Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

fred
11/07/06, ore 15:04

ti prego continua a scrivere,aspetto con impazienza gli altri capitoli!!!!! ti preeeeeeeeegoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

08/07/06, ore 23:25

*daisy si fa piccola-piccola, bussando e chiedendo permesso*...shi può? >.<, lo so, un ritardo vergognoso...mi spiace tanto, ma tu sai bene da cosa deriva...ç.ç basta, meglio non pensarci e concentrarci al meglio per recensire questo capitolo! Prima cosa...*ghigno*...RON & HERMIONE CHE CASPITA MI STANNO COMBINANDO, EH?!Parliamoci chiaramente, signorinella...le cose o si fanno bene, o non si fanno...vuoi fare la sadica, soffiarmi il titolo di mega-stronza dell'anno?! Fa pure, ma fallo decentemente, Cristo...fuori! E' Voldemort che li deve far fuori, non devono eliminarsi a vicenda, 'sti due...*daisy scuoting testa per scarsa professionalità della zia apprendista sadica Mode/On e sorsegging camomilla, per calmarsi*...detto questo...^_^! LIBERO! E' UN UOMO LIBERO, LO HA DETTO ANCHE QUELLA!!!*daisy ingiling nel lettone per fare compagnia a Ron e scuoting capelli crespi stile 'Mione sotto il suo naso lungo*...*.*, mi spieghi come si fa ad essere così cretine? Me lo dici, for corthesy, perchè non ci arrivo...*e GUAI se ti azzardi a dire che non è una novità...^.^*...ok Ginny; ma che cacchio, benedetta ragazza, che mi vogliono combinare lei e Draco? *Guarding male la rossa, che mi vuole ficcare corna a Harry-Potter-Il-Ragazzo-Che-E'-Stato-Graziato*...aspettiamo il prossimo chappu, piciula! Baciotti!

Zukky
06/07/06, ore 22:59

E', vero, tu crudele che metti i capitoli quando io essere al mare...però io furba e subito vedere se tu nuovi capitoli mettere hai!!! Visto?!, mi sono adeguata al tuo modo di parlare...!!! Anche se stai a Firenze conitui a produrre capitoli strepitosi per tutti e io sono veramente orgogliosa di te!!! Non ti azzardare mai più a dire che hai fatto un pessimo lavoro!!! E' uno dei capitoli più belli, è venuto veramente bene...come sempre realistico e in stile JKR come solo tu sai fare!! Ron e Hermione sono spettacolari e hai fatto davvero un buon lavoro per loro!!! Come ti avevo detto...la battuta della colazione è la boss!!! Non stanno insieme?? Povero Ron, c'è rimasto così male...sotto sotto (anche se sotto sotto non gli sono rimaste neanche più le mutande hehehehe :-P !!!!!!!!!!!!!!!!)!!! Harry come al solito la spunta sempre e Ginny è troppo la migliore anche se com sempre si lascia sempre ingannare!! Certo, fare così per amore e per il bene...chi è che non si sacrificherebbe un po'??!!! Draco, uhm...se si azzarda a fare qualcosa a Ginny...io te uccidere e poi lui fuori fare!!! E l'altare costruiscimelo bene e visto che poi ci devi portare anche dei bei doni ti do' un paio di dritte: cioccolata, salame e i tuoi meravigliosi capitoli!!! Ciao Papà Castoro...continua così, come sempre che avrai il mio appoggio per ogni riga che scriverai...

06/07/06, ore 18:49

"Non ti sembra che ti abbia già accontentato abbastanza?" ah... tu mi farai morire dal ridere prima o poi, per quanto riguarda Harry,puoi chiederlo anche a gigia io lo ODIO, come avrai intuito nella scorsa recensione ahah anche se devo dire che il tuo Harry è mooolto caruccio... a proposito Mamma e da quando è meravigliosa... e nn mi hai deluso. sei brava mettitelo in testa ahah

sorellina
06/07/06, ore 17:03

e beh! ora la vuoi lasciare così e bellissima.. Dai ti prego continuala..

Carola
06/07/06, ore 14:38

Fantasctico questo capitolo, è stata divertentissima la parte del nome "Mione".Spero ke aggiornerai presto.Tantissimi complimenti!!!

05/07/06, ore 21:48

Ciao!!! mi avevi detto di dare un'occhiata alla tua fivvy ed eccomi qua.... Eh eh eh...ultimamente mi sono datat alle fiction in prosecuzione...(mi faccio del male da sola, visto che sono troppo curiosa di sapere cosa succede..) comunque parliamo della tua fiction... è bellizzima!!!!bella bella bella...mi piace tanto il tuo modo di scrivere.....e poi..... Ron ha un ruolo troppo bello in questa fiction... visto che è la prima volta che posto qui devo commentare anche cose dei capitoli precedenti...all'inizio della ficcy, troviamo ron a petto nudo...poi nudo...*quì giuly ha avuto qualche problema a riprendersi* *sbav-sbav* *anzi mi sa che sono ancora un po' in coma*.... ed hermione che cercava di non pensarci...(Non ci pensare!Non ci pensare!) adesso ho finalmente capito perchè lo chiamano "il nostro re!"...ha delle doti nascoste.... però...spero che quei due si metteranno presto insieme... è una tortura vederli che si punzecchiano... per quanto riguarda ginny...mmm...non ne avrà un po' troppi che le ronzano intorno??? se devo mettere a confronto le coppie ti dico che mi piace di più la draco/ginny, che la Ginny/Harry, ma in questa la vedo tanto bene con Harry...e poi Draco ha Ashley, mi piacciono tanto insieme e vorrei vedereli nuovamente felici... Ashley....ma gli occhi verdi....i genitori uccisi da voldemort...diciasette anni chiusa in un castello....non è che è imparentata con qualcuno di nostra conoscenza???? Mi piace molto...hai fatto bene a dirmi di darci un'occhiata...!!!!! Spero allora di vedere presto il rpossimo capitolo!! complimentoni!!*me fa un'ovazione per te!* a presto

gigia990
04/07/06, ore 19:27

Zia!!!!!!!!!!!!! *gaia lancia primo baciotto* Capitolo bellissimo amora, splendido! *-*!! Ron e Hermione sono di una stupidità che sfiora quella dei miei!!!XD XD XD Sono uno spettacolo continuo! Mannaggia la pupazza ora che hanno litigato di nuovo...*gaia li prende per le nuche e gli fa fare testa e testa* sempre i soliti i nostri imbecillotti potti!! nathan è sempre più adorabile, non posso farci niente, mi affeziono sempre subito ai new character!!!! Ora come ora quello che mi preoccupa di più è Draco...ho serissime preoccupazioni a riguardo!!! *a gaia esce un lacrimone pensando a quella povera disgraziata di Ginny* !Insomma, capitolo favoloso, la prima parte mi ha fatto fatto sbavare quanto basta per sommergere la stanza *ora sono sul gommone di gatto silvestro* quindi puoi ritenerti pienamente soddisfatta!!! Bravissima zia, complimentoni!! Baciotti potti dal batuffolo di ferro dark! XD

Shout
04/07/06, ore 16:04

Mmmh...! Caruccissimo qst cap!! l'inizio era quella parte che avevi scritto e mi avevi fatto leggere ancora prima di iniziare il 1°cap, vero?! Cmq non ho niente in contrario con Nathan...! Ahem...non ho capito il "pregni"...me la spieghi?? Ashley è l'unica che non compare in qst cap...ma si capisce...si starà distruggendo il fegato x Draco...! Ron & "Mione" sono il top...i meglio....l'apoteosi!! (Apoteosi n°12....SEGNA!!)[a proposito...che fine ha fatto il quad??]. Fossi stata in Ginny io però mi sarei fiondata in ospedale per vedere il mi omo sveglio...! Non ce l'avrei fatta a restare lì...!! Draco sta già cominciando ad imbonirsi Ginny (si dice "imbonirsi"...?). Harry si sa che è il più "normale"...e non mi stupirei se si vedesse Ron ed Hermione già sposati...!! Anzi è chiaro!! ROOOON....*sbav-sbav*...!! Prossimo chap, please!! Sbrigati eh?? A stase!! Bacio!! Ah! Sai chi ho visto ieri...? PON PON!! Cm è sexy con quel cappello!! :D

emmaerupert
04/07/06, ore 14:06

BELLISSIMA CONTINUALAAAAAAAA

Merilyn
04/07/06, ore 13:02

ihihih!!! bellissimo!! ron ed hermione sono due idioti cronici! troppo bella la parte del loro "imbarazzatissimo" risveglio! sono troppo contenta per harry!! ma adesso, non è che ginny casca nel "fascino malfoy"? ginny non mollare!!! complimenti e aggiorna prestooo!!^_________________________^

Shout
30/06/06, ore 21:59

Amore miooooo!! Eccomi qua, dopo 11 lunghi giorni in Irlanda privi delle tue fic...! Ma ti ho pensata moltissimo!! Prima di tutto l'Irlanda è piena di rossi...(è già questo direi che basterebbe...!)e poi un pomeriggio ero per strada ed è passata una ragazza con una bimba di 3-4 anni e un bimbo di nemmeno 2 anni nel passeggino e l'ha chiamato...Kyle...e indovina com'era...?? ROSSO naturalmente! Ti ho pensata intensamente, credimi! ...senza contare il fac simile di Rupert Grint che già ti ho raccontato!! Ma passiamo a questo "esuberante" 8° cap...è STUPENDO!!! Draco-Ashley e Ron-Hermione (ghiiiiiii!!!) sono dolcissimi...(ma purtroppo "la vita non è un film", come dicevano gli Articolo 31...e neanche una fan fiction..! :(( ). (e sono anche soddisfatta di aver fatto una citazione!! :D). Ma anche Ginny è molto dolce con HJarry...! Il dottore Nathan di 22 anni mi sta simpatico...anche se devo ammettere che è un po' fuori luogo fare le battutine simpatiche mentre il ragazzo di Ginny è in coma...! Cmq...è un personaggio e dentro ci sei anche te (le battutine fuori luogo forse...!). Prima che questo commento diventi la divina commedia ti saluto...(non voglio rubare troppa popolarità a Dante...poerello!!). Indipercui...CIAO! Aggiorna presto e...ci si vede!! Je t'aime...Shout

Weasleyuccia 91
27/06/06, ore 21:10

sei troppo forte specialmente il 5 capitolo, che mi ha fatto schiattare dalle risate complimenti e aggiorna presto!!!

22/06/06, ore 23:05

ciao, bella questa ff, soprattutto interessante l'argomento della caccia alle horcruxes!!! continua continua continua! bacioni

valeria18
22/06/06, ore 20:31

ke altra ficcy stupenda.... ma sei proprio bravissima allora? mi vuoi far venire 1 crisi di inferiorità...va bene!me lo ricorderò... =_= skerzo!!! cmq sei davvero brava...complimenti.....