese???? Il mio ammmmooore di Nonny James, che mi diventa grande, finalmente oserei dire!!!! Jamessssssssss vieni qua, amore della Nonna!!!! *James scappa e si rifugia dietro alla Zia, sua divina creatrice* Zia, quella brutta vecchiaccia mi vuole fare #*+Y&/(=%£ *Zia avadakedravizzing Nonny*... ... ... ... ... ... Ok, le Nonny non muoiono neanche con gli Avada Kedavra, mi dispiace per te...Dovrai sorbirmi anche per tutto il sequel!!! Risata sadica XDDDD !!! Dai Zia, ti lascio....Ho provato a fare una recensione decente, ma non mi è venuta molto bene...ç_____________ç Scusami tanto Zia, ma comunque spero che tu sappia che questa fiction mi è piacita tantissimissimo!!! *______________* Ti lovvo tantissimo Zia e ti spetto con il sequel!!!

mem/voglio vedere la danza della panza
17/11/06, ore 18:04

è finito... ahah immagino già la faccia della fidanzata di Fred, quando scoprirà che è un mago ahhahahahahahahha potresti fare dei MISSING MOMENTS... sarebbero bellissimiii... e OVVIAMENTE il sequel...ahahahahhahahaha alla prossima recensione... e le mie recensioni non sono psicopatiche a limite maniaco-depressione...shalom mem

17/11/06, ore 13:42

Sob l'ultimo capitoluccio...pensa ke io ho letto gli ultimi insieme xkè avevo il pc non m sono ancora ripresa dalla morte di draco sob e risob cmq alla fine è andato tt a posto ke bello!!!E poi ci sarà1altro batuffolino coccolo...uiiiii^______^.. Bè alla prox baci baci

Nihal91
17/11/06, ore 13:24

fighisssssssssimo!!!!! ma il prox è l'ultimo cap?? :( tristezza immensa! cmq x quanto riguarda questo cap è vero ci sono stati molti tagli xrò è riuscito bene! mi disp x la morte di draco ma è stata giusta x il finale della storia.. sarà stato ucciso nell'eroico tentativo di uccidere il padre??

16/11/06, ore 21:16

FANTASTICO!

Annaira
16/11/06, ore 21:03

va bene, va bene, recensisco... ho letto i primi capitoli e poi ho pensato: lei fa una fatica enorme a scrivere anche un solo chappy e io non le lascio la soddisfazione dei complimenti??? no, io lascio un commentino!! e allora, ti dico: fin dalla prima volta che hai parlato di Ashley ho capito: lei e'... la sorella (foooooorse gemella, non sono sicura) di Harry!!! e' l'unica spiegazione!!capelli ricci neri e occhi verdi, che tra l'altro Draco aveva gia' visto, be', due piu'due fa ancora quattro.. no? (ecco, ora leggero' che lei non e' quella che pensavo... ehm... =‘ ‘= ciao ciao, e' stato un piacere.. ehm..). per il resto.. ron e hermione, se non succede QUALCHE COSA sta sera, io vi uccido!! (povera autrice, non ha piu' i suoi personaggi per la ff!!)... poi: Ginny, lo so che vuoi partire per cercare gli Horcrux, ma tesoro, prima parti e poi lo dici a Harry, no? e no, lei vuole fare tutto da sola, eh?? ma uffi!! e se poi le succede qualcosa (ehi, era la mia battuta!!! n.d.Harry)??? basta con questo inutile sproloquio e leggo ancora!!

16/11/06, ore 20:15

eeeeeeee si fa festaaaaa hermione è incintaaaaaaaa ke belloooooo!!!!! finalmente anke harry e ginny fanno il grande passo cmqqq sono stracontenta ke ci sarà un sequel e mi raccomando lunghissimo ke bello sto urlando dalla gioa ron e hermione^_______^ avranno un altro bambinoooooooo povera ashely ma nn puoi fare resuscitare draco o ke so io bohh cmq ti prego scrivi in fretta il sequel TI PREGOOOO...... VADOOOOOO CIAUUUUU UN BACIONEEEEEEEEE

*carly*
16/11/06, ore 17:55

ke bello ke bello ke bello!!! ho seguito questa ff fin dall'inizio ma ho deciso d recensire solo l'ultimo cap..FANTASTICA!!! (^_^)

Ginny_Potter
16/11/06, ore 15:57

ho pianto. ç_ç soprattutto per il penultimo capitolo ç_ç Questa fanfiction è stata splendida!

EDVIGE86
16/11/06, ore 09:32

OH MIO DIO!!nn posso credere che sia finita!come farò adesso ad aspettare il seguito?allora prima di tutto volevo ringraziarti per essere sempre così carina con me,quando risp alle mie recensioni.SECONDO grazie per aver creato questa magnifica storia che mi ha fatto sognare, e grazie per il futuro seguito.TERZO l'ultimo capitolo e' veramente tanto dolce e sono prorpio contenta di come "per ora"la storia sia finita...che bello un altro Weasley!!inoltre sono contenta per harry e ginny e anche per la povera mancata signora Malfoy...anche se il mistero nn e' finito ancora...Ti prego ritorna presto perchè il tuo piccolo bacio perugina e' in trepidazione per il tuo nuovo capolavoro!!!tantissimi baci!!e ancora grazie per averci fatto sognare!

15/11/06, ore 23:05

Okay xD avevo capito male...è questa la fine allora! Che sbadata che sono u__u. Vabbè complimentissimi ancora *_* la storia è stata bellissima e tu bravissima! Baci!

15/11/06, ore 23:03

Oddeus xD questa è bella u__u. Però anche se sono una killer ammetto che amo di più le nascite *_* se poi arrivano dei piccoli batuffoli Weasley inizio a saltellare tutta contenta per casa. Anche per Ashley sono contentissima...almeno le rimane un ricordo di Draco ç__ç. Posta presto *__* non vedo l'ora di leggere la fine :°D

zai befy anokra ke skassa
15/11/06, ore 21:35

ODDIO! nn mi ero accorta ke era finita! CACCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Dai c'è il sequel no? e sicuro VERO?

zia befy
15/11/06, ore 21:34

MENO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Si deve sistemare, la povera Ashley come farà col piccolo Malfoyano?? Oddiooo un'altro batuffolinooooooooooo ahaha! Bello e pucciosooooo! SMACK Attendevo da tempo qst cap e finalmente oggi lo vedo! Sono lusingata di essere zietta ^°^

pk82
15/11/06, ore 21:15

Vuoi farmi disperare fino al sequel. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. ........ Va bè. aspetterò. Puoi dire almeno quando hai intenzione di pubblicarlo.