Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

daisy05 nipota
07/05/06, ore 23:23

AMORAAAAA!!!*^_________^*!!!!!Ma che bello, me è la prima recensionist del chapter...tesora, un'altro capitoluzzo bello brioso come piacciono a me!!!!Ma iniziamo subito, che sennò la daisite mi dilago ancora di più..-______-"!!!! E come non iniziare dalla prima scena, con il MIO Ronnino che finisce a terra???!!! *la daisy scuote la testa ed alza un cartello con su scritto: "Mione, does you have a Brain?!"...*_______*!!!!Robe da matti, zia, questa mi tira il sasso e ritira la mano...OHU!!!! è______é!!!!Ma siamo matti?! E, non contenta, me lo butta pure giù dal letto?! *la daisy scuote la testa infastidita, e indossa al volo un corpetto da crocerossina..."Ron, amoro, ci pensa la daisy...dove ti fa male, al nasino?!"...la daisy fa pat-pat sulla spalla del rosso...ed indossa al volo la casacca con su scritto: INDECENTE rivolta ad Hermione...*...ok, seconda scena, recupero Hocruxes...sono rimasta molto, molto, molto colpita, sai?! Da quei pochi calcoli che ho potuto fare, da me, ci metteranno almeno tre/quattro chappy per recuperarmi la loro Hocruxes...quindi, vedere liquidata la cosa in un chappy, mi lascia a bocca aperta *me cretina...-_____-"!!!!*. cioè, della serie, la bravura di un autrice si riconosce dalla sua capacità di sintesi...*la daisy si prostra ai piedolini della sua adorata zietta...*...e che dire del mio Ron che risolve tutti gli indovinelli?! AMOOOOROOOO MIO!!!!*^______^*!!!!Ci scommettevo che sarebbe stato lui, lo immaginavo...originalissima l'idea dei linnguaggi mescolati, love...^_____-!!!Si chiude in bellezza, con una pucciossisima scena tra i due...con lei che appoggia la guancia nell'incavo del collo di lui-love, interrogami, se vuoi, sulla scena, la so a menadito...anche perchè ero tentata di spodestarla da lì..^____-!!!-...zia, è quasi superfluo dire che sei stata strabiliante anche ora, no?! Bravissima, tesss!!!!Un abbraccio! p.s.:E' normale, all'inizio è sempre così...dopo, pian-pianino il ritmo di lavoro si rallenta...*la daisy si fa piccola-piccola, per il nuovo chappy di TS&D che deve ancora andare in cantoere....me pioooogra!!!-_____-"!!!

ALESSANDRA
06/05/06, ore 14:01

SPERO CHE CONTINUERAI PRESTO LA STORIA PERCHè MI PIACE TANTISSIMO..BACIONI

Shout
06/05/06, ore 13:57

Brrravissimissima Funkia!! Continua, continua!! Sono curiosa!!! Bacio grande...Shout!

MaryPotter92
06/05/06, ore 13:26

bellissima! Ron ed Hermione mi fanno morire! Quanto ci mettono? Harry lo adoro, è il ragazzo più dolce e bello che esista su questa terra! Speriamo ritorni con la sua Ginny! Bravissima,complimenti e posta in fretta il prossimo cap. mi raccomando! Buona fortuna x la ficcy. UN GROSSO BACIO DA MaryPotter92

daisy05
05/05/06, ore 20:37

Me imbranaaata....recensioncina nel primo chappy!!! ^_____-!!!Un abbraccio!

daisy05
05/05/06, ore 20:35

*^__________^*!!!!Zietta mia adorata!!!! E come si fa a non commentarti anche questa meraviglia di chappy, eh? *la daisy annuisce convinta*...ma iniziamo subito a commentare, che qui la daisy c'ha i tempi contati...*la daisy guarda malissimo il suo libro di filosofia... -________-"!!!!*...alluuuura, ho il piacere di informarti che la commissione vigilante (=leggi, daisy... ^_______-!!!!), ha appena eletto Ronald Bilius Weasley, come uomo perfetto dell'anno....*la daisy annuisce entusiasta, poescando dalla montagnetta di magliette F&D quella con su scritto: "BETTER IS REALLY SEXY!!!"....*______*!!!!Ma come, come, come si fa a non sposarselo uno che sa pure cucinare, eh???!!!!Passiamo a Harry...*daisy si snuffia sonoramente il naso, in modalità pianto-è-il-mio-secondo-nome...*...ma quanto è dolce, sto ragassso?! T_____T!!!Che mi parla davanti alla tomba di Gin-Gin ai suoi?! E che dice a sua mamma che la Gin c'ha i capelli rossi come i suoi...oh, dannata mamma row-row!!! è_______é!!!Se non me li fa tornare insieme, alla fine del gioco, giuro che le mando una maledizione via gufo...ma passiamo al pzzo che la tua nipotina ha A-D-O-R-A-T-O...Ron stile David di Donatello-bè, quasi...- in camera...*________*!!!!Ma tu mi vuoi far morire, mula(=trad.: ragazza in triestino...^_____^"!!!!)????!!!*la daisy annuisce convinta, svuotando un catino di bava pieno fino all'orlo...*...e lei gli dice pure che non può dormire così???!!! *la daisy ha un tic nervoso all'occhio sinistro, mentre afferra una maglia con su scritto: YOU'RE CRAZY!!!!*...ma dico io, e quella sarebbe l'intelligentona del gruppo???!!!Tsk...e lui, così dolce, che dice che la sua vera forza sta in loro...amuuuuure lui!!!*_____*! E poi che si abbracciano....hai prssente il sorrisino sul mio volto, ora?! No dico, l'hai presente?! Tu non puoi farmi ste cose, mi conosci, il mio cuoricino è sì sadico, ma si scioglie come neve al sole quando si gioca su Ron...nu,nu,nu così non va bene, ragasssa...^____-!!!!Zia, gran bel lavoro, davvero...un abbraccio gigantesco!!!!!

Zukky
05/05/06, ore 20:28

Ciecia...non so quante volte ancora dirò che è semplicemente GENIALE!!! Modestamente ti ho seguito negli sviluppi del 2 capitolo...e devo dire che sei stata davveor brava... Hai lasciato Ron per quello che è, ma sono certa che mentre lo scrivevi pensavi alle tue notti di fuoco passate con Rupert Grint (A proposito salutamelo che l'altra sera ci s'era beccati su Messenger!!!)...!!! Non è per niente noiso e ci sono queli scketch comeici che mi ricordano un po' i miei in classe...ehm, cmq, per il fatto del commento...era semplicemente che non avevo capito il contesto...!!!!!!!!! E' vero sono davvero una critica dura da superare io, ma l'hai superare con 110 e lode...ma ti dirò di più!!! Mi è piaciuto così tanto che ti perdono anche gli errori di stampa q questo carattere minuscolo che mi ha messo KO, già sono ciecata...se ti ci metti pure co'ste miniature!!!!! Muoviti a scrivere il terzo capitolo...è un ordine!!! Ti amo Papà Castoro!!!

light lily
05/05/06, ore 20:28

cosa posso dire?che è terribilmente romantica e che mi piace un sacco...spero di leggere un nuovo capitolo presto...lily

Merilyn
05/05/06, ore 19:57

-Merilyn batte le manine entusiasta- bellissima!! bello bello bello!!! continuala presto presto!! sto nuotando nella curiosità!!!

Samvise
05/05/06, ore 19:52

troppo bella tua fiction!!! Ron ed Hermione sono troppo teneri, ed Harry è davvero un grande!! ti potremo chiamare Rowling2 visto che li sai far comportare esattamente come li scriverebbe la Rowling1!! bravissima!! (se ti va puoi leggere la mia ff "Storia del Male")

MandyJJ
05/05/06, ore 19:26

splendida....mi piace tantissimo...:D divertentissima la scena dove ron kiede a harry come stanno i suoi...XD beh ancora brava e a presto!:)

Ilpe
04/05/06, ore 15:17

Cecy...mi fa cagare!!! ... ... ... SCHERZOOOO!!! E' carina un monte!!!!E' troppo ganza la cerimonia e quello che si dicono i personaggi!!! Complimenti!!! Brava brava....non vedo l'ora di leggere il secondo!!!

Shout
03/05/06, ore 15:16

Cecy!!! è proprio bellina questa funfic!! Concordo nel dire che l'immagine di Ron in boxer ERA DA METTERE ASSOLUTAMENTE!! Brava la mia Barattolina!! Continua così!! [e poi non dire che ignoro le tue fanfic!!] bacio!

Fede
03/05/06, ore 15:01

Ciao Ciecia... Devo dire che hai fatto un gran bel lavoro...anzi, mi è venuta una gran voglia di sapere cosa succede dopo... A parte gli errori di stampa, va bene, non è affatto male e neanche noiso...continua così che vai forte!!! Baci

Hiromi
03/05/06, ore 12:43

E' molto bella e divertente, per essere il tuo primo capolavoro! Continua, dai! anch'io non vedo l'ora che esca il settimo libro!