Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

15/11/06, ore 20:41

Bellissimo finale!!! ** Povera Ashley >.< Ma penso di aver capito qualcosa da quello che hai detto sul fatto che dovrebbe essere incinta di 3 mesi...Boh XD Aspetto il seguito!! Baci, Rob

15/11/06, ore 20:32

tranquilla, un finale degno della storia ovvero : FANTASTICOOOO!!! e non esagero quendo dico che mi sono messa a saltare come una pazza quando ho visto che finalmente avevi aggiornato!! se avevi paura che l'ultimo capitolo risultasse un po' banale tranquillizzati, perchè secondo me è il migliore...infatti, è vero che non c'è azione o roba del genere ma quando leggiamo, lo facciamo principamente per estraniarci dal mondo che ci circonda e trovare un momento di serenità, giusto??? è per questo che le cose che più adoro leggere sono quelle che finiscono bene e che mi danno grande gioia ^____^ comunque direi che il figlio di ashley è stato una grande idea, non poteva mica restare da sola poverina! in quanto ad harry e ginny, fantastici come sempre, per non parlare di ron e herm che sono più pucciosi che mai!!! in conclusione: contiunua a scrivere, posta presto il sequel(me senza linfa vitale!!), e ancora complimenti (non ho mai scritto una recensione così lunga...)

TeK il LeGnO
15/11/06, ore 19:39

Hai visto mamma cecY?!Anche con d occhi gonfi e rossi come pomodori non potevo rifiutarmi di leggere subito l'ultimo capitolo!! Quindi ho inforcato i miei occhiali da piccolo orso e mi sono dedicata alla lettura.. Cecy..questa storia è bellissima...sono cosi triste che sia finita..!! Per fortuna ci sarà il sequel..!! Un'altro piccolo ron..sarà di sicuro 1 piccolo orso peloso!! Però bisogna ammetterlo..si sente troppo la mancanza del mio personaggio preferito..Ashley mi ha spezzato il cuore..accidenti a te mamma cecy ke con questi occhietti non posso neanche piangere!!! Sei stata bravissima piccolina a scrivere questa storia..ti voglio tanto bene!!!

11/11/06, ore 21:04

Eccomi qua!!!!T mancavo di la verità ihihi Nn hai reso bene questo capitolo?!?!? o_o tu sei matta!!!E' fantstico!!!!Ero completamente dentro la storia ke sn stata catapultata all'interno della storia e m sn commossa...Sei geniale e bravissima!!!Questa è la ficiont+bella (a mio parere) di quelle ke ho letto...coinvolgi il lettore e nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo ke è l'ultimo giusto?Un bacione grande!!Fede

11/11/06, ore 20:43

Rieccoti!!!Bentornata!!!!!!Ke bello questo viaggio ke hai fatto!!!!!!!Ma dai??8euro??Figata ihihihh ora passiamo alla recensione!!Un altro grande capitolo..bravissima!!L'ho già detto ke 6 geniale!!!ihihih bacioni.Fede

11/11/06, ore 13:45

Che bello! Oddio no! Povero Draco! ç_ç non riesco a smettere di piangere... Povera Ashley! Il prossimo sarà l'ultimo? Bè allora aspetterò con ansia... Ma Voldy è morto veramente? Finalmente!

10/11/06, ore 15:49

Zia.... O______________________o Il prossimo è l'ultimo capitolo???? Buaaaaaaaaaa!!! *Nonny si mette a piangere a dirotto* ma...ma...ma....sniff sniff, sigh sob..... Ma tanto fai il sequel!!!! *_______* Che billu!!! Me tantoooo curiosona!! Ma passiamo al capitolo che ho letto adesso.... Tu mi hai detto che lo hai postato, io l'ho letto e adesso recensisco...è BELLISSIMO ZIAAAAAAAAAAA!!!!! Io ci sono rimasta così O_______________________O cioè...ero in quel modo per tutto il tempo che io ho letto il capitolo.. è veramente magnifico.... Mio Dio...Ronnino in versione Auror mi ha fatto praticamente morire!!!! *sbav-sbav!!!* Cioè...fammi riprendere perchè sono ancora un po' troppo flashata... 15 minuti dopo passati con la faccia rivolta al cielo come un'ebete.... Ok, dovrei essermi ripresa... Dicevamo.... Si si...Ronnino sul posto di lavoro è estremamente magnifico... Se poi mi ci metti anche Hermione e il piccolo James allora siamo a posto!!!! Beh che dire? Questo capitolo è veeeeeeeeramente triste...!!! Sinceramente se ti devo dire la verità non mi ricordavo più della notizia che mi avevi dato di Dracucciolo.... Tanto che quando l'ho letto ci sono rimasta malissimo... ç________________ç Zietta talvolta è cattivuccia.... Ma io credo che tutto ciò che fai, lo fai con uno scopo...Quini vedremo!!!! Che dire? Prima di partire però il bel Draco aveva detto ad Ashley che le avrebbe detto che l'amava... Cattivo solo che non ha mantenuto la promessa... *Nonny oding con tutto il cuore le promesse mancate*... Ah!!! Tra l'altro la scena di Ash e Draco è veramente bella bella!!!! Vediamo Draco sotto un altro punto di vista e questa cosa mi piace veramente molto!!! Poi che dire??? Harry e Ginny.... Anche loro sono tenerottoli, ma nascondono dei segreti.....E QUESTO ALLA NONNY NON PIACE....ç______________ç zia sei proprio perfida alle volte.... Che diavolo si sono detti quei due??? Lo sai che io sono curiosa e poi mi innervosisco se non so le cose.... e poi inizio a diventare la scartavetratrice numero 1 (come se tu non lo fossi già sempre NdTutti) e poi... inizio a diventare logorroica...e poi.... ecco... -____- perdo il filo del discorso.... Ok *ricomponing* dove ero arrivata? Ah si! Harry e Ginny... vedi di spiegarmi al più presto che succede, ok??? Passiamo alla battaglia.... BELLICCIMA ZIA!!! sul serio, tanti complimentoni perchè mi è piaciuta proprio moltissimo... L'incontro tra Zio Voldy e Harry lo vedo molto verosimile a quello che potrebbe succedere nel libro...e poi la descrizione è fantastica sul serio.... Zia...Ho chiamato Voldy Zio...Ma non è vero che te e lui...si insomma... beh dai! Scusa scherzavo!! Lo so che noi siamo fedeli solamente a Ronnino nostro bellu amottolo adorato! (La vuoi smettere!!!!! *fulmining con sguardo* NdHermioneIsterica... Scusami NdNonny)Comunque tornando al capitolo, veramente bella la battaglia... E triste il pezzettino in cui Dracucciolo è trovato moruto (ehm.... evviva la dislessia!!!!!) e poi anche il pezzo dopo...In cui Ashley abbraccia Harry!! Belliccimi sul serio!! Amorottoli belli dolci!!! Invece la family Weasley (Hem, Rinny e Jamie anche se non c'è) ciono a dir poco belliccimiccimi... Sono troppo teneri.... Mio Dio...Non lo so cosa mi è preso oggi....Ma sono veramente bisognosa di affetto.... Ho bisogno di abbracciare qualcunooooooo!!!! *Nonny tirising capelli e urling a voce alta che vuole coccole* <- è un appello....Chi mi vuole aiutare può farlo... Ve ne sarò eternamente grata!!! Zia...Oggi sono stata a dir poco logorroica.... Ho cercato di fare meno reassunto del capitolo possibile, ma a quanto pare non ci sono riuscita proprio bene.... E io so che quando vedrai tutto questo pappiè di roba postato alzerai gli occhi al cielo e penserai: " Nonny è tornata..." Ma che ci vuoi fare??? Se non sono logorroica non sono io.....e comunque sul serio.... BRAVISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!!!!!Il capitolo mi è piaciuto tantissimo... mi ha dilettato un po' in un pomeriggio piovoso a Pisa...Nella pausa dello studio...e ti giuro che è stato un vero sollievo per me!!!! Grazie mille quindi!!!!! Tantissimi baciottolini dolciosi (<- questa da dove mi è uscita? 0__o ) Ci sentiamo presto e continua così!!!! Ps: Non ti arrabbiare per la lunghezza!!! Tvb Nonny

gigia990
10/11/06, ore 15:17

ç.ç!!! Sono ferita nell'animo...ZIO MAAAAAALFYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!! çç!!!! *dispering mentre strapping jamie dalle mani di megan* *coccoling pargolo rosho* *porging a herm*...U.U ZIA! çç! Come hai potuto! come hai potuto!!! Povera Ash! Pooooovera figliola!çç!!! Nu Draco morto nuuu! *ricading nella disperazione* Non riesco a frenarmi...GRONDO! Non è carino far grondare le persone! *facing nono con la testa* Capitolo meraviglioso...finale disctruttivo!!! çç!!!! Maaaalfyyy! çç...AGGIORNA IMMEDIATAMENTE SONO STATA CHIARA! è.é!! Parola di Batu che ti tiro un camion di cotton fioc addosso se non ti sbrighi! E sai che potrei farlo! *facing sisi* in ogni caso...ti adoro tantu! ** bravisshima! p.s. ...MAAAAALFYYY!!! çç

mem
09/11/06, ore 21:07

PER FUNKIA.... ahhhhhhhhhhhhhh...questo capitolo è bellissimo come gli altri del resto!!!, santo cielo mi dispiace che Zio Malfy sia morto... e capperi Harry ha ucciso colui-che-non-deve-essere-nominato....Mem...adesso puoi dire il suo nome è morto....ahhhhhhhhhhh!senza di lui saremo tt + tranquilli!!! ahahahahhaha... PER CECILIA ho scoperto una ragazza meravigliosa, oltre che un'eccellente scrittrice sei una persona speciale, dolce, ironica e cazzarola se nn è vero che vorrei vederti ballare la danza del ventre... ti voglio bene.

Saty
08/11/06, ore 12:46

ma che capitolone! ma dimmi, cosa ti ha ispirata per scrivere una tale meraviglia (speri che non ti insulti per aver ucciso Draco... e speri bene perchè non lo farò... mi dispiace ma ci sono personaggi la cui morte avrebbe minato maggiormente il mio equilibrio psicofisico... quindi, bisogna sempre scegliere il male minore... sempre)... hai saputo mischiare tensione e dolcezza in modo molto riuscito... ero così contenta mentre lo leggevo (per quanto una possa festeggiare mentre impazza la battaglia) perchè aspetto sempre con trepidazione i tuoi aggiornamenti... e Ron/Hermione sono così dolci e teneri! e con il loro bimbino! che carini! (brodo di giuggiole annesso...) il tempo è poco per recensirti perchè rubo connessione all'università... (mi vergogno un po' a farmi vedere mentre mi faccio spudoratamente gli affari miei, ma c'è gente che fa peggio) ma ci tengo che tu abbia la recensione... è un segno di apprezzamento, e io apprezzo quello che scrivi! alla prossima! ciao!

TeK il LeGnO
07/11/06, ore 20:44

Cucciola!! ho letto anche questo!! E' stupendo..te lo dico sempre...mi sembra di leggere il libro vero..ormai quando esce non vale neanke la pena comprarlo..questa storia mi piace cosi tanto ke secondo me il libro finisce cosi!!!! ok..sto esagerando..ma solo un pochino.perchè ti giuro che sei stata davvero bravissimissima!! Il mio amore è scomparso..ti giuro che m sn venuti i brividi a leggere che non tornava..ma..io sono un'eterna ottimista!! In fondo..nessuno potra mai sconfiggere gli orsetti pelosi..loro conquisteranno il mondo!!! Ti voglio tanto bene..ciaociao!!!

07/11/06, ore 17:45

Wow, bellissimo...mi sono persa un po' di capitoli ma sono riuscita a recuperare :P. Povero Dracoo T__T ma tutto sommato era impossibile non ci fossero vittime...sarebbe stato troppo bello a quel punto...Ancora complimentissimi, scrivi benissimo! *__* Continua presto!

06/11/06, ore 22:04

ke bel cappp è stupendo finalmente quel bastardo di voldemort è mortoooooooooo ma xkè draco nooooo erano kosi karini draco e ashely.... x fortuna ke ron e harry sn salviiiiiiiiiii ke ti posso dire è un po triste cm cap ma è lo stesso bellissimo ron e hermione sn fantistici cm sempre poi cn "batuffolo" cm lo kiama ron lo sn ankora di + nn vedo l'ora di leggere il sequel... ma se nn sbagio c'è l'ultimo cap di questa vero???? cmq aggiorna prestooooooo ps lo sai ke la tua fanfic la sto adorando ankora di +... ^_____________^ vabbe ciaoooo un bacioneeeeeee

nischino11
06/11/06, ore 20:18

bellissima!!!è decisamente la più bella ff che abbia letto su questo sito!!! l'ho scoperta 2 giorni fa e me la sono letta in ogni momento possibile tralasciando compiti ed altro!per favore aggiorna presto voglio vedere cos'ha detto harry a ginny!mi dispiace per draco e ashley (oh dio, non avrei mai pensato di dirlo perchè io ODIO draco malfoy, ma in questa ff era troppooo puccioso!). mi raccomando scrivi assolutamente un sequel,le storie ben fatte di hp sono la mia linfa vitale!! XDDD

ZUKKY
06/11/06, ore 20:16

CECY...BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Ma Draco è morto o no??!!! Sai che quasi quasi mi dispiace?? E Ginny?? E' incinta pure lei??!!! Bellino Ron, bellina Hermione, bellini tutti...brava Cecy, bravissima!! Anche con questa scuola del cavolo riesci a tirare fuori il meglio di te...e sei davvero eccezionale come sempre!!! Il prossimo è l'ultimo...mi raccomando, in gamba!!! BACIONIIIIII!!! Ti voglio bene papà castoro!!!